Originariamente Scritto da CFabio
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
-
io rivera adriaticaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioio rivera adriatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggioahahaha bel posto.... ma non quanto dove sono ioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioè loso!....però dai non mi lamento
Commenta
-
-
dovresti venirci! è stupenda....e piena de gnoccaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiodovresti venirci! è stupenda....e piena de gnocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggioe sono fidanzato da un po... circa 7 anni ahahah
---------- Post added at 21:32:47 ---------- Previous post was at 15:19:18 ----------
back-flex andato!
trazioni 5x6
rematore manubri 5x8
alzate a 90 3x10
lat machine dietro 3x8
pulley SS t-bar 3x8
lat machine avanti 3x8
leg curl 5x10
pressa flex 2x12
addome 3x15
during 7gr bcaa in polvere
subito post 40gr gallette
20 min dopo 30gr whey
prima della partitella di calcietto 5gr bcaa in polvere
cena:80gr riso con carciofi+60gr pane+200gr pollo+insalata+20gr olio
---------- Post added at 21:34:49 ---------- Previous post was at 21:32:47 ----------
back-flex andato!
trazioni 5x6
rematore manubri 5x8
alzate a 90 3x10
lat machine dietro 3x8
pulley SS t-bar 3x8
lat machine avanti 3x8
leg curl 5x10
pressa flex 2x12
addome 3x15
during 7gr bcaa in polvere
subito post 40gr gallette
20 min dopo 30gr whey
prima della partitella di calcietto 5gr bcaa in polvere
cena:80gr riso con carciofi+60gr pane+200gr pollo+insalata+20gr olio
---------- Post added at 21:36:15 ---------- Previous post was at 21:34:49 ----------
ps: mi sono preso una bella scottata sta mattina ......sono più o meno cosi adesso:
---------- Post added at 22:02:43 ---------- Previous post was at 21:36:15 ----------
ho constatato che si sto aumentando di massa....ma purtroppo sto coprendo gli addominali....mi si vedono solo i primi 4
certo è normale visto che la dieta è iper...però mangio sempre pulito...quasi 0 sgarri....voglio sto benedetto six pack!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
aumenta il cardio....e magari rivedi la dieta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaumenta il cardio....e magari rivedi la dieta.
per la dieta cosa mi consigli di cambiare?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioper quanto riguarda il cardio da questa setttimana ho cominciato a inserire 2 volte 20 min di camminata in salita + partitella di calcetto.
per la dieta cosa mi consigli di cambiare?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon so quale sia cmq semmai parlane in sezione apposita, ti sapranno dare + consigli utili. In ogni caso se sei in massa...l'appannamento è normale. Potresti aumentare il cardio di 5 minuti a sessione...ma ben fatto...!
colazione:170gr total 0%+30gr pane+1arancio+1frutto+150ml latte di soia
spuntino:50gr pane int.+30gr affettato
pranzo:100gr pasta int.+condimento leggero+4 albumi+verdura a volontà+10gr olio+20gr noci
during wo 11 gr bcaa
post wo 40gr gallette...20min dopo 30gr whey
cena:100gr riso/300gr patate+200gr pollo+verdura+20gr olio
giorni ON:2400-500 Kcal carbo 280-300 pro(totatli) 160-180 fat 60-70
giorni OFF 2000-200 kcal carbo 200-220 pro(totali) 160 fat 65-70
il cardio allora lo aumento da 20 a 25(sempre in camminata in salita?)...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiola dieta è questa:
colazione:170gr total 0%+30gr pane+1arancio+1frutto+150ml latte di soia
spuntino:50gr pane int.+30gr affettato
pranzo:100gr pasta int.+condimento leggero+4 albumi+verdura a volontà+10gr olio+20gr noci
during wo 11 gr bcaa
post wo 40gr gallette...20min dopo 30gr whey
cena:100gr riso/300gr patate+200gr pollo+verdura+20gr olio
giorni ON:2400-500 Kcal carbo 280-300 pro(totatli) 160-180 fat 60-70
giorni OFF 2000-200 kcal carbo 200-220 pro(totali) 160 fat 65-70
magari potresti abbassare i carbo (150gr circa) i gioni off...ma vedi tu...4 wo a settimana?
il cardio allora lo aumento da 20 a 25(sempre in camminata in salita?)...
ovvio...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaltezza/peso?
comunque si 4 wo settimanali:
lun: petto bicipiti + cardio( da questa settimana)
merc:gambe
giovedi:spalle tricipiti + cardio(da questa settimana)
sabato:dorso flessori + partitella di calcettoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
in tal caso lascerei la dieta cosi', aumenta solo il cardio.
potresti allenarti cmq lun mar giov ven e sabato partita. mi sembra meglio suddivisa la settimana.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta