Io capisco piú di tutti
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioIo capisco piú di tutti
odio anche te
ahah
---------- Post added 03-10-2013 at 00:38:16 ---------- Previous post was 02-10-2013 at 23:34:24 ----------
Notte!
domani spalle tricipiti!
nel pomeriggio butto giù uno schema per la dieta!
p.s altra schedina vintaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
è si l'influenza è na bella palla!
---------- Post added at 14:36:59 ---------- Previous post was at 14:33:22 ----------
oggi:
pre wo:3gr crea+5gr bic
during 11 gr bcaa
lento manubri 7 7 5 5 5
arnold press 10 8 8 8
lento dietro 3x8
tirate al mento 8 8 6
alzate a 90 3x10
alzate laterali SS alzate front 3x10+10
panca stretta 6 6 6 5 5
manubrio 10 8 8
dip panche sovr. 12 10 10
post wo: subito 70gr gallette
10 min dopo 3 gr crea
20 min dopo 30gr whey
pasto1:
200gr riso ai funghi
2 uova
350gr albumi
2 carote
2 caps vitamins
---------- Post added at 17:26:49 ---------- Previous post was at 14:36:59 ----------
allora provo a impostare la dieta che utilizzerò a partire da lunedi, considerando che:
-vorrei provare a restare in IF(16+8)
-vorrei continuare ad allenarmi a digiuno
-non vorrei fare + di 16-18 ore di digiuno
-vado via la mattina alle 8 e torno alle 13 e 30
-dovrei continuare ad aumentare kcal e carbo
cosa mi consigliate?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
a che ora puoi allenarti?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
4 wo a settimana sicuri( anche 5 non mi dispiacerebbe)...l'orario appena tornato dall'università, quindi dalle 13 e 30 in poi, già x le 14 max 14 e 30 potrei iniziare il wo.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Beh a quell'ora, il problema non si pone.
Ultimo pasto la cena e se vuoi un prenanna, poi dritto fino al wo.
Se finisci alle 22, tiri fino alle 14 = 16 ore spaccate.
Comunque, ora + , ora - non cambia nulla
Poi pranzo/postwo e cena e via così. Se vuoi anche spuntino alle 17/18
Io l'ho fatto e lo faccio ancora (quando posso), è ottimale
Commenta
-
-
quindi potrei fare:
ore 14: 3gr crea+ bic
ore 14 e 30 wo con bcaa
ore 16: gallette+crea+whey
ore 18: pasto 1
ore 21: pasto 2
ore 22 e 30: piccolo pre nanna con total e mandorle
in totale verrebbero 17-18 ore di digiuno
che dite può andare?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Io farai un bel pasto max 1h dopo il wo, bello completo.... magari con i macro introdotti non tutti insieme o con valore ig dei carbo decrescente (anche se ,imho, mescoli pro, carbo e fat il valore dell' IG va a farsi benedire).
Comunque in sostanza vedrei bene il pasto + ricco post wo (ripeto non nell'immediato), a maggior ragione se vuoi fare massa
Commenta
-
-
sisi il pasto più ricco è quello chiamato "pasto1", messo a distanza di 1 ora e 30 dal wo, per far capire meglio posto una dieta tipo, che farò:
14:3gr crea + 5 gr bic
14 e 30:11gr bcaa e wo
16: fine wo e doccia
dalle 16 alle 16 e 30:
70gr gallette
3gr crea
30gr whey
17 e 30-18:
800gr patate/200gr riso
2 uova
350gr albumi
2 carote
2 caps vitamins
ore 21:
100gr riso
200gr pollo
verdura
10gr olio
1 frutto
3 caps ultra O3
ore 22 e 30:
170gr total
20gr noci/mandorle
e poi 17 ore di digiuno fino al giorno dopoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioIo farai un bel pasto max 1h dopo il wo, bello completo.... magari con i macro introdotti non tutti insieme o con valore ig dei carbo decrescente (anche se ,imho, mescoli pro, carbo e fat il valore dell' IG va a farsi benedire).
Comunque in sostanza vedrei bene il pasto + ricco post wo (ripeto non nell'immediato), a maggior ragione se vuoi fare massa
Jonny....ma la tua facoltà è l'unica al mondo che funziona con orari "fissi", come il liceo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappoggio, l'idea mi piace, ma 4 allenamenti secondo me sono abbastanza.
Jonny....ma la tua facoltà è l'unica al mondo che funziona con orari "fissi", come il liceo?
cmq si, almeno per ora sembra cosi, ho lezione sempre a partire dalle 9 fino o alle 12 o alle 13...dal lunedi al venerdi...tranne che in un giorno ho anche il pomeriggio!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta