Jonny sei un genio.
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè fai domande...di cui conosci già la risposta ? Certo che vuoi che succeda?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioJonny sei un genio.
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahahah non so...è la prima volta che uso integratori non so se potevano "rovinarsi"...comunque meglio cosi..almeno preparo tutto stasera
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioJonny sei un genio.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiowhy?Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioperfetto, grazie!
li posso mettere direttamente stasera dentro la bottiglietta e poi domani pome ci aggiungo acqua?
Commenta
-
-
giornata di oggi
colazione 170gr total+1kiwi+1prugna
spunitno:50gr pane+30gr fesa
pranzo riso freddo(100gr riso+50gr tonno+3albumi+50gr piselli+10gr olio)
trazioni 5x8
rematore 5x8
alzate 90 3x10
lat machine dietro 3x8
lat machine avanti 3x8
pulley 3x6+6+6
t-bar 3x10
leg curl 5x10
pressa femorali 3x8
addome
during 11gr bcaa....postowo 40 gr gallette+ 20 min dopo 30gr whey
cena(fra 30 min) 200gr pollo al forno+300gr patate al forno+frittata con 2 uova e 50gr patate+insalata+50gr pane+10gr olio+20gr nociUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
jonny...hai letto il 3d sul riscaldamento?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simmoste Visualizza MessaggioA quanto sei di kcal Jo e quanto è il tdee?
---------- Post added at 21:59:55 ---------- Previous post was at 21:57:30 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiojonny...hai letto il 3d sul riscaldamento?
---------- Post added 01-06-2013 at 13:35:28 ---------- Previous post was 31-05-2013 at 21:59:55 ----------
avevo un po di tempo stamattina...letto tutto il 3d sul riscaladamento
colazione:170gr total+1mela+1arancio
pranzo 100gr pasta con carciofi+4albumi+spinaci+10gr olio+20gr noci
---------- Post added at 14:54:27 ---------- Previous post was at 13:35:28 ----------
oggi calcetto!
---------- Post added at 16:32:01 ---------- Previous post was at 14:54:27 ----------
spuntino 150 yogurt greco con 20 gr whey
---------- Post added at 16:33:10 ---------- Previous post was at 16:32:01 ----------
spuntino 150 yogurt greco con 20 gr wheyUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
quanti spuntini fai?
bene per la lettura del 3d sul riscaldamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquanti spuntini fai?
bene per la lettura del 3d sul riscaldamento.
---------- Post added at 21:02:29 ---------- Previous post was at 20:13:23 ----------
cena:300gr di merluzzo(al forno con pangrattato)+frittata strapazzata(2uova e 100gr piselli)+insalata+20gr olio+80gr pane
---------- Post added 02-06-2013 at 12:13:02 ---------- Previous post was 01-06-2013 at 21:02:29 ----------
colazione:170gr total+fragole+il solito pancake della domenica
---------- Post added at 14:20:45 ---------- Previous post was at 12:13:02 ----------
pranzo pasta50gr con fagioli secchi 70gr+4albumi+fagiolini+10gr olio+20gr nociUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attila996 Visualizza Messaggiociao jonny in questi ultimi giorni sto leggendo il tuo diario... ti seguo come daltronde seguo tutti i miei coetanei del forum
a presto
buona permanenza
---------- Post added at 17:22:55 ---------- Previous post was at 14:44:20 ----------
spuntino:150gr yogurt greco +1 melaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMadò... Stai sempre a magnà 'ste quattro cacatelle! Fatte 'na magnata di rilievo ogni tantoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta