appunto.. pensa quanto ho basso il testo se non supera nemmeno il range massimo
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioappunto.. pensa quanto ho basso il testo se non supera nemmeno il range massimoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono, anzi l'unico sintomo è che sono piccolo e secco..vale?
se sei secco teUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioIo le ho sempre pagate meno di 50€.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioIo le ho sempre pagate meno di 50€.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No Jonny, al distretto sanitario.
---------- Post added at 21:46:17 ---------- Previous post was at 21:45:45 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioraccomandato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioNo Jonny, al distretto sanitario.
---------- Post added at 21:46:17 ---------- Previous post was at 21:45:45 ----------
Ci vogliono le conoscenze ragazzi
---------- Post added at 21:50:37 ---------- Previous post was at 21:49:12 ----------
distretto sanitario sarebbe?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Asl
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggiocheat meal o pranzo normale?
---------- Post added at 14:15:07 ---------- Previous post was at 14:13:58 ----------
anche perchè settimana prossima mi aspettano 2 feste(mercoledi-sabato)!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
oggi delt ant-bic-tric
lento avanti 4x6
arnold press 3x8
curl bil 5x8
curl man 3x10
dip SS cavi bicip 3x10+10
french press 3x8
push down 3x10
dip tra panche 3xmax con sovraccarico
manubri 3x8
cardio
---------- Post added at 22:22:08 ---------- Previous post was at 21:43:48 ----------
oggi ho avuto i risultati: 82UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
complimenti, bravo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta