e in mutande possibilmente
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ahaahah ok le prossime foto saranno in mutande....
comunque allora mi consigliate tutti di passare ad una normo??
---------- Post added at 22:58:13 ---------- Previous post was at 20:16:24 ----------
giornata di oggi:
colazione:170gr total+1pesca+1prugna
spuntino:50gr pane+30gr bresaola+150ml albumi
pranzo:100gr pasta con pomodoro+4albumi+bieta+10gr olio+20gr noci+50gr ricotta
spuntino:150gr total
cena:400gr totano+frittata(2uova e zucchine)+finocchi+10gr olio
domani esame patente...speriamo bene!
intanto aspetto consigli su come modificare l dietaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo per l'esame e...prova a fare un periodo più basso in cho e vedi se la situazione migliora
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo per l'esame e...prova a fare un periodo più basso in cho e vedi se la situazione migliora
. di Manx = Siamo d'accordo
Commenta
-
-
grazie a tutti per l'imbocca al lupo ....ESAME PASSATO
cmq per la dieta...abbasso i cho e quindi le kcal....per adesso sto a 2400-2500 giorni ON e 2000-2200 giorni OFF.....TDEE 2180 Circa.....a quanto mi consigliate di abbassare?....cioè vado in normo, ipo o rimango in leggera iper??
grazie ragazzi come sempreUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
ripeti le foto
poi direi cmq normo+cardio...o leggerissima ipo...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Non sono giudicabili delle foto del genere....
Falle di nuovo, possibilmente senza il braccio che copra tutto il corpo, frontali e anche di di profilo, così valutiamo meglio!
ps: metti a fuoco!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
ahaahah ok quando ho tempo rifarò le foto
comunque allora per la dieta da lunedi passo da:
2400-500 giorni ON carbo 300 pro 170 fat 60.........a 2200 giorni ON carbo 200 pro 160 fat 60
2000-200 giorni OFF carbo 200 pro 170 fat 60.......a 1900 giorni off carbo 150 pro 170 fat 60
può andare o abbasso di ancora un pochino?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Non abbassare di più, così ci può stare!Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
andando in normo-leggera ipo con cardio ho paura di perde il volume acquistato...che dite??UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Con un buon allenamento con i pesi il muscolo lo preservi jonIl mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
allora da lunedi dovrei cambiare dieta...ne ho elaborata una, divisa in 3 pasti nei giorni ON e 4 nei giorni OFF
COLAZIONE(ORE 9 E 30)
-PANCAKE(50 gr avena+1uovo+150ml albumi+20gr noci)
-TOTAL 170GR
-1PESCA E 2 FETTE DI COCOMERO
600KCAL 50GR CARBO 50GR PRO 18GR GRASSI
WORKOUT(ORE 12 E 30)
POSTWORKOUT(ORE 14)
-DURING 11 GR BCAA
-40GR GALLETTE
-20 MIN DOPO....30GR WHEY
290KCAL 35CARBO 35PRO 1FAT
CENA(ORE 20)
-200GR POLLO
-SPINACI
-500GR PATATE
-20gr OLIVE
-10gr OLIO
-1 UOVO
1200KCAL 110CARBO 90 PRO 40 FAT
TOTALE GIORNI ON: 2100 KCAL 200CARBO 180 PRO 60 FAT
che dite puà andare impostata cosi?
ho qualche dubbio:
-sono troppi 100gr di carbo in una botta a cena? idem per i 90gr pro? e 40gr fat?
-sono poche kcal?
-passa troppo tra post wo e cena?
dopo posterò i giorni OFFUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta