Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
ok quindi omega 3 sia ON che OFF tutte e 3 in un unico pasto.
per la dieta, quando non mi alleno a stomaco vuoto e devo mangiare solo pro e fat, poi mi rimarrebbero 300-400 gr carbo da dividere solo in post wo e cena, non è troppo?
per la creatina rileggo meglio
adesso fuggo che cè una festa in paese con tanto di stand e ceno li.
appena torno riaggiorno!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiook quindi omega 3 sia ON che OFF tutte e 3 in un unico pasto.
per la dieta, quando non mi alleno a stomaco vuoto e devo mangiare solo pro e fat, poi mi rimarrebbero 300-400 gr carbo da dividere solo in post wo e cena, non è troppo?
No, va bene. Io lo faccio tutti i giorni da più di un mese (con 350 cho, senza nemmeno il pre-wo) e non mi sto appanzando affatto.
Dunque... Pre-wo 20/25 pro+20/25 fat. Resto: post-wo abbondante (gallette e whey) + altri pasti, quanti ne vuoi.
per la creatina rileggo meglio
adesso fuggo che cè una festa in paese con tanto di stand e ceno li.
Fai vedere chi sei
appena torno riaggiorno!
Commenta
-
-
ok allora quando mi dovrò allenare il pome faccio pranzo pre wo con pro e fat e poi il resto tutto dopo allenamento.
per la creatina ho letto qui http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
fichi raccolti nella campagna nella casa di salerno
pane rustico ripieno fatto da mia madre( mangiato mezzo ripieno con patate provola e prosciutto e mezzo con broccoli e formaggio)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiook allora quando mi dovrò allenare il pome faccio pranzo pre wo con pro e fat e poi il resto tutto dopo allenamento.
per la creatina ho letto qui http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**
Bene, ma va letto tutto... Altrimenti, fidati, che se prendi la crea come hai detto tu... Stai male.
Commenta
-
-
lho riletto tutto!
allora come dosi diminuisco e faccio
3gr prewo con 15 gr bicarbonato
3gr postwo con gallette con 15 gr bicarbonato
off
3gr con 15 gr bicarbonato
6 settimane carico
4 settimane pausa
che dici può andare o diminuisco ancora le dosi?
per la dieta ho visto che quando mi dovrò allenare il pome con pranzo di sole pro e fat...dovrò mangiare a cena almeno 300gr riso/1.5kg patate/gnocchi ecc...ottimo
---------- Post added at 14:32:18 ---------- Previous post was at 14:29:55 ----------
se passa qualcuno che se ne intende....perchè non mi fa caricare altre foto?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSì, hai riletto tutto il PRIMO POST.
Jo, io non so che fare con te... Veramente
ho riletto tutto il post scritto da prince riky!
intendevi che mi devo leggere tutte le 141 pagine?? xDUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioIntanto inizia... Io l'ho fatto.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]141102[/ATTACH] fichi raccolti nella campagna nella casa di salerno
[ATTACH=CONFIG]141103[/ATTACH] pane rustico ripieno fatto da mia madre( mangiato mezzo ripieno con patate provola e prosciutto e mezzo con broccoli e formaggio)
p.s. buona forma generale...non malaccio. bene.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta