If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io neanche ci sono mai arrivato all hp
Comunque kanzi dico pesarsi tutti i giorno solo x "fare una media" perche se si pesa una volta ogni 10 giorni ed è sfigato prende il giorno in cui il giorno prima si è imbottito di sale magari xD
Ma come profilo nutrizionale il cibo rimane sempre superiore alle polveri.. non sì può paragonare il pollo con le whey.. certo ovviamente le whey sono molto più buone e comode
hp-10 nn dovrebbe essere difficile cominciare a "smuovere" la situazione.poi il diario è seguito e vedo che il supporto nn ti manca
se nn sbagli l alimentazione(in genere fobie ingrassanti o bigoressia)nn credo che l anno prossimo dovresti avere problemi a salire e migliorare di tanto la composizione corporea
a settembre ritornerò in massa e spero di aumentare di molto in questo ciclo....quest'inverno ho ottenuto risultati, ma come dicevo sopra non proporzionali alla dedizione all'allenamento e alla precisa alimentazione( vedendo gente che in meno tempo e senza dieta ha avuto stessi risultati)....ma ripeto probabilmente sarà colpa degli ormoni e del testo sballati derivanti dalla dieta sballata fatta gli anni scorsi per dimagrire(ero sovrappeso)
---------- Post added at 23:46:54 ---------- Previous post was at 23:45:44 ----------
Io neanche ci sono mai arrivato all hp
Comunque kanzi dico pesarsi tutti i giorno solo x "fare una media" perche se si pesa una volta ogni 10 giorni ed è sfigato prende il giorno in cui il giorno prima si è imbottito di sale magari xD
Ps. Compra subito una bilancia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
provvederò all'acquisto di una bilancia!
cmq intanto mi consigliate di rimanere a queste kcal o di aumentare un pò...per non rischiare di perdere troppo?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Che a 19 anni devi mangiare come sé non ci fosse un domani!! Cibo solido ! tieniti i soldi da parte per un eventuale futuro cut , li l' ausilio di qualche integratore può tornarti utile.
Che a 19 anni devi mangiare come sé non ci fosse un domani!! Cibo solido ! tieniti i soldi da parte per un eventuale futuro cut , li l' ausilio di qualche integratore può tornarti utile.
Inviato con tapatalk 2
si infatti prediligo sempre cibo solido...però le whey le ho prese per il postwo per comodità!...infatti x adesso rimango solo con whey e bcaa per integrazione.
sto mangiando molto...almeno fino a 2 settimane fa ero in iper a 2600 kcal...ora ho calato un pò perchè mi vedevo un pò sporco e appannato, soprattuto in zona addominale e infatti mi è stato consigliato di abbassare un pò le kcal(spero di non perdere troppo)...
---------- Post added at 23:55:11 ---------- Previous post was at 23:53:51 ----------
@paoLo
Che intendi con: non si può paragonare il pollo alle Whey?
Se non sbaglio le Whey non sono mica le pro a più alto valore biologico quindi dovrebbero essere meglio, se ho detto cassette correggetemi
ho la farmacia a 10 mt da casa...mi sveglio, ci vado, torno e faccio colazione
e poi anche se mi pesassi dopo la colazione ogni volta, non cambierebbe niente....perchè ogni volta che mi peserò le condizioni saranno le stesse e per vedere se perdo o aumento peso non dovrebbe cambiare nulla
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
ocio che cosi' lo mandiamo in paranoia oscillazioni, anche consistenti, di peso tra un giorno e l'altro sono la norma
p.s. paolo, io preferisco la carne alle polveri...altro che "le whey sono piu' buone"
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
@paoLo
Che intendi con: non si può paragonare il pollo alle Whey?
Se non sbaglio le Whey non sono mica le pro a più alto valore biologico quindi dovrebbero essere meglio, se ho detto cassette correggetemi
Che per quanto riguarda il profilo nutrizionale il pollo è di gran lunga migliore di qualsiasi proteina in polvere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta