If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
cmq tornando al discorso di ieri sera, forse l'IF non può essere un alimentazione da pro, ma sicuramente può andare per il palestrato con una discreta muscolatura, che non lo fa come lavoro...no?
---------- Post added at 20:11:40 ---------- Previous post was at 20:09:05 ----------
Ah comunque..
Hai centrato in pieno il fatto.
grazie
---------- Post added at 20:17:24 ---------- Previous post was at 20:15:37 ----------
cmq riuppo il mio dubbio, quando alleno il petto, negli esercizi sento di poter aumentare peso, o magari di fare qualche rip in più, però poi quando provo sento che la sinistra non ce la fa, e inoltre sento che le spalle entrano troppo in gioco( mi sono fatto già controllare l'esecuzione) e che la parte sinistra sforza di più, infatti a fine wo ce lho anche + tirato
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Anche a me capitava di cedere con un braccio..e di sentire lavorare poco il petto. Però migliorando l'esecuzione è cambiato tutto. Nel tuo caso non saprei, se ci dici che l'esecuzione è corretta..
---------- Post added at 20:17:24 ---------- Previous post was at 20:15:37 ----------
cmq riuppo il mio dubbio, quando alleno il petto, negli esercizi sento di poter aumentare peso, o magari di fare qualche rip in più, però poi quando provo sento che la sinistra non ce la fa, e inoltre sento che le spalle entrano troppo in gioco( mi sono fatto già controllare l'esecuzione) e che la parte sinistra sforza di più, infatti a fine wo ce lho anche + tirato
Fatti un video.
Adduci bene le scapole? Le spalle rimangono attaccate alla panca? Se no, l'esecuzione non va bene.
La mia esecuzione è pessima, però mi trovo bene pensando di spingere la parte alta del dorso/spalle sulla panca!
ho un dubbio.....non per farsi paranoie....però secondo me anche avendo avuto ottimi risultati in questi 10 mesi fatti bene di palestra, non ho avuto risultati proporzionali alla costanza nell'allenamento e nella dieta....per me la causa di questo è lo scombussolamento ormonale e il testo basso..portato dalla dieta drastica antecedente l'inizio della palestra...
quindi in teoria dovrei/vorrei fare una visita dall'endocrinologo per vedere i valori ormonali e quanto segue...però per vari motivi vorrei evitare questo...e magari provare qualche prodotto(sotto consiglio) per ristabililire il testo e gli ormoni.... (e cosi da evitare di spendere soldi e tempo)
secondo voi su MN cè qualche integratore/prodotto da poter provare?
grazie come sempre ragazzi
---------- Post added at 22:12:29 ---------- Previous post was at 22:11:02 ----------
Fatti un video.
Adduci bene le scapole? Le spalle rimangono attaccate alla panca? Se no, l'esecuzione non va bene.
La mia esecuzione è pessima, però mi trovo bene pensando di spingere la parte alta del dorso/spalle sulla panca!
ok proverò a farmi un video...però non penso dipenda dall'esecuzione, perchè questo accade anche ad esempio nelle spinte manubri a 45 e in altri es per il petto
cmq leggi sotto
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Secondo me i risultati non sono così dipendenti da eventuali scompensi ormonali... Comunque un controllo medico non fa male.
Quasi tutti, tranne il pullover credo, gli ex per il petto hanno quell'impostazione di base... Anche la chest press. Quindi in tutti potresti fae il medesimo errore: spingere di spalle e braccia piuttosto che di petto.
Secondo me i risultati non sono così dipendenti da eventuali scompensi ormonali... Comunque un controllo medico non fa male.
Quasi tutti, tranne il pullover credo, gli ex per il petto hanno quell'impostazione di base... Anche la chest press. Quindi in tutti potresti fae il medesimo errore: spingere di spalle e braccia piuttosto che di petto.
Xk io ho letto che bassi livelli di testo non aiutano la crescita muscolare e la forza...boo
visita medica....rimedi "fai da te" (che non ce ne sono...) alla tua età sono solo "pericolosi". A mio avviso cmq testo basso--->puo' dare "problemi" nel ns sport (meno risultati)
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
visita medica....rimedi "fai da te" (che non ce ne sono...) alla tua età sono solo "pericolosi". A mio avviso cmq testo basso--->puo' dare "problemi" nel ns sport (meno risultati)
Si, livelli bassi di testosterone possono incidere negativamente sull'anabolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta