Un bella Saint honore ripiena di panna e cozze giusto Jonny?
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
ahahahahha la saint honore c'era come dolce ahah, ma non ripiena di cozze
abbiamo mangiato
tagliatelle con sugo di pesce
pepata di cozze
cozze gratinate
insalata di mare con gamberetti e calamari
insalata
parecchio pane pugliese
fetta di cocomero
fetta di torta saint honore
niente di che...tranne la torta non lo considero neanche sgarro
stasera:
2 uova
350gr albumi
300gr merluzzo
verdura
10gr olio
170gr total
30gr noci
frutta
---------- Post added at 14:54:56 ---------- Previous post was at 14:52:27 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
cmq quindi mi consigli di ritornare alla mono anche se questa settimana ho già cominciato la multi?
---------- Post added at 21:17:10 ---------- Previous post was at 21:13:09 ----------
oggi mi sono pesato: 66.7 o.O
giovedi 11 luglio: 67.8 kg
giovedi 18 luglio: 67.7 kg
martedi 30 luglio: 66.7 kg
ho perso un kg, e non credo di voler scendere di più.....quindi credo che alzerò un po le kcal...anche perche adesso passando da 4 a 3 wo...sarei 4 giorni off e 3 on..quindi 4 a kcal più basse....
adesso sto cosi: GIORNI ON: 2100 KCAL 180GR PRO 215GR CARBO 55 FAT
GIRONI OFF 1800 KCAL 180GR PRO 110 CARBO 70FAT
che mi consigliate di fare?
---------- Post added at 21:15:16 ---------- Previous post was at 14:54:56 ----------
anche domani rest!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simmoste Visualizza MessaggioPosta na foto della condizione attuale
ps(ot) : manx ti aspetto domani in palestra
Commenta
-
-
oggi
pasto 1: 200gr patate
50gr fagioli
120gr albumi
10gr olio
verdura
olive
30gr noci
pasto2: 2 uova
300gr albumi
500gr calamari
50gr ricotta
verdura
15gr olio
170gr total
frutta
1 caps vitaminsUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
P.S1: foto fatte ieri dopo sgarro compleanno madre
P.S2:alcune foto hanno degli effetti, dovuti all'applicazione "comewow" per S3, il resto sono normali
P.S3: insultatemi pureUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hightresolution Visualizza MessaggioDomanda:
il multivitaminico preso alla sera non ti crea disturbi col sonno?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
le foto/condizioni non sono male invece...! Bravo. Perdi nelle foto laterali, nelle frontali non stai male! Considerando che mangi il pancake con le cozze direi ci siamo.... fai foto anche della parte bassa e della schiena.
Cardi ho visto il tuo "invito" solo ora....ieri io e tommy ci siamo allenati all'Atlantis, lui ottima forma, io secco da spavento...ma lotto a fatica contro la panza che vuole uscire fuori sono secco, brutto e vecchio Tommy invece, ripeto, gran forma Ma... ne basta uno in squadra
Bon, domani mattina alle 4.30....partenza....le Ducatone sono pronte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]139685[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]139686[/ATTACH]Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole foto/condizioni non sono male invece...! Bravo. Perdi nelle foto laterali, nelle frontali non stai male! Considerando che mangi il pancake con le cozze direi ci siamo.... fai foto anche della parte bassa e della schiena.
Cardi ho visto il tuo "invito" solo ora....ieri io e tommy ci siamo allenati all'Atlantis, lui ottima forma, io secco da spavento...ma lotto a fatica contro la panza che vuole uscire fuori sono secco, brutto e vecchio Tommy invece, ripeto, gran forma Ma... ne basta uno in squadra
Bon, domani mattina alle 4.30....partenza....le Ducatone sono pronte
appena ho tempo faccio anche foto back e lower
guardando la condizione, per quanto riguarda dieta ed allenamento che mi consigli di fare?? )
p.s tralasciando i pancake con le cozze...la mia dieta è molto pulita
---------- Post added at 14:04:58 ---------- Previous post was at 14:00:50 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioLa seconda foto è la migliore di tutte...dillo ke l'hai photoshoppata, skerzi a parte si vede ke stai lavarndo,certo di lavoro ancora ce n'è, unico appunto mi sembre ke forse in relazione alle 'masse' e al tuo fisico di partenza ti stai sporcando un pelino troppo nel basso addome, cerca di tenere sotto controllo x nn arrivare a condizioni + difficili da recuperare.
cmq si, certo di lavoro ce nè ancora molto
è vero forse mi sto un pò sporcando nel basso addome, ma è sempre stata la mia parte più ostinata e peggiore(considerando che sono un ex-sovrappeso..e quindi cè anche un po di vecchio sotto)...però non so come procedere...perchè le kcal già sono relativamente basse....sono sceso anche di un chiletto, e non mi vorrei prosciugare
te come mi consigli di procedere?Last edited by jonny94; 02-08-2013, 15:09:05.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza MessaggioGrazie!
appena ho tempo faccio anche foto back e lower
guardando la condizione, per quanto riguarda dieta ed allenamento che mi consigli di fare?? )
---------- Post added at 14:04:58 ---------- Previous post was at 14:00:50 ----------
ahaahah non so neanche come si usa photoshop
cmq si, certo di lavoro ce nè ancora molto
è vero forse mi sto un pò sporcando nel basso addome, ma è sempre stata la mia parte più ostinata e peggiore(considerando che sono un ex-sovrappeso..e quindi cè anche un po di vecchio sotto)...però non so come procedere...perchè le kcal già sono relativamente basse....sono sceso anche di un chiletto, e non mi vorrei prosciugare
te come mi consigli di procedere?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta