Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioTra un po' inizierà a piacertila pacchia e ritornare sotto i pesi sarà dura
Puoi fidarti di un esperto di stop forzati e di lunghezza immemorabile come me… E non sono nemmeno l'unico
Commenta
-
-
Appena tornato dal medico
Pressione perfetta 110-70
Mi ha prescritto una TAC "cranio encefalo"
Ha detto che potrebbe essere una vasodilatazione eccessiva durante l'allenamento oppure una cefalea pulsante
detto di aspettare la tac prima di fare diagnosiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioParoloni...... "mal di testa" x noi plebei
solo che adesso non so che fare...sicuramente la prenotazione per la tac andrà per le lunghe... :/UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza MessaggioAppena tornato dal medico
Pressione perfetta 110-70
Mi ha prescritto una TAC "cranio encefalo"
Ha detto che potrebbe essere una vasodilatazione eccessiva durante l'allenamento oppure una cefalea pulsante
detto di aspettare la tac prima di fare diagnosi
Quindi un:
dai allora basta spegnerlo!
Commenta
-
-
---------- Post added 13-12-2013 at 12:49:13 ---------- Previous post was 12-12-2013 at 19:17:55 ----------
il nervoso aumenta costantemente, giorno, dopo giorno..
---------- Post added at 19:39:06 ---------- Previous post was at 12:49:13 ----------
oggi pomeriggio mi sono """allenato"""
fatto la scheda petto, ma con carichi e serie dimezzate...mi sembravo un vecchio che faceva riabilitazione
chest press con 30 kg....neanche il primo giorno di palestraUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
non ho più neanche voglia di aggiornare...
abbiamo abbassato leggermente kcal..visto l'inattività.
la cosa che mi scoccia di più è che oltre tutto, starò fermo anche dal 23 al 30, in vacanza e senza seguire la dieta.
prima di questo "problema" avevamo deciso che quella settimana sarebbe stato una sorta di scarico da allenamento e dieta....ma adesso con questa situazione non cè proprio niente da scaricare, anzi...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
relax jonny....relax....meglio 2 settimane fermo....che 6 mesi-1 anno per problemi seri e per averli trascurati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorelax jonny....relax....meglio 2 settimane fermo....che 6 mesi-1 anno per problemi seri e per averli trascurati.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorelax jonny....relax....meglio 2 settimane fermo....che 6 mesi-1 anno per problemi seri e per averli trascurati.
quello che mi fa arrabbiare è che è successo proprio adesso che stavo andando bene ed ero ad alte kcal..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
quelli della foto sono comprati, io li ho solo cotti e farciti. Non ho mai fatto i brezel e non conosce nemmeno la ricetta. Prova a cercarla su google, magari io te la traduco.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquelli della foto sono comprati, io li ho solo cotti e farciti. Non ho mai fatto i brezel e non conosce nemmeno la ricetta. Prova a cercarla su google, magari io te la traduco.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Come va lo stop brò? Tieni duro, grazie per il commento in gallery si lavora, si lavora!!Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
Commenta