Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocon me non ha mai funzionatoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioma dov è il buon paolo?
latitanza prolungata
a parte gli scherzi è un pò impegnato, ma tra di noi siamo sempre in contatto, adesso lo sento e gli faccio fare un salto!
p.s forse si vergogna di farsi sentire perchè ormai con l'avanzare dell'età si sta rinsecchendo sempre di piùUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Eccomi , eccomi .. ultimamente si , sono un po' impegnato , ma leggo sempre .
Per la diatriba "cardio" , preferisco tenerlo tutto l'anno , come sempre a bassa intensita' , per una questione di nutrient partitioning e per tenere la fame e il metabolismo sempre in ottime condizioni.
Nonostante la secchezza ( ) Jonny tende comunque a riempirsi di acqua ( passato da sovrappeso ) ed con il cardio riusciamo ad ottenere un buon compromesso , potendo cosiì spingere un po' di piu' l'acceleratore con le kcal soprattutto da cho.
---------- Post added at 23:14:43 ---------- Previous post was at 23:11:15 ----------
Per il resto l'integrazione rimane molto standard : multi , omega3 , bcaa , vitargo e d3 .
Stiamo pian piano virando verso allenamenti sempre piu' intensi ( deadstop ed altre tecniche inside ) , pian piano ci rimetteremo in carreggiata viste le abbuffate del nostro eroe di Loreto , che si lamenta di gonfiore e si mangia 1 pacchetto intero di gallette post wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioPer il resto l'integrazione rimane molto standard : multi , omega3 , bcaa , vitargo e d3 .
Stiamo pian piano virando verso allenamenti sempre piu' intensi ( deadstop ed altre tecniche inside ) , pian piano ci rimetteremo in carreggiata viste le abbuffate del nostro eroe di Loreto , che si lamenta di gonfiore e si mangia 1 pacchetto intero di gallette post wo.
bentornato paolo!a te come procede?vista la foto in gallery(ormai parecchio tempo fa,lo famo strano se nn ricordo male)...ottima condizione davvero
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioEccomi , eccomi .. ultimamente si , sono un po' impegnato , ma leggo sempre .
Per la diatriba "cardio" , preferisco tenerlo tutto l'anno , come sempre a bassa intensita' , per una questione di nutrient partitioning e per tenere la fame e il metabolismo sempre in ottime condizioni.
Nonostante la secchezza ( ) Jonny tende comunque a riempirsi di acqua ( passato da sovrappeso ) ed con il cardio riusciamo ad ottenere un buon compromesso , potendo cosiì spingere un po' di piu' l'acceleratore con le kcal soprattutto da cho.
---------- Post added at 23:14:43 ---------- Previous post was at 23:11:15 ----------
Per il resto l'integrazione rimane molto standard : multi , omega3 , bcaa , vitargo e d3 .
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioma faje magnà un panino caa mortazza ar posto de 'ste frociate! cit.
bentornato paolo!a te come procede?vista la foto in gallery(ormai parecchio tempo fa,lo famo strano se nn ricordo male)...ottima condizione davvero
bene bene, paolo posta l'altra come ti ho detto
Commenta
-
-
oggi wo dorso+addome+cardioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
quando hai letto scrivimelo che la cancello
Commenta
-
-
probabilmente oggi il secco passerà a rompere i coglioni in palestra da meUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Mi raccomando nn ti strozzare con il pacco di gallette post w.o.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotsk tsk...io da mesi post wo faccio 200gr di gallette di riso e 50gr di avenaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiote le magni cosi a "secco"?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole devo mettere a mollo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta