If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Jo a proposito, già che ci sto vorrei fare una domanda a te (perchè penso paolo te l'abbia spiegato) a elanma e paolo appunto, per quale motivo è sconsigliata, sconsigliate e/o non vedete bene l'IF in Iper??
eccolo l asso nella manica allora,il buon paolo...nasceranno solo cose buone da questo sostegno,ottimo
saggia l idea di abbandonare l IF(almeno in iper),come sai nn sn un fan di questo tipo di dieta.l unica curiosita,poi obv aspetto i tempi degli aggiornamenti:nel postwo non userai una fonte a spettro completo di pro?ci infili cibo solido?
si, nel post wo niente polveri da domani, gallette e albumi
---------- Post added at 21:35:04 ---------- Previous post was at 21:34:30 ----------
Sono contento per te Jo, onestamente (ahimè) penso che per quanto competenti si possa essere alla nostra età se si ha la possibilità di intraprendere un percorso affiancati da qualcuno che ne sa parecchio e ha qualche primavera in più sia la scelta migliore, in bocca al lupo
crepi
---------- Post added at 21:36:11 ---------- Previous post was at 21:35:04 ----------
Jo a proposito, già che ci sto vorrei fare una domanda a te (perchè penso paolo te l'abbia spiegato) a elanma e paolo appunto, per quale motivo è sconsigliata, sconsigliate e/o non vedete bene l'IF in Iper??
detto in parole povere è sconsigliata perchè ci sono molte kcal e macronutrienti da ingurgitare, e in alcuni casi magari molta roba insieme non viene del tutto assorbita e inoltre si sta per molte ore in uno stato di iponutrizione, e questo in massa non va bene...tutt'altro se si sta in normo o definizione
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
detto in parole povere è sconsigliata perchè ci sono molte kcal e macronutrienti da ingurgitare, e in alcuni casi magari molta roba insieme non viene del tutto assorbita e inoltre si sta per molte ore in uno stato di iponutrizione, e questo in massa non va bene...tutt'altro se si sta in normo o definizione
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
quello che ho scritto sopra non è la mia idea e non è quello che penso!
irasentip mi ha chiesto se gli spiegavo il motivo per cui viene sconsigliata in massa...ed io glie l'ho spiegato, ma non è assolutamente il mio pensiero
---------- Post added at 22:18:05 ---------- Previous post was at 22:17:35 ----------
Il ragazzo ha bisogno di dare una bella scossa al piano alimentare e cambiare un po' l'approccio con i pesi.
I presupposti per fare bene ci sono , da parte mia come sempre l'impegno è massimo ... come ho gia' detto a Jonny , col tempo migliorerà il feeling sia con l'allenamento che con il cibo ..che con il sottoscritto.
Il ragazzo ha bisogno di dare una bella scossa al piano alimentare e cambiare un po' l'approccio con i pesi.
I presupposti per fare bene ci sono , da parte mia come sempre l'impegno è massimo ... come ho gia' detto a Jonny , col tempo migliorerà il feeling sia con l'allenamento che con il cibo ..che con il sottoscritto.
In bocca al lupo man! Nemmeno io (date le esperienze precedenti) sono un fan del digiuno intermittente, quindi sono particolarmente curioso di sentire la tua esperienza positiva con questo approccio. Come tutti gli approcci "estremi" credo vada contestualizzato, quindi pensavo di testarlo nuovamente inserendolo in uno dei due giorni off (o in entrambi) come "scossa" al metabolismo. Aspetto feed, e sono anche curioso di leggere qualcosa dell'approccio di Paolo (con il quale non credo di aver mai discusso di qualche argomento, ma per il quale nutro molta stima per gli interventi nelle varie sezioni del forum)
In bocca al lupo man! Nemmeno io (date le esperienze precedenti) sono un fan del digiuno intermittente, quindi sono particolarmente curioso di sentire la tua esperienza positiva con questo approccio. Come tutti gli approcci "estremi" credo vada contestualizzato, quindi pensavo di testarlo nuovamente inserendolo in uno dei due giorni off (o in entrambi) come "scossa" al metabolismo. Aspetto feed, e sono anche curioso di leggere qualcosa dell'approccio di Paolo (con il quale non credo di aver mai discusso di qualche argomento, ma per il quale nutro molta stima per gli interventi nelle varie sezioni del forum)
Al lavoro guys!
Non ho detto che l'IF sia totalmente sbagliata , parliamo comunque di una dieta basata su principi scientifici "incontrovertibili". Va semplicemente contestualizzato...
Ma si non fossilizziamoci su questo o quello, io la faccio perché mi fa stare meglio e se si sta bene tutto è più semplice. Tutto il resto conta molto meno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
---------- Post added at 10:50:59 ---------- Previous post was at 10:47:41 ----------
E fa stare meglio ME, Non intendo che ciò valga x tutti - puntualizzazione doverosa x non generare inutili discussioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta