Originariamente Scritto da leonidasbrunis
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosimpatia portami via
---------- Post added at 13:32:44 ---------- Previous post was at 13:31:52 ----------
è questo!
---------- Post added at 13:33:40 ---------- Previous post was at 13:32:44 ----------
penso che è vero che ho i deltoidi posteriori un pò indietro, ma non so se quanto detto da lui sia un buon metodo, per portarli avanti!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
oggi:dorso bicipiti
rematore bilanciere 7 6 5 5 5 5 @ 32 34 38 40 42 42
stacchi 7 6 5 5 5 @ 42 52 62 62 62
trazioni 8 8 6 6 6 @ bw bw 3 3 3
rem panca 45° 8 8 10 @ 24 24 22
lat avanti 8 10 12 @ 45 42 40
curl bil 8 8 8 6 6 @ 30 30 30 31 32
curl man 10 10 8 @ 10 10 10
hammer curl 2x10 @10
prewo:3gr crea+5gr bic
during:11gr bcaa
30gr whey
pasto1:
170gr riso
2 uova
350gr albumi
2 carote
2 caps vitamins
cena:
100gr riso
200gr pollo alla pizzaiola
verdura
10gr olio
20gr noci
170gr total
1 pesca
3 caps O3
3 gr crea
---------- Post added at 21:10:41 ---------- Previous post was at 21:08:55 ----------
nel pomeriggio sono stato a san benedetto, alla giornata di ambientamento all'università!
domani mattina test!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
In bocca al lupo per il test"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioIn bocca al lupo per il test
---------- Post added at 23:54:34 ---------- Previous post was at 21:27:26 ----------
sulla pagina di una persona abbastanza conosciuta ho letto questo:
Se assumete più di 300 gr di carbo al giorno, o se non siete ectomorfi, non superate i due tuorli giornalieri, oppure usatene di più, ma per un periodo circoscritto alle 2 settimane. Insulina e grassi vanno molto d'accordo per creare disastri estetici e salutistici.
che ne pensate?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
sulla pagina di una persona abbastanza conosciuta ho letto questo:
Se assumete più di 300 gr di carbo al giorno, o se non siete ectomorfi, non superate i due tuorli giornalieri, oppure usatene di più, ma per un periodo circoscritto alle 2 settimane. Insulina e grassi vanno molto d'accordo per creare disastri estetici e salutistici.
che ne pensate?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiooggi:dorso bicipiti
rematore bilanciere 7 6 5 5 5 5 @ 32 34 38 40 42 42
stacchi 7 6 5 5 5 @ 42 52 62 62 62
trazioni 8 8 6 6 6 @ bw bw 3 3 3
rem panca 45° 8 8 10 @ 24 24 22
lat avanti 8 10 12 @ 45 42 40
curl bil 8 8 8 6 6 @ 30 30 30 31 32
curl man 10 10 8 @ 10 10 10
hammer curl 2x10 @10
prewo:3gr crea+5gr bic
during:11gr bcaa
30gr whey
pasto1:
170gr riso
2 uova
350gr albumi
2 carote
2 caps vitamins
cena:
100gr riso
200gr pollo alla pizzaiola
verdura
10gr olio
20gr noci
170gr total
1 pesca
3 caps O3
3 gr crea
---------- Post added at 21:10:41 ---------- Previous post was at 21:08:55 ----------
nel pomeriggio sono stato a san benedetto, alla giornata di ambientamento all'università!
domani mattina test!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
eccomi tornato dal test!
in confronto a quello che ho fatto per economia, questo era difficilissimo, mi hanno aiutato 2 ragazze di bari...quindi se loro erano brave lho passato, altrimenti no
cmq ho fatto un giretto per san benedetto, molto bella!
---------- Post added at 16:00:40 ---------- Previous post was at 15:58:52 ----------
oggi giorno rest:
ore 8, appena sveglio 3gr bic+5gr bic
ore 15 pasto1:
70gr pasta
70gr legumi secchi
120gr albumi
verdura
10gr olio
30 gr noci
1 caps vitamins
ore 17:3gr crea+5 gr bicUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioeccomi tornato dal test!
in confronto a quello che ho fatto per economia, questo era difficilissimo, mi hanno aiutato 2 ragazze di bari...quindi se loro erano brave lho passato, altrimenti no
cmq ho fatto un giretto per san benedetto, molto bella!
---------- Post added at 16:00:40 ---------- Previous post was at 15:58:52 ----------
oggi giorno rest:
ore 8, appena sveglio 3gr bic+5gr bic
ore 15 pasto1:
70gr pasta
70gr legumi secchi
120gr albumi
verdura
10gr olio
30 gr noci
1 caps vitamins
ore 17:3gr crea+5 gr bicOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
appena comincerò ad andarci di più, ti scriverò per mail per qualche info!
grazie
---------- Post added at 16:47:25 ---------- Previous post was at 16:24:10 ----------
Ragà, forse dovrò abbandonare l'IF..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioappena comincerò ad andarci di più, ti scriverò per mail per qualche info!
grazie
---------- Post added at 16:47:25 ---------- Previous post was at 16:24:10 ----------
Ragà, forse dovrò abbandonare l'IF..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTHEN ELSE(robba da programmatori )UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionon ci sono arrivatoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioé un costrutto in programmazione: se(IF) condizione vera allora (THEN) procedura A altrimenti (ELSE) procedura B....xò così la battuta perde ogni sensoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta