forza ragazzi...andate a fare i complimenti al ns tommy...non siate timidi
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
se posso chiedere Manx (siccome anche io vorrei stravolegere un po' l'allenamento nelle ultime settimane prima della prova costume ) quali sono i benefici di quest'allenamento?
tutta questa intensità non potrebbe affaticare il SNC?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggiose posso chiedere Manx (siccome anche io vorrei stravolegere un po' l'allenamento nelle ultime settimane prima della prova costume ) quali sono i benefici di quest'allenamento?
tutta questa intensità non potrebbe affaticare il SNC?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggioquello citato sopra da te,allenare un muscolo 2 volte a settimana con la stessa intensita..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
posto l'allnamento di lunedi e di mercoledi che non ho aggiornato:
lunedi:
leg ext SS squat 3x10-8
squat 3x8
leg ext 3x6+6+
pressa 4x10
leg curl 5x10
calf libero
mercoledi:
leg press 5x10
leg ext 3x10
leg curl ss leg ext 2x10
leg curl 3x8
calf machine 5xmax
punti tolti e venerdi dovrei fare una full-body...per poi fare l'allenamento normale da lunedi..
dovrei iniziare una nuova scheda, qualcuno ha qualche idea??
---------- Post added at 14:25:30 ---------- Previous post was at 14:16:03 ----------
aggiorno anche con la dieta che ho cominciato questa settimana:
GIORNI ON
colazione: ore 10
pancake(150gr albumi+50gr avena+1 noce+1uovo)
170gr total
2frutti
pranzo: ore 14
frittata(1uovo+200gr albumi)
verdura
10gr olio
20gr noci
allenamento ore 18
during 11 gr bcaa
postwo ore 19 e 30
40gr gallette...20 min dopo 30gr whey
cena ore 21
200gr pollo
120gr riso/500gr patate
10gr olio
Giorni off
colazione:
170gr total
2frutti
pranzo
100gr pasta con condimento
120gr albumi
verdura
10gr olio
20gr noci
spuntino
150gr total
150gr albumi
cena:
400gr pesce
2uova
verdura
10-15gr olio
---------- Post added at 14:27:41 ---------- Previous post was at 14:25:30 ----------
macro:
GIORNI ON KCAL 2100 PRO170 CARBO 200 FAT 60
GIORNI OFF KCAL 1900 PRO 170 CARBO 150 FAT 60
---------- Post added at 14:28:51 ---------- Previous post was at 14:27:41 ----------
OGGI REST!
piccolo sgarro post pranzo, gelato al limone per compleanno mia sorella!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOttimo.
---------- Post added at 14:49:09 ---------- Previous post was at 14:46:37 ----------
Prova l'HIIT, và... Vedi come ti trovi. Dovresti bruciare di più rispetto al cardio standard, senza andare ad intaccare il magro...
per sta settimana ancora 0 cardio...perchè mi sono allenato lunedi e mercoledi con le gambe e non ho fatto cardio...venerdi fullbody +cardio
poi da lunedi devo fare una nuova scheda con 2 volte cardio.
però tra cardio e mezza ipo ho paura di scomparireUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
il cardio l'avevo inserito sotto consiglio di manx +o- 3 settimane fa....
solitamente faccio 20-25 min totali....i primi 15 min camminata a velocità 6 e 10-12%salita....gli altri 5-10 min li faccio di corsa a 9 salita 5%UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
beh...non era proprio impostato cosi' il cardio a dire il vero io ti avevo detto di non andare oltre i 7 km/h...e di avvicinarti piu' "velocemente" al picco di pendenza velocità
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...non era proprio impostato cosi' il cardio a dire il vero io ti avevo detto di non andare oltre i 7 km/h...e di avvicinarti piu' "velocemente" al picco di pendenza velocitàUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioManx, Jo ci prende in giro. Dice che deve studiare il pomeriggio, invece l'ho beccato su whatsapp a cazzeggiare...
Bisogna prendere provvedimenti
p.s/ot (magari per mail, se ti va, mi dici che "problemi" hai al momento...ho letto in gallery ieri...)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioManx, Jo ci prende in giro. Dice che deve studiare il pomeriggio, invece l'ho beccato su whatsapp a cazzeggiare...
Bisogna prendere provvedimenti
ahahahha ero in pausaa
---------- Post added at 21:01:22 ---------- Previous post was at 19:56:59 ----------
giornata di oggi:
colazione:170gr total+1pesca+3albicocche
pranzo:50gr pasta con 70gr lenticchie+120gr albumi+bieta+10gr olio+20gr noci
cena:4omelette(2uova+150gr albumi+affettato)+400gr calamari+finocchi+10grolio
fra poco partita a calcetto
quando torno prenanna(mai fatto):150gr total
---------- Post added 14-06-2013 at 15:12:32 ---------- Previous post was 13-06-2013 at 21:01:22 ----------
giornata di oggi:
colazione:
pancake(50gr avena+150gr albumi+mezza banana+crema di nocciole)
total 170gr
300gr frutta
pranzo:
2uova+150gr albume
verdura
olio 10gr
noci 20gr
workout(18)
panca piana
croci
trazioni
rematore
curl bilanciere
french press
spinte spalle
cardio 20 min
postwo(19 e 30): 40 gr gallette 20 min dopo 30gr whey
cena(21)
120gr riso con pomodoro e gamberetti
200gr pollo tonnato( 50gr tonno+20gr olive+1 cucchiaio olio)
---------- Post added 15-06-2013 at 14:55:17 ---------- Previous post was 14-06-2013 at 15:12:32 ----------
ieri "fullbody" andata.....cena pollo tonnato(home made esperimenti) ottimo!
giornata di oggi
colazione:170gr total+300gr frutta
pranzo;50gr pasta con 70gr fagioli secchi+4 albumi+spinaci+10gr olio+20gr noci
spuntino:150gr total
oggi pome probabile pausa dallo studio e quindi mare(30 gradi)....poi prima di cena verso le 7 un 20 min di cardio+ addome.
dovrei fare una nuova scheda da lunedi....ma non so se ho il tempo di elaborarne una....se cè qualche anima pia che mi da una mano
---------- Post added at 15:13:50 ---------- Previous post was at 14:55:17 ----------
non riesco ad aumentare quei minchia di carichi
---------- Post added at 21:15:22 ---------- Previous post was at 15:13:50 ----------
cardio fatti 20 min + abs
cena:300gr merluzzo+frittata con funghi(2uova+150gr albumi)+insalta+2wasa+15gr olio+10gr noci
---------- Post added 16-06-2013 at 14:13:42 ---------- Previous post was 15-06-2013 at 21:15:22 ----------
giornata di oggi
colazione:170gr total+300gr frutta
pranzo:100gr pasta con seppie e piselli+4albumi+fagiolini+10gr olio+20gr noci
spuntino:150gr total
cena:frittata(2uova+200gr albumi)+verdura+20 gr olioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta