Jonny's diary....Work in progress!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza Messaggio
    modern della usp lab ;-)
    purtroppo sono stati sostituiti dai modern+(che sono molto diversi)
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• scisci8919
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 238
      • 37
      • 38
      • Verona
      • Send PM

altrimenti fai i classici 2:1:1 + leucina a parte

Commenta

• Kanzi
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 5863
        • 236
        • 199
        • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
        a breve dovrò acquistare bcaa(ultimamente ho usato elite recoup dymatize, aminolast gaspari), consigli?
        Secondo me non ci fai assolutamente nulla... Prova un periodo senza, valuta le differenze (che al 99,9% non ci saranno) e decidi come proseguire.

Ma Paolo non dice nulla al riguardo?

Commenta

• jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
          Secondo me non ci fai assolutamente nulla... Prova un periodo senza, valuta le differenze (che al 99,9% non ci saranno) e decidi come proseguire.

Ma Paolo non dice nulla al riguardo?
          sulla marca e scelta del prodotto mi lascia abbastanza libero

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• paoLo!
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 2452
            • 494
            • 562
            • Ancona
            • Send PM

Ragazzi con jonny ci sentiamo piu volte al giorno per telefono ( lo chiamo sempre io personalmente) .
            I bcaa a mio avviso sono molto importanti e come Jonny sa io uso e consiglio da sempre i +watt!
            Parliamo senza ombra di dubbio di un integratore di cui non si ha nell immediato un effetto tangibile, lavorano in 'background' ma gli studi a tal proposito dimostrano una certa efficienza 'scientificamente provata' .

---------- Post added at 01:05:53 ---------- Previous post was at 01:03:34 ----------

Non parliamo di un vasodilatatore in cui.possiamo subito dire: ok funziona / non funziona.
            Comunque non scrivo spesso qua ultimamente perché sono parecchio impegnato con gli studi ma jonathan penso possa confermare.la mia premura quotidiana nei suoi confronti.

Commenta

• jonny94
              Bodyweb Senior
              • May 2012
              • 1264
              • 115
              • 79
              • Send PM

Ovviamente confermo, ci sentiamo più volte al giorno e paolo è sempre pronto a togliermi ogni dubbio.

Ho chiesto qui..perché mi piace sempre variare e provare diversi prodotti...ho provato recoup e aminolast...e volevo provare qualcosaltro...sempre da assumere pre e during

---------- Post added at 01:23:27 ---------- Previous post was at 01:17:54 ----------

In polvere o caps cambia qualcosa?

Commenta

• elan
                .:Zugzwang user:.
                • Jun 2012
                • 2014
                • 335
                • 265
                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                • Send PM

senza entrare nel merito dell utilita(paolo ti ha tra le mani,1000 volte meglio che da dietro un monitor obv)io ho un infatuazione per i chain d out della alri

non li uso i bcaa ma se li usassi scegliere quelli(che costano un occhio dalla testa)

senno classici eas 2-1-1 o qualunque kyowa che costa meno.gli eas sn compresse(senza rivestimento),li prendo a mia mamma e sn buoni

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• paoLo!
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2008
                  • 2452
                  • 494
                  • 562
                  • Ancona
                  • Send PM

Per non parlare degli humapro .. i forum oltreoceano ne parlano benissimo

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

xtend?

-

Commenta

• isildur11
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2012
                      • 274
                      • 17
                      • 95
                      • barletta
                      • Send PM

Mi segno johnny

Ps: concordo con andry

Pps: CR7 the Best

Commenta

• jonny94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2012
                        • 1264
                        • 115
                        • 79
                        • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                        xtend?
                        li ho preso in considerazione, ero indeciso tra questi e gli amino1!

---------- Post added at 15:00:01 ---------- Previous post was at 14:59:13 ----------

Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                        Mi segno johnny

Ps: concordo con andry

Pps: CR7 the Best
                        benvenuto!

cr7 balon de oro di nuovo, finalmente

---------- Post added at 15:00:34 ---------- Previous post was at 15:00:01 ----------

quindi tra caps e polvere, in termini di assorbimento( da usare pre e during) non cambia nulla?

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                          Ragazzi con jonny ci sentiamo piu volte al giorno per telefono ( lo chiamo sempre io personalmente) .
                          I bcaa a mio avviso sono molto importanti e come Jonny sa io uso e consiglio da sempre i +watt!
                          Parliamo senza ombra di dubbio di un integratore di cui non si ha nell immediato un effetto tangibile, lavorano in 'background' ma gli studi a tal proposito dimostrano una certa efficienza 'scientificamente provata' .

Non parliamo di un vasodilatatore in cui.possiamo subito dire: ok funziona / non funziona.
                          Comunque non scrivo spesso qua ultimamente perché sono parecchio impegnato con gli studi ma jonathan penso possa confermare.la mia premura quotidiana nei suoi confronti.
                          Paolo, il fatto che tu abbia sentito la necessità di precisare la tua premura quotidiana (come la chiami) nei confronti di Jonathan in seguito al mio post mi porta a voler specificare che non volevo assolutamente mettere in dubbio quanto tu stia facendo. Mi dispiace se possa essere passato un messaggio del genere.

Per quanto riguarda gli amminoacidi ramificati, non posso che condividere quello che dici nelle sue linee generali. Sì, è vero che sono un'integratore di dimostrata efficacia e con un effetto non valutabile nell'immediato (ma questo dipende anche dal dosaggio)... Però ho anche dei buoni, credo, motivi per poter riaffermare quanto detto in precedenza, in questo contesto.

In ogni caso la chiudo qui, ovviamente senza alcuna intenzione di far polemica... Che non sarebbe nemmeno da specificare, ma non si sa mai

Commenta

• jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                            Paolo, il fatto che tu abbia sentito la necessità di precisare la tua premura quotidiana (come la chiami) nei confronti di Jonathan in seguito al mio post mi porta a voler specificare che non volevo assolutamente mettere in dubbio quanto tu stia facendo. Mi dispiace se possa essere passato un messaggio del genere.

Per quanto riguarda gli amminoacidi ramificati, non posso che condividere quello che dici nelle sue linee generali. Sì, è vero che sono un'integratore di dimostrata efficacia e con un effetto non valutabile nell'immediato (ma questo dipende anche dal dosaggio)... Però ho anche dei buoni, credo, motivi per poter riaffermare quanto detto in precedenza, in questo contesto.

In ogni caso la chiudo qui, ovviamente senza alcuna intenzione di far polemica... Che non sarebbe nemmeno da specificare, ma non si sa mai
                            kà ma quale polemicaaa
                            penso che nessuno l'abbia presa come polemica!

per quanto riguarda l'utilità, invece che chiudere, discutiamone

Commenta

• jonny94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2012
                              • 1264
                              • 115
                              • 79
                              • Send PM

oggi petto-spalle+ cardio

---------- Post added at 20:47:18 ---------- Previous post was at 15:19:22 ----------

scrivo anche la dieta di oggi:

colazione:
                              100gr farina avena
                              250gr albumi
                              1 uovo
                              400gr frutta

pranzo:
                              110 gr riso
                              130gr pollo
                              10 gr olio
                              3 caps O3
                              1 caps vitamins

wo petto spalle cardio, during 11 gr aminolast

post wo:
                              140gr gallette
                              250gr albumi

cena:
                              120gr riso
                              150gr pollo
                              broccoli
                              10 gr olio
                              1 caps vitamins

domani gambe

---------- Post added 14-01-2014 at 12:35:28 ---------- Previous post was 13-01-2014 at 20:47:18 ----------

oggi gambe+cardio.

entro pochi giorni devo decidere che bcaa prendere, su che mi butto?

caps o polvere?

oltre i bcaa ordinerò anche la D3, e per il momento nient'altro( anche perchè il pozzo piano piano si sta prosciugando )

---------- Post added at 21:10:00 ---------- Previous post was at 12:35:28 ----------

gambe andate, non ho fatto i polpacci perchè alla fine dopo gli affondi ero finito.

wo andato bene solo lo squat non riesco a farlo col culo a terra, il resto abbastanza bene!

per i bcaa sono indeciso tra gli xtend, amino1, bcaa 5000(san), voi quali mi consigliate? gusto?

oppure vorrei provare le caps, sono lo stesso?

Commenta

• isildur11
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2012
                                • 274
                                • 17
                                • 95
                                • barletta
                                • Send PM

per me xtend

Commenta

Working...