Originariamente Scritto da BALOS
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioIn bocca al lupo man! Nemmeno io (date le esperienze precedenti) sono un fan del digiuno intermittente, quindi sono particolarmente curioso di sentire la tua esperienza positiva con questo approccio. Come tutti gli approcci "estremi" credo vada contestualizzato, quindi pensavo di testarlo nuovamente inserendolo in uno dei due giorni off (o in entrambi) come "scossa" al metabolismo. Aspetto feed, e sono anche curioso di leggere qualcosa dell'approccio di Paolo (con il quale non credo di aver mai discusso di qualche argomento, ma per il quale nutro molta stima per gli interventi nelle varie sezioni del forum)
Al lavoro guys!
grazie bro!
cmq stasera dovrei avere 2 minuti di tempo e vi do tutti i feed sulla IF!
---------- Post added at 15:36:19 ---------- Previous post was at 15:35:09 ----------
grazie a tutti ragazzi per l'incoraggiamento!
---------- Post added at 15:46:04 ---------- Previous post was at 15:36:19 ----------
cmq oggi primo giorno con il nuovo approccio:
dopo 4 mesi, ho fatto colazione xD
ore 7 e 30 sveglia
colazione:
6 muffin( 80 gr avena+200gr albumi+ mezza banana+vanillina+scorza di limone)
frutta 400gr
1 uova
3gr crea+5gr bic
ho avuto un po di mal di pancia durante la mattinata e un po di stanchezza, ma è normale, è solo l'abitudine.
pranzo:
150gr riso con funghi
150gr pollo all'origano
biete
15 gr olio
3 caps o3
2 caps vitaminsUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Jonny, in bocca al lupo x il nuovo piano di allenamento e alimentazione, segnati date e pesi in modo da poter valutare su di te la differenza di risultati tra un if e una multi pasto, sono curioso.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ti alleni alla mattina Jonny?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggioti alleni alla mattina Jonny?
---------- Post added at 16:10:06 ---------- Previous post was at 16:09:29 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioJonny, in bocca al lupo x il nuovo piano di allenamento e alimentazione, segnati date e pesi in modo da poter valutare su di te la differenza di risultati tra un if e una multi pasto, sono curioso.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
ore 17 allenamento:
pre:3gr crea+5 gr bic
11 gr bcaa
wo dorso+20 min cardio
40 min dopo:200gr albumi+60gr gallette
cena:
130gr riso
150gr pollo
verdura
15 gr olio
---------- Post added at 23:11:49 ---------- Previous post was at 23:09:28 ----------
ho letto che anche i stampini in silicone non sono il massimo, qualcuno sa qualcosa a riguardo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Jo questa non è la dieta definitiva ve?, correggimi se sbaglio so 2500Kcal più o meno, comunque gli stampini in silicone dipende dove li compri se li prendi dal cinese penso siano cancerogeni quanto le sigarette xD dovresti comprare quelli della Tupperware, con quelli vai sul sicuro!
P.s. posta wo
---------- Post added at 07:10:50 ---------- Previous post was at 07:09:26 ----------
http://www.tupperware.it/prodotti/new-base-page-2494"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioJo questa non è la dieta definitiva ve?, correggimi se sbaglio so 2500Kcal più o meno, comunque gli stampini in silicone dipende dove li compri se li prendi dal cinese penso siano cancerogeni quanto le sigarette xD dovresti comprare quelli della Tupperware, con quelli vai sul sicuro!
P.s. posta wo
---------- Post added at 07:10:50 ---------- Previous post was at 07:09:26 ----------
http://www.tupperware.it/prodotti/new-base-page-2494
è io lho comprati dai cinesi ahahah
quelli tupperware costavano 19 eurooo!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
R: Jonny's diary....Work in progress!
Vedremo come reagisci a questa alimentazione, poi verrà ponderato quanto e come aumentare. Di sicuro verrà cambiata la distribuzione dei macro durante la giornata, ma fra qualche weeks.
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosono 2700 kcal quelle...cmq piano piano andremo ad aumentare, questa è la prima settimana, prima in IF stavo a 2600.
è io lho comprati dai cinesi ahahah
quelli tupperware costavano 19 eurooo!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggioconvinto fossero di meno immaginavo i tuoi fossero del cinese, 3 euro se non erro
io ho letto in giro che dopo il 3 utilizzo non risultano più nocivi( in quanto dopo i primi 2-3 utilizzi liberano sostanza nocive assorbite poi dal dolce)..
praticamente ste sostanza nocive me le dovrei esse magnate ahahah è la 5 volta che li uso xD
cmq se qualcuno sa qualcosa a riguardo faccia sapere.
per il momento al posto di fare i muffin, con gli stessi ingredienti sto facendo un dolce unico su una teglia!
---------- Post added at 21:55:51 ---------- Previous post was at 16:16:20 ----------
oggi:
colazione:
tortino(80gr avena+banana+200ml albumi+vanillina+scorza limone+cannella)
1 uovo
1 pesca
1 mela
3 gr crea+5 gr bic
pranzo:
150gr riso
150gr carne
broccoli
15 gr olio
3 caps o3
2 caps vitamins
pre wo:3gr crea+5 gr bic
11 gr bcaa
woetto+20 min cardio
30 min dopo:
60 gr gallette
200gr albumi
3gr crea
cena:
140gr riso ai carciofi
150gr polpette(petto pollo e spinaci)
verdura
15 gr olio
domani legs!
---------- Post added at 22:15:30 ---------- Previous post was at 21:55:51 ----------
cmq ho notato che è vera quella cosa, che più uno mangia e più cha fame ahah in if non c'avevo mai fame!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
cmq ho notato che è vera quella cosa, che più uno mangia e più cha fame ahah in if non c'avevo mai fame!
Oramai se non guardo le kcal ne mangio sulle 1800 (anni di definizione, sigh), ma se dovessi sfamarmi ad ogni pasto arriverei tranquillamente a 4000.
Tra 2000e 4000 c'è un salto gastrospaziotemporale nel quale tutto ciò che viene mangiato viene mandato direttamente nel dimenticatoio.Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioSacrosanta verità
Oramai se non guardo le kcal ne mangio sulle 1800 (anni di definizione, sigh), ma se dovessi sfamarmi ad ogni pasto arriverei tranquillamente a 4000.
Tra 2000e 4000 c'è un salto gastrospaziotemporale nel quale tutto ciò che viene mangiato viene mandato direttamente nel dimenticatoio.
quando stavo in if dopo un digiuno di 16 ora, facevo un mega pasto iper saziante, ma quasi solo perchè dovevo farlo, non ci pensavo neanche, adesso ho sempre fame ahah!
---------- Post added at 23:45:19 ---------- Previous post was at 23:23:39 ----------
http://www.beautyerelax.com/alimenta...#ixzz2Ldn35Dsz
ragà ho letto questo articolo molto interessante sui dolcificanti naturali, alcuni hanno anche effetti benefici, qualcuno di voi ne usa?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta