Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
non credo che il la macchina per il leg curl che ho permetta di farlo anche da seduto...quello in piedi lo faccio ai cavi
ok per i polpacci
i recuperi potrei fare 2 min nei fondamentali e 90 secondi nel resto..
può andare?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
da come dicevi sembrava che la macchina per il leg curl fosse versatile
recuperi: no...non vanno "bene"....nelle progressioni recuperi pieni e ampi, altri ex 90, 60 o meno nei piccoli monoarticolari.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ok allora nelle progressioni faccio più di 2 min...mentre negli altri, ad esempio curl ecc...faccio 60-90 secondi
---------- Post added at 14:35:47 ---------- Previous post was at 14:28:44 ----------
Pasto1 andato!
stasera sgarrone
---------- Post added 14-07-2013 at 02:54:59 ---------- Previous post was 13-07-2013 at 14:35:47 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiook allora nelle progressioni faccio più di 2 min...mentre negli altri, ad esempio curl ecc...faccio 60-90 secondi
---------- Post added at 14:35:47 ---------- Previous post was at 14:28:44 ----------
Pasto1 andato!
stasera sgarrone
1 piatto di pasta
2 pizze
Olive ascolane fritte
Mozzarelline fritte
Torta
Domani mi sa k sto a basse kcal e da lunedi riparto cm sempreUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiook allora nelle progressioni faccio più di 2 min...mentre negli altri, ad esempio curl ecc...faccio 60-90 secondi
Pasto1 andato!
stasera sgarrone
---------- Post added 14-07-2013 at 02:54:59 ---------- Previous post was 13-07-2013 at 14:35:47 ----------
Raga disastro:
1 piatto di pasta
2 pizze
Olive ascolane fritte
Mozzarelline fritte
Torta
Domani mi sa k sto a basse kcal e da lunedi riparto cm sempre
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Pasto1 andato!
stasera sgarrone
Raga disastro:
1 piatto di pasta
2 pizze
Olive ascolane fritte
Mozzarelline fritte
Torta
Domani mi sa k sto a basse kcal e da lunedi riparto cm sempreOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Pasto1 andato!
stasera sgarrone
Raga disastro:
1 piatto di pasta
2 pizze
Olive ascolane fritte
Mozzarelline fritte
Torta
Domani mi sa k sto a basse kcal e da lunedi riparto cm sempre
E questo me lo chiami sgarro?
Soprattutto detto da uno in IF...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAl piatto? Beata gioventù!!!
---------- Post added at 12:47:02 ---------- Previous post was at 12:46:12 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAhahahahahahah...
E questo me lo chiami sgarro?
Soprattutto detto da uno in IF...
---------- Post added at 12:48:27 ---------- Previous post was at 12:47:02 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomancano tutte le grammature
la pasta sarà stata sui 200 grammi + condimento
2 pizze grandezza standard
una decina di olive
una decina di mozzarelline
una ciotola di patate fritte
2 pezzi di torta al cioccolato
pochi carbo
---------- Post added at 12:49:53 ---------- Previous post was at 12:48:27 ----------
cmq oggi starò basso coi carbo...intorno ai 50-70....e come kcal starò sulle 1500(anche perchè sto troppo ingolfato)...che dite faccio danni con cosi poche kcal?
e credo anche un pò di corsetta hahaah sono uno che spanza facilmenteUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi al piatto ahahah
---------- Post added at 12:47:02 ---------- Previous post was at 12:46:12 ----------
vb poco non è! avrò raddoppiato le kcal ahah
---------- Post added at 12:48:27 ---------- Previous post was at 12:47:02 ----------
hahahahah
la pasta sarà stata sui 200 grammi + condimento
2 pizze grandezza standard
una decina di olive
una decina di mozzarelline
una ciotola di patate fritte
2 pezzi di torta al cioccolato
pochi carbo
---------- Post added at 12:49:53 ---------- Previous post was at 12:48:27 ----------
cmq oggi starò basso coi carbo...intorno ai 50-70....e come kcal starò sulle 1500(anche perchè sto troppo ingolfato)...che dite faccio danni con cosi poche kcal?
e credo anche un pò di corsetta hahaah sono uno che spanza facilmente
RELAX e che cazzica...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLetali....soprattutto aggravi la stupidità delle tue paranoie mentali...
RELAX e che cazzica...
ma quali paranoie...chiedevo perchè mi sono alzato adesso, sono gonfissimo, 0 fame...e allora approfittavo per abbassare un pelo le calorie e carbo...e fare un pò di corsetta..
però vabbè...magnerò senza fameUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Mangia quanto hai fame, a pranzo... Tanto stasera ti verrà e recupererai di sicuro.
Se sei in ipo (questo ancora non l'ho capito e non credo di essere l'unico) uno "shock" del genere ci sta tutto. Anche perché non hai sgravato a livelli epocali.
P.S.
Ti sei pesato? Hai perso peso? No? Sì? Eccheccazz Jo, almeno due foto! Su...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiovha preso la fissa con ste paranoie ahahah
ma quali paranoie...chiedevo perchè mi sono alzato adesso, sono gonfissimo, 0 fame...e allora approfittavo per abbassare un pelo le calorie e carbo...e fare un pò di corsetta..
però vabbè...magnerò senza fame
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
pasto1: 50gr pasta con 70gr ceci secchi
120gr albumi
500gr spinaci
10gr olio
20gr noci
---------- Post added at 14:28:16 ---------- Previous post was at 14:27:23 ----------
oggi pome rest e come il solito mare!
---------- Post added at 21:45:02 ---------- Previous post was at 14:28:16 ----------
pasto2: 1 frittata con spinaci e prosciutto
1 frittata con gamberetti
100gr sgombro al nat. con olive
100gr merluzzo
verdura
15gr olio
10gr noci
170gr total
frutta
---------- Post added 15-07-2013 at 21:35:12 ---------- Previous post was 14-07-2013 at 21:45:02 ----------
post wo: 40 gr gallette
30gr whey
pasto1: 100gr riso
50 gr legumi
2 uova
200 gr albumi
affettato
2 carote
2 caps isatori vitamins
pasto2: 200gr pollo
50gr pane
insalata
10gr olio
30gr noci
170gr total
pancake
frutta
---------- Post added at 22:36:48 ---------- Previous post was at 21:35:48 ----------
oggi wo delt ant-bic-tric-cardio( 11gr bcaa during)
in palestra gente che dopo 2-3 mesi di palestra carica più di me negli esercizi per il petto ....per il resto ho carichi discreti...
---------- Post added 16-07-2013 at 21:19:03 ---------- Previous post was 15-07-2013 at 22:36:48 ----------
oggi: gambe+abs (11gr bcaa)
post wo: 40gr gallette
30gr whey
pasto1: 550gr patate
2 uova
350gr albumi
2fette prosciutto
2 carote
pasto2: 300gr merluzzo al forno
50gr lenticchia
verdura
15gr olio
30gr noci
170gr total
frutta
2 caps vitamins isatoriLast edited by jonny94; 15-07-2013, 23:29:47.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiopasto1: 50gr pasta con 70gr ceci secchi
120gr albumi
500gr spinaci
10gr olio
20gr noci
---------- Post added at 14:28:16 ---------- Previous post was at 14:27:23 ----------
oggi pome rest e come il solito mare!
---------- Post added at 21:45:02 ---------- Previous post was at 14:28:16 ----------
pasto2: 1 frittata con spinaci e prosciutto
1 frittata con gamberetti
100gr sgombro al nat. con olive
100gr merluzzo
verdura
15gr olio
10gr noci
170gr total
frutta
---------- Post added 15-07-2013 at 21:35:12 ---------- Previous post was 14-07-2013 at 21:45:02 ----------
post wo: 40 gr gallette
30gr whey
pasto1: 100gr riso
50 gr legumi
2 uova
200 gr albumi
affettato
2 carote
2 caps isatori vitamins
pasto2: 200gr pollo
50gr pane
insalata
10gr olio
30gr noci
170gr total
pancake
frutta
---------- Post added at 22:36:48 ---------- Previous post was at 21:35:48 ----------
oggi wo delt ant-bic-tric-cardio( 11gr bcaa during)
in palestra gente che dopo 2-3 mesi di palestra carica più di me negli esercizi per il petto ....per il resto ho carichi discreti...
---------- Post added 16-07-2013 at 21:19:03 ---------- Previous post was 15-07-2013 at 22:36:48 ----------
oggi: gambe+abs (11gr bcaa)
post wo: 40gr gallette
30gr whey
pasto1: 550gr patate
2 uova
350gr albumi
2fette prosciutto
2 carote
pasto2: 300gr merluzzo al forno
50gr lenticchia
verdura
15gr olio
30gr noci
170gr total
frutta
2 caps vitamins isatoriOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta