una parte della cena
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiostanotte non ne ho fatta ....infatti mi sono svegliato più riposato del solito(non avendo interrotto il sonno)
avevo diminuito acqua e verdura solo 500gr di spinaci e qualche fungo
oggi anche ho diminuito acqua(tranne during wo e posto, e verdure 600-700gr di fagiolini....vediamo un pò stanotte!
---------- Post added at 22:18:00 ---------- Previous post was at 22:15:01 ----------
Ciao pot!
allora, sinceramente una differenza netta non la sento....l'unica cosa è forse un pò di fatica in meno da metà wo in poi(quando invece di solito si sente di +)....io comunque li comincio a bere dopo i primi 2 esercizi...perchè prima imho non ha molto senso, essendo in massa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCioè, spiegami. Ti ho curato e manco una rep? No, non si fa...
ahahahah volevo aspettare la prova del nove stanotte xD
---------- Post added 23-05-2013 at 21:13:31 ---------- Previous post was 22-05-2013 at 22:40:36 ----------
giornata di oggi:
colazione:170gr total+1 arancio+1albicocca+1 pesca
spuntino:50gr pane+30gr fesa
pranzo:50gr pasta con 70 gr fagioli secchi+4 albumi+biete
cena:400gr patate+2hamburger di manzo(home made)+150gr spezzatino home made+insalata+1sottiletta+10gr olio
WO:
lento avanti 3x8
spinte 3x8
tirate al petto SS alzate laterali 3x10
panca presa inversa 3x8
dip 3x8
panca stretta 5x6
french press SS manubri 3x8
push down 3x8+8+8
dip fra panche 3xsfinimento con sovraccarico
addome
20 min cardio: 15 min camminata velocità 6 salita 10%......5 min corsa velocità 8 salita 5%
during wo 11gr bcaa
subito post wo 40gr gallette...20 min dopo 30 gr whey
nota:nella dieta ho eliminato il latte di soia e il pane a colazione.
in arrivo le foto della cenaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
purtroppo stanotte ci sono andato..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
una parte della cena di staseraUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
oggi giorno rest
colazione:170gr fage+1arancio+1pesca+1prugna
spuntino:50gr pane+30 gr crudo+150ml albumi
pranzo:100gr riso+100gr piselli surgelati+3albumi+50gr tonno+10gr olio
spuntino:250gr yogurt
cena:200gr trota salmonata+100gr merluzzo+2finocchi+2zucchine+30gr pane+20gr olio+20gr noci
a cena ho dovuto mettere più grassi per recuperare dal pranzo fatto a scuola(da casa) con pochi grassi.
---------- Post added at 23:06:50 ---------- Previous post was at 19:27:44 ----------
Domani back + partitella di calcetto!
---------- Post added 25-05-2013 at 14:02:51 ---------- Previous post was 24-05-2013 at 23:06:50 ----------
colazione:170gr fage+1 mela +2 fette di melone
pranzo:100gr pasta con 2 uova+2 albumi+ spinaci+10 gr olio+20 gr noci
fra 2 orette WO
---------- Post added at 19:12:54 ---------- Previous post was at 14:02:51 ----------
partitella saltata per mal tempo.....ho inserito un pò di cardio
trazioni 5x6
rematore man 4x8
alzate a 90 3x8
lat machine dietro 3x8
lat machine avanti 3x8
t-bar SS pulley 3x8
lat machine inverso 1x21
leg curl 5x8
pressa femorali 3x8
addome
15 min cardio: 10 min camminata salita 10% velocità 6.....5 min corsa salità 5% velocità 9
during 11gr bcaa
post wo 40 gr gallette....20 min dopo 30gr whey
fra un ora cena.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
sono calamari fritti/al forno quei "cosi" nella foto in cima alla pagina?
p.s. vedo che hai seguito il mio consiglio...di non giocare a calcio dopo l'allenamento con i pesi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
nono non sono calamari fritti/forno.....sono anelli di totano freschi....e poi passati nell'albume e poi nel pangrattato integrale e prezzemolo e poi messi in forno...una delizia
comunque per quanto riguarda il tuo consiglio di non giocare a calcio dopo il WO avevo deciso si seguirlo...solo che questa settimana ho avuto problemi(scuola) nel gestire i giorni di wo..e ho dovuto fare cosi...ma poi il mal tempo mi ha fatto comunque seguire il tuo consiglio
da settimana prossima come da te consigliato farò...lunedi(+cardio) martedi giovedi(+cardio) e venerdiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
mai mangiato il totano
se ti consola qui è freddo e piovoso da quasi 20 giorni...oggi avevamo 5 gradi alle 8 del mattino l'anno scorso nello stesso periodo avevamo superato i 30 gradi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
5 gradi ....da noi cosi poco no, stamattina stavamo sui 13...
comunque il totano è simile al calamaro....solo che ha la carne un pò + tosta!
---------- Post added at 20:14:47 ---------- Previous post was at 20:03:16 ----------
comunque ho notato che è da più di un mese, anche più, che non aumento i carichi(tranne nelle gambe).......è una cosa normale? ci può stare??UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Anche da me ieri mattina c'erano 5 gradi la primavera non l'ho ancora vista
comunque secondo me non è normale non alzare neppure 1-2kg in piú nemmeno nei fondamentali?
Commenta
-
-
qualche esercizio lho aumentato(rematore,curl..), però la maggior parte sono bloccato da un mese(tranne le gambe che sto aumentando sempre, soprattutto squat e leg ext)....boo, non so perchè..
---------- Post added at 20:55:30 ---------- Previous post was at 11:33:13 ----------
colazione:170gr fage + panckake(30gr farina int+mezza banana+3albumi+100ml latte + 5 mandorle)+ 1mela
pranzo:100gr pasta con pomodoro e fagioli+4albumi+fagiolini+10gr olio+20gr noci
spuntino:150ml albumi
cena:frittata(2tuorli e 4 albumi)+finocchi+10gr nociLast edited by jonny94; 26-05-2013, 22:28:34.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOggi molto light. Come mai?
diciamo che è stata una giornata di riposo sia dall'allenamento che dall'alimentazione....
dici che ci può stare?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta