Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
di solito si fa scongelare poi lo asciughi, lo cospargi di un po' di limone...e lo spezi come preferisci, con il kurkuma è ottimo (+ sale altro, magari capperi). Da cuocere o in forno o in padella...con un po' d'olio in padella, in forno puoi usare la carta da forno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodi solito si fa scongelare poi lo asciughi, lo cospargi di un po' di limone...e lo spezi come preferisci, con il kurkuma è ottimo (+ sale altro, magari capperi). Da cuocere o in forno o in padella...con un po' d'olio in padella, in forno puoi usare la carta da forno.
ah e dome mi vedo il video del donkey
---------- Post added at 20:02:07 ---------- Previous post was at 20:00:19 ----------
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggiojonny dato che noto che ti fai spesso i pancake tu che ricetta usi??
comunque:
200gr albumi
50gr crusca d'avena o avena
mezza banane
un cucchiaio di latte
1-2 noci
frulli tutto tranne che le noci, scaldi una padella antiaderente, butti tutto in padella e ci sbricioli sopra 2 noci, fai cuocere da entrambi i lati.....E MAGNI!
se vuoi puoi anche aggiungerci un tuorlo e del dolcificante!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioscongelato l'ho scongelato credo che provo al forno! poi posto le foto!
ah e dome mi vedo il video del donkey
---------- Post added at 20:02:07 ---------- Previous post was at 20:00:19 ----------
la ricetta dei pancake lho postata pagine addietro!
comunque:
200gr albumi
50gr crusca d'avena o avena
mezza banane
un cucchiaio di latte
1-2 noci
frulli tutto tranne che le noci, scaldi una padella antiaderente, butti tutto in padella e ci sbricioli sopra 2 noci, fai cuocere da entrambi i lati.....E MAGNI!
se vuoi puoi anche aggiungerci un tuorlo e del dolcificante!
devo provare ad aggiungere mezza/una banana.. cosi magari evito di mettere il dolcificante
p.s: mi pare che pure tu fai la colazione con l'avena giusto? se si tu come cucini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPuoi anche farlo al forno... Tanto non ha praticamente grassi. Ed è un male.
I grassi del salmone non sono grassi buoni, ma addirittura essenziali
Lo so che nessuno mi si caga però io lo dico.
lho appena infornato!
---------- Post added at 20:15:48 ---------- Previous post was at 20:14:21 ----------
Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza MessaggioGrazie mille
devo provare ad aggiungere mezza/una banana.. cosi magari evito di mettere il dolcificante
p.s: mi pare che pure tu fai la colazione con l'avena giusto? se si tu come cucini?
se aspetti quando legge manx ti può dare qualche dritta...è il Re de l'avenaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi lo so che i grassi del salmone sono buonissimi, infatti ero andato per prendere quello fresco grasso...ma non mi convinceva e mi sono buttato su questo!
lho appena infornato!
---------- Post added at 20:15:48 ---------- Previous post was at 20:14:21 ----------
adesso non faccio la colazione perchè mi alleno a digiuno, cmq fino a poco tempo fa la facevo, e con l'avena ci facevo o i pancake o una sorta di porridge!
se aspetti quando legge manx ti può dare qualche dritta...è il Re de l'avena
---------- Post added at 20:18:19 ---------- Previous post was at 20:17:46 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiola maturità
cmq se è affumicato/già cotto...che vuoi preparare? semmai lo spezi...! Quello affumicato norvegese da 10/13 gr di grasso...è veramente buono...cmq puoi avvolgere il salmone in delle polpettine di riso + spezie
---------- Post added at 20:19:21 ---------- Previous post was at 20:18:19 ----------
Stasera porridge anch'io... Mirtilli e ricotta
Commenta
-
-
ahahahaah co sta maturitààà...tra 2 giorni ho l'oraleee!
cmq giornata di oggi:
colazione:170gr total+pesca+ciliege
pranzo:50gr pasta con 70gr ceci+biete+4albumi+10gr olio+30gr noci
cena:250gr salmone al forno+frittata(2uova+200ml albumi)+200gr fiocchi di latte milk con 2 crostini+insalata+15gr olioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]138526[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]138527[/ATTACH]
ottimo!
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPuoi anche farlo al forno... Tanto non ha praticamente grassi. Ed è un male.
I grassi del salmone non sono grassi buoni, ma addirittura essenziali
Lo so che nessuno mi si caga però io lo dico.
io sono il re dei porridge salati
con la ricotta e sottilette+ spezie...è il top
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta