ma che tipo di esami bisogna fare per vedere i valori di testo, cortisolo e co?
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Jo, in che senso non ottieni risultati? Devi esser più specifico.
Se non aumenti di peso, prima di pensare a scompensi ormonali (ne so qualcosa, a 3600kcal questo inverno ho preso 2kg..solo due misero chili) prova a sistemare la dieta...semmai aumenta le kcal perché, almeno ad occhio, sembrano un po' pochine.
Se poi vuoi provare integratori ti posso pure consigliare (secondo la mia esperienza) ma dato che sei agli inizi cerca di essere maniacale sui big 3 (riposo-allenamento-dieta).
Bravo per l'esame, ero sicuro saresti bocciato
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggioma che tipo di esami bisogna fare per vedere i valori di testo, cortisolo e co?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioBastano le analisi del sangue.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioJo, in che senso non ottieni risultati? Devi esser più specifico.
Se non aumenti di peso, prima di pensare a scompensi ormonali (ne so qualcosa, a 3600kcal questo inverno ho preso 2kg..solo due misero chili) prova a sistemare la dieta...semmai aumenta le kcal perché, almeno ad occhio, sembrano un po' pochine.
Se poi vuoi provare integratori ti posso pure consigliare (secondo la mia esperienza) ma dato che sei agli inizi cerca di essere maniacale sui big 3 (riposo-allenamento-dieta).
Bravo per l'esame, ero sicuro saresti bocciato
Sent from my iPhone using Tapatalk
cmq se ti va di consigliarmi qualche integratore, ti ringrazio
grazie x l'esame
---------- Post added at 12:09:38 ---------- Previous post was at 12:07:11 ----------
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioSi, livelli bassi di testosterone possono incidere negativamente sull'anabolismo.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovisita medica....rimedi "fai da te" (che non ce ne sono...) alla tua età sono solo "pericolosi". A mio avviso cmq testo basso--->puo' dare "problemi" nel ns sport (meno risultati)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospecifiche pero' altrimenti alcuni valori non vengono controllati
Fatti consigliare dal medico di base jonny. Comunque testo totale, libero, lh, fsh, shgb...tra le altre
Sono analisi costose però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioSi, livelli bassi di testosterone possono incidere negativamente sull'anabolismo.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovisita medica....rimedi "fai da te" (che non ce ne sono...) alla tua età sono solo "pericolosi". A mio avviso cmq testo basso--->puo' dare "problemi" nel ns sport (meno risultati)Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioBeh ovvio
Fatti consigliare dal medico di base jonny. Comunque testo totale, libero, lh, fsh, shgb...tra le altre
Sono analisi costose però.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioè per quello che prima di fare visite( e spendere troppi soldi) volevo provare qualche integratore...so che pensate che integratori non sono consigliati(magari alla mia età), ma vorrei provare prima di spendere soldi e tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioè per quello che prima di fare visite( e spendere troppi soldi) volevo provare qualche integratore...so che pensate che integratori non sono consigliati(magari alla mia età), ma vorrei provare prima di spendere soldi e tempo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperdi solo tempo con gli integratori...dacci retta....poi...sei sicuro di avere questi valori sballati?
Commenta
-
-
infatti...prima fai gli esami e poi vedi tu cosa hai o non hai
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperdi solo tempo con gli integratori...dacci retta....poi...sei sicuro di avere questi valori sballati?
anche perchè le analisi credo che mi verrebbero a costare molto..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
jonny...ma come fai a "sentire" che hai l'assetto ormonale sballato...dai non fare il ragazzino...filato dal medico e fai le analisi. Non penso che i tuoi non ti paghino le analasi...è salute eh...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioBeh ovvio
Sono analisi costose però.
---------- Post added at 14:11:21 ---------- Previous post was at 14:09:34 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiojonny...ma come fai a "sentire" che hai l'assetto ormonale sballato...dai non fare il ragazzino...filato dal medico e fai le analisi. Non penso che i tuoi non ti paghino le analasi...è salute eh...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta