If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
100gr solo? magari non hai perso proprio niente.... è una oscillazione "classica" e insignificante
sisi infatti non la considero neanche!
bè cmq meglio cosi
---------- Post added 20-07-2013 at 20:52:09 ---------- Previous post was 19-07-2013 at 22:10:23 ----------
oggi rest e mare
pasto 1:100 gr pasta con cozze
120gr albumi
verdura
15gr olio
20gr noci
pasto 2: 300gr merluzzo a insalata
350gr albumi
2 uova
verdura
2 crostini
170gr total
15gr olio
10gr noci
frutta
2 caps vitamins
---------- Post added 21-07-2013 at 13:12:01 ---------- Previous post was 20-07-2013 at 20:52:09 ----------
Oggi qui da noi TERREMOTO MAGNITUDO 5...cosi mi hanno detto, io dormivo
---------- Post added at 21:02:26 ---------- Previous post was at 13:12:01 ----------
pasto1: 100gr pasta salmone e piselli
120gr albumi
verdura
15gr olio
20gr noci
1 caps vitamins
pasto2: tris di pesce:gamberetti, tonno, calamari
350gr albumi
2 uova
50gr piselli
crostini
verdura
15gr olio
170gr total
frutta
---------- Post added at 21:47:51 ---------- Previous post was at 21:02:26 ----------
oggi ho fatto vedere la multi ad un mio amico di palestra curioso, e mi ha fatto ragionare sul volume della scheda.....nel senso che lui dice, che ad esempio con la mono facevo 10-11 serie allenanti per i bicipiti...mentre ora con la multi ne farei 8(5 il lunedi e 3 il giovedi)...quindi lavorerei meno....sbaglia?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Esperimento di qualche sera fa....la IF/Warrior o simili permettono di sbizzarrirsi con i piatti mangiando cmq pulito! Quindi assieme al salmone e al tonno "standard" ho aggiunto questa gustosa e rapida frittata con fiocchi di latte, con spezie e soprattutto tanto dragoncello (è la mia passione culinaria del momento).
Tutto semplicissimo (queste le mie dosi in base al mio piano alimentare, poi ognuno aggiunge/toglie in base alle sue esigenze)
-1 EVO da far cuocere in padella con un po' di cipolla e aglio (ma anche senza cipolla ecc...viene molto bene). Oppure burro.
-3 uova intere da mescolare a freddo in un piccolo recipiente con i fiocchi di latte (200gr). Girare bene e rendere il tutto ben amalgamato e denso
-Spezie varie (quello che vi pare, io ho messo sale, pepe, rosmarino, origano e una catastrofe di drangocello) con cui condire il "mischione"
-Far rosolare la cipolla e l'aglio come "base" per il tortino
- Aggiungere poi, a cipolla semi-rosolata, il mischione
- Chiudere con coperchio e far cuocere i primi minuti con la padella "chiusa", poi aprire e farci sciogliere sopra...un paio di sottilette se potete
Io non l'ho girato, si è cotto molto bene sia sopra che sotto, dove si è formata un'ottima crosticina...
- In 10 minuti è pronto!
OTTIMO
p.s. Non sono un salutista quindi ho cotto l'olio e fatto la crosticina...me ne frego, tanto devo schiattare... altri 40/45 anni di vita o 3-4 di piu'...sono indifferenti.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Bè di modi ce ne sono infiniti...jonny ke è un cuoco ne avrà centinaia....se li vuoi dolci e hai il microonde: aggiungi tic, avena e cannella un paio di minuti et voilà
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
dip 3x10
french press 3x8
panca stretta 3x8
manubrio 3x10
cardio
post wo: 40gr gallette
30gr whey
pasto1: 100gr riso con piselli funghi e prosciutto 200gr albumi
2 uova
2 carote
pasto2: 200gr pollo
verudra
50gr pane
10gr olio
30gr noci
170gr total
pancake
frutta
michio gli albumi con le uova intere...ci metto dentro ogni volta un cosa diversa, un pò di affettato o piselli o altre cose...la metto in padella antiaderente...buonissima!
stasera posto qualche foto
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta