Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
io solitamente dopo cena, un bel cagotto me lo faccio ahahahah
---------- Post added at 14:34:08 ---------- Previous post was at 14:28:12 ----------
oggi: back and biceps
stacchi 8 7 6 5 4 @ 42 44 46 46 50
rematore bilanciere 3x8 @ 30
trazioni 8 6 6 6 8 @ bw 3 3 3 bw
rematore man 8 8 10 10 @ 24 24 22 22
lat avanti 10 10 10 10 @ 45 45 40 40
peck back 15 12 12 @ 20 25 25
curl bil 8 8 8 8 @ 30 30 30 30
curl man 8 8 8 @ 10 10 10
curl cavi 2x15 @ 20
note:
- stacco fatto con poco peso e con buffer, per imparare la tecnica
- rematore bil, prima volta che lo facevo, peso bassissimo e ripetizioni alte, fatto anche questo per imparare
- il resto bene come sempre.
l'istruttore mi ha detto che cosi ho troppi esercizi a carico della schiena....che dite?
post wo: 50gr gallette+ 30gr whey
pasto1:
150gr riso con piselli
2 uova
350 gr albumi
3 carote
2 caps vitaminsUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioJo ma scrivere
Curl bilanciere 4x8@30
Curl manubrio 3x8@10
Non sei più comodo?
Comunque.. Perché fai lo stesso numero di ripetizioni?
cmq solitamente non uso lo stesso numero di ripetizioni, nel curl bilanciere di solito ne faccio 6, ma sta volta ho caricato solo 30( perchè pensavo che dopo il dorso non ce l'avrei fatta) e allora ne sono uscite 8.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
stasera posterò tutto il programma( dieta,allenamento,integrazione) che seguirò a partire da lunedi!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
io ti postero' invece la cena che sto preparando...sperando di rispettare i canoni estetici....di Tyler
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ti postero' invece la cena che sto preparando...sperando di rispettare i canoni estetici....di Tyler
io stasera risotto con pannocchie
cmq manx dai un occhiata all'allenamento di oggiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahah attenderò con trepidazione
io stasera risotto con pannocchie
cmq manx dai un occhiata all'allenamento di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon hai capito.. le pannocchie sono a parte, e non le prende sicuro x via orale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggionon hai capito.. le pannocchie sono a parte, e non le prende sicuro x via orale
---------- Post added at 20:53:52 ---------- Previous post was at 20:53:14 ----------
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioRisotto con pannocchie?? Oddio com'è?? Voglio foto e ricetta!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiofrc i cetrioli li lascio a te
---------- Post added at 20:53:52 ---------- Previous post was at 20:53:14 ----------
domani carico le foto e posto la ricetta
Commenta
-
-
pasto2:
100 gr riso con pannocchie
200gr pollo all'arancio
verdura
10gr olio
30gr noci
170gr total
1 fruttoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta