If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
post wo ore 16:70gr gallette
30 gr whey ......niente creatina, perchè il vecchio barattolo lho finito e ho riordinato sabato, ma ancora deve arrivare, va bè 3 gr di crea in meno non fanno la differenza
post wo ore 16:70gr gallette
30 gr whey ......niente creatina, perchè il vecchio barattolo lho finito e ho riordinato sabato, ma ancora deve arrivare, va bè 3 gr di crea in meno non fanno la differenza
ho iniziato riscaldamento alle 2 e 45...il vero e proprio wo alle 3, fino alle 4!
adesso passo a vedere il tuo wo
Ottimo allora, i recuperi non erano molto lunghi vero? io impiego sempre un sacco, non so perchè, perderò tempo senza accorgermene tra gli esercizi -.-
Ah, giusto, ne parlavamo l'altro giorno! Sul sito della fiberpasta c'è scritto dove si trova la farina, ti copioincollo:
"IPERMERCATI CARREFOUR (i Carrefour di grandi dimensioni), SUPERMERCATI TOSANO, SUPERMERCATI MARTINELLI, SUPERMERCATI ROSSETTO, SUPERMERCATI BENNET "
Ottimo allora, i recuperi non erano molto lunghi vero? io impiego sempre un sacco, non so perchè, perderò tempo senza accorgermene tra gli esercizi -.-
Ah, giusto, ne parlavamo l'altro giorno! Sul sito della fiberpasta c'è scritto dove si trova la farina, ti copioincollo:
"IPERMERCATI CARREFOUR (i Carrefour di grandi dimensioni), SUPERMERCATI TOSANO, SUPERMERCATI MARTINELLI, SUPERMERCATI ROSSETTO, SUPERMERCATI BENNET "
[ATTACH=CONFIG]142634[/ATTACH]
i recuperi ho tenuto 2 min nelle 2 panche, poi 1,30 nelle dip, 1 min nelle croci, 45 sec ai cavi...negli addominali 30 secondi.
per la farina, grazie per l'interessamento
cmq tra quei supermercati da me cè solo il carrefour, ci farò un giro, speriamo di trovarla!
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
i recuperi ho tenuto 2 min nelle 2 panche, poi 1,30 nelle dip, 1 min nelle croci, 45 sec ai cavi...negli addominali 30 secondi.
per la farina, grazie per l'interessamento
cmq tra quei supermercati da me cè solo il carrefour, ci farò un giro, speriamo di trovarla!
Figurati, fa piacere trovare un classe 94 che si cucina tutto da solo, qui i ragazzi che aiuto ogni tanto non si sanno fare una frittata di bianco d'uovo E' ottima, da la consistenza ed il gusto di una farina 00 con molti meno carb e kcal. Si potrebbe anche fare homemade, se trovassi delle fibre alimentari <<
Figurati, fa piacere trovare un classe 94 che si cucina tutto da solo, qui i ragazzi che aiuto ogni tanto non si sanno fare una frittata di bianco d'uovo E' ottima, da la consistenza ed il gusto di una farina 00 con molti meno carb e kcal. Si potrebbe anche fare homemade, se trovassi delle fibre alimentari <<
è si ormai faccio tutto da me, diciamo, cioè parecchie cose me le prepara mia madre, tipo verdure bollite(biete,broccoli etc..) e cose non tecniche diciamo
---------- Post added 15-10-2013 at 00:16:15 ---------- Previous post was 14-10-2013 at 22:35:36 ----------
cmq ragazzi, questa sarà l'ultima settimana in IF e ci saranno anche altri cambiamenti, più in la vi aggiorno!
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta