beh....ripeto...è un peccato e si è perso tempo....io fossi in te riprenderei...visto che mancherebbe poco. Ma hai cambiato percorso di studi?
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
sicuramente ho perso tempo, lo so..no manx ho smesso definitivamente di studiare, non ho mai avuto un bel rapporto con lo studio l'ho sempre fatto perchè "dovevo", mi sono iscritto all'università solo perchè credevo che questa fosse il compromesso perfetto per me, finalmente dovevo studiare qualcosa che avrei studiato anche a casa per piacere personale, invece si è rivelata una delusione.."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiosi sono riuscito a fare tutto (nonostante odi studiare mi riesce bene )..per quanto riguarda la frequenza io ti consiglio all'inizio di andare il più possibile in modo da poterti regolare poi tu, nel senso che capirai quali materie è inutile seguire e quali magari può esserti utile sentire..io i primi tempi andavo quasi sempre (anche perchè con la macchina ci mettevo 5 minuti e non mi dispiaceva farmi pure due chiacchiere e stare in compagnia) poi andando ho capito che certe materie te le fai tranquillamente da solo (la maggior parte) altre era più utile seguire (su tutte fisiologia)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
ieri e oggi rest.
oggi dieta libera.
da domani ultima week, poi si cambia scheda!
---------- Post added 20-01-2014 at 20:29:19 ---------- Previous post was 19-01-2014 at 21:44:25 ----------
oggi chest-delts-cardioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Mi segno Jonny! Comunque io non ho mai frequentato una lezione che fosse una (giurisprudenza) e per ora (tocchiamoci) mi è andata bene, la frequenza non è che un'intergazione allo studio individuale che deve essere la base Comunque avevo in mente di segnarmi a scienze motorie finita questa laureaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMi segno Jonny! Comunque io non ho mai frequentato una lezione che fosse una (giurisprudenza) e per ora (tocchiamoci) mi è andata bene, la frequenza non è che un'intergazione allo studio individuale che deve essere la base Comunque avevo in mente di segnarmi a scienze motorie finita questa laurea
priva che finirai giurisprudenza ce nhai di tempo per pensare
io invece devo decidere entro poco, anzi pochissimo!
---------- Post added at 21:08:18 ---------- Previous post was at 21:07:28 ----------
aggiorno con oggi:
gambe+ cardio: mortale!
ultima settimana con questa scheda, poi si cambia, e ci sarà anche un up calorico!
in arrivo anche elite recoup(sono indeciso sul gusto) e vitamina d3Last edited by jonny94; 21-01-2014, 22:13:00.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiocome mai tutto quest interesse, vuoi usare l erase?
per ora l'ho trovato solo in un sito americano..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taistella Visualizza Messaggiosalve posso chiedervi quanto uovi bolliti si possono mangiare in settimana ?
e posso chiedere anche di cosa si parla ho letto università
cmq benvenuto
per le uova http://www.bodyweb.com/threads/32155...ul-colesteroloUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggionn so se hai notato che hai repUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ce l'hai come vizio Jonny di nn vedere le repOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCe l'hai come vizio Jonny di nn vedere le rep
secondo me dovrebbero mettere qualcosa che ti avverte che ne hai ricevuta una, come quando ti arrivano i cartellini!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiono, non avevo visto, ti ho risposto
l età è relativa,se la condizione è sufficientemente buona per apprezzarne i risultati vale la pena provare,altrimenti no
imo
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta