si infatti le sto usando adesso che non sono in massa spinta e ne uso 50gr al giorno
---------- Post added at 22:29:32 ---------- Previous post was at 22:24:22 ----------
Giornata di oggi
colazione:170gr total+pesca+cocomero
pranzo:1uovo+200gr albumi+finocchi+50gr lenticchia+10gr olio+20gr noci
post wo:40gr gallette+30gr whey
cena:100gr riso con gamberetti e vongole+300gr merluzzo+pancake(150gr albume+40gr avena+un goccio di latte+1 noce)
dovevo arrivare a 2000 kcal...ma a cena mi sono scordato di mangiare un uovo...
allenamento già postato sopra
cmq ragionavo sul fatto che cè gente che in meno tempo e non seguendo una dieta ha avuto + risultati di me che mi alleno costantemente e seguendo una dieta calibrata....forse è colpa delle mie ex diete che da molto sovrappeso mi hanno portato a molto sottopeso...con tutti i convolgimentiormonali(negativi)...
---------- Post added at 22:32:30 ---------- Previous post was at 22:31:16 ----------
non voglio dire che i risultati non ci siano stati..però!
---------- Post added at 22:29:32 ---------- Previous post was at 22:24:22 ----------
Giornata di oggi
colazione:170gr total+pesca+cocomero
pranzo:1uovo+200gr albumi+finocchi+50gr lenticchia+10gr olio+20gr noci
post wo:40gr gallette+30gr whey
cena:100gr riso con gamberetti e vongole+300gr merluzzo+pancake(150gr albume+40gr avena+un goccio di latte+1 noce)
dovevo arrivare a 2000 kcal...ma a cena mi sono scordato di mangiare un uovo...
allenamento già postato sopra
cmq ragionavo sul fatto che cè gente che in meno tempo e non seguendo una dieta ha avuto + risultati di me che mi alleno costantemente e seguendo una dieta calibrata....forse è colpa delle mie ex diete che da molto sovrappeso mi hanno portato a molto sottopeso...con tutti i convolgimentiormonali(negativi)...
---------- Post added at 22:32:30 ---------- Previous post was at 22:31:16 ----------
non voglio dire che i risultati non ci siano stati..però!
Commenta