Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
anche il sapore, a mio avviso, è ben piu' gustoso. Pero' mescolo avena grossa e quella solubile.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non ancora
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Roma ha vinto ancora!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioma cannavaro lo avete pagato?ottimo acquisto
è l anno vostro,nn ci si puo far nulla.......sculati!!!!!
più che sculati, bravi
ah...e abbiamo giocato 60 min senza totti!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
allora ragazzi, finalmente vi svelo l'arcano
a partire da lunedi(domani), sarò seguito dall'utente del forum Paolo!
ieri abbiamo fatto un wo, di " conoscenza" diciamo...abbiamo approfondito la nostra conoscenza, parlato dei dettagli, mi ha fatto vedere vari esercizi e tecniche che utilizzeremo.
quindi i punti principali che saranno cambiati sono:
- l'abbandono dell'IF, con un ritorno ad una multi pasto, 4 pasti per il momento, con colazione, pranzo, post wo, cena.
- cambieranno anche le fonti alimentari
-le kcal aumenteranno ulteriormente oltre le mie 2600.
- cambieranno anche gli allenamenti
- e per quanto riguarda l'integrazione per ora cambia il solo abbandono delle whey.
per il momento vi ho dato un aggiornamento veloce, poi dalla prossima settimana approfondirò!
le critiche e i consigli su cambiamenti ecc.. sono sempre ben accetti!
p.s appena ho tempo scriverò dei feed, sulla mia esperienza(positiva) in IF.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Il ragazzo ha bisogno di dare una bella scossa al piano alimentare e cambiare un po' l'approccio con i pesi.
I presupposti per fare bene ci sono , da parte mia come sempre l'impegno è massimo ... come ho gia' detto a Jonny , col tempo migliorerà il feeling sia con l'allenamento che con il cibo ..che con il sottoscritto.
ad maiora!
Commenta
-
-
R: Jonny's diary....Work in progress!
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioallora ragazzi, finalmente vi svelo l'arcano
a partire da lunedi(domani), sarò seguito dall'utente del forum Paolo!
ieri abbiamo fatto un wo, di " conoscenza" diciamo...abbiamo approfondito la nostra conoscenza, parlato dei dettagli, mi ha fatto vedere vari esercizi e tecniche che utilizzeremo.
quindi i punti principali che saranno cambiati sono:
- l'abbandono dell'IF, con un ritorno ad una multi pasto, 4 pasti per il momento, con colazione, pranzo, post wo, cena.
- cambieranno anche le fonti alimentari
-le kcal aumenteranno ulteriormente oltre le mie 2600.
- cambieranno anche gli allenamenti
- e per quanto riguarda l'integrazione per ora cambia il solo abbandono delle whey.
per il momento vi ho dato un aggiornamento veloce, poi dalla prossima settimana approfondirò!
le critiche e i consigli su cambiamenti ecc.. sono sempre ben accetti!
p.s appena ho tempo scriverò dei feed, sulla mia esperienza(positiva) in IF.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
eccolo l asso nella manica allora,il buon paolo...nasceranno solo cose buone da questo sostegno,ottimo
saggia l idea di abbandonare l IF(almeno in iper),come sai nn sn un fan di questo tipo di dieta.l unica curiosita,poi obv aspetto i tempi degli aggiornamenti:nel postwo non userai una fonte a spettro completo di pro?ci infili cibo solido?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
R: Jonny's diary....Work in progress!
Cibo solido, cibo solido per il ragazzo.
Come ho già detto a jonny, eviterei soprattutto in casi come lui, le polveri .
Al massimo caseine o comunque un blend..
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 13:53:46 ---------- Previous post was at 13:51:10 ----------
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioeccolo l asso nella manica allora,il buon paolo...nasceranno solo cose buone da questo sostegno,ottimo
saggia l idea di abbandonare l IF(almeno in iper),come sai nn sn un fan di questo tipo di dieta.l unica curiosita,poi obv aspetto i tempi degli aggiornamenti:nel postwo non userai una fonte a spettro completo di pro?ci infili cibo solido?
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Sono contento per te Jo, onestamente (ahimè) penso che per quanto competenti si possa essere alla nostra età se si ha la possibilità di intraprendere un percorso affiancati da qualcuno che ne sa parecchio e ha qualche primavera in più sia la scelta migliore, in bocca al lupo"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
Commenta