nono non vado a cedimento ogni serie, ma provo a stancare il muscolo al massimo, ad esempio oggi dopo i primi 4 esercizi non sentivo il tricipite cotto e ho fatto un esercizio in più, per dargli la "botta" finale...
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
inutile contraddirti tanto fai come ti pare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinutile contraddirti tanto fai come ti pareUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
-
yess! sono proprio questi io li prendo da simply a 64 cent...buonissimi!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
al momento sono diciamo in normo, sono stato in iper fino a 2 settimane fa
integro solamente con bcaa e whey....però mi piacerebbe provare anche a fare un ciclo di creatina!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ciao!
Ho letto le ultime pagine, dove chiedi consigli circa l'allenamento (e su WA)
Io purtroppo sono molto cafone in merito però posso dirti il "metodo" che io applico, giusto per darti un termine di paragone.
Io preferisco completare tutti gli esercizi di un gruppo e poi passare al successivo, sempre; a meno che non mi sono creato un circuito.
La cosa buona è che se vuoi dare una botta maggiore ad un gruppo lo fai mettendolo al primo posto: ad esempio se vuoi concentrarti e sfondare le spalle piuttosto che il petto, fai per primi tutti gli ex delle spalle, e poi il resto...
In genere io lascio gli esercizi di isolamento alla fine...
Anche se poi dopo quelli di isolamento (se mi sento bello energico) ci piazzo qualche richiamino a corpo libero (una trazione, un piegamento... bhò)... però è un mio sfogo, un mio pallino... ho la fissa che gli esercizi che mi strippano davvero e stimolano nel profondo sono quelli animaleschi... trazioni alla sbarra, piegamenti, saltellare gradoni... vabbè... è più un gioco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioal momento sono diciamo in normo, sono stato in iper fino a 2 settimane fa
integro solamente con bcaa e whey....però mi piacerebbe provare anche a fare un ciclo di creatina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza MessaggioJOCCA appena li trovo li devo prendere!
Cho 1
Pro 13
Fat 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMeglio gli Exquisa...
Cho 1
Pro 13
Fat 3
cho 1
pro 13
fat 0,8
gli exquisa italiani tuttavia sono ottimi...
io cmq uso questi, valori bestiali (economici)...e ottimi...ma voi non ce li avete
cho 1,5
pro 15,5
fat...0,4
ideali anche per un budino freddo con caseine/blend + avena (o senza avena)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocho 1,5
pro 15,5
fat...0,4Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioMinghia che bei valori per dei fiocchi!
p.s. non lo dite a nessuno...ma una volta ho preso quelli...con 20% di grassi...una roba DELIZIOSA!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta