Originariamente Scritto da cardi
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
-
-
cardio ne fai?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocardio ne fai?
Commenta
-
-
secondo me potresti provare un pò di tempo ad alzare le kcal per dare una scossa, magari all'inizio ti sembrerà di ingrassare ma è normale...e al posto della corsa puoi inserire un pò di camminata in salita, sempre se non ti sforza tanto il ginocchio.
comunque nessun problema per gli OT!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosecondo me potresti provare un pò di tempo ad alzare le kcal per dare una scossa, magari all'inizio ti sembrerà di ingrassare ma è normale...e al posto della corsa puoi inserire un pò di camminata in salita, sempre se non ti sforza tanto il ginocchio.
comunque nessun problema per gli OT!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
spalle tricipiti
lento avanti 5x6
alzate laterali SS tirate al mento 3x8
panca inversa 3x8
panca stretta 3x8
franch press SS push up 3x8
manubrio dietro la testa 3x8
postwo: 40gr riso+200gr albumi
cena:80gr riso+100gr gamberetti+300gr merluzzo+insalata+20gr olio+10gr frutta seccaLast edited by jonny94; 09-05-2013, 22:09:46.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ciao Johnny, scusami se te lo dico ma...riguardando le tue foto non posso che quotare Manx...ci vedo anch'io qualche cosa di strano.
C'è un rigonfiamento sui capezzoli che mi lascia pensare ad una gine o una lipo. Tu al tatto non senti niente? tipo una ghiandola ingrossata.
Comunque fossi in te un controllino me lo farei...anche soltanto dal medico di base così non ci spendi su nulla...però almeno stai tranquillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioCiao Johnny, scusami se te lo dico ma...riguardando le tue foto non posso che quotare Manx...ci vedo anch'io qualche cosa di strano.
C'è un rigonfiamento sui capezzoli che mi lascia pensare ad una gine o una lipo. Tu al tatto non senti niente? tipo una ghiandola ingrossata.
Comunque fossi in te un controllino me lo farei...anche soltanto dal medico di base così non ci spendi su nulla...però almeno stai tranquillo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioCiao Johnny, scusami se te lo dico ma...riguardando le tue foto non posso che quotare Manx...ci vedo anch'io qualche cosa di strano.
Comunque fossi in te un controllino me lo farei...anche soltanto dal medico di base così non ci spendi su nulla...però almeno stai tranquilloUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza MessaggioBene, posta qualche foto dettagliata così potremo giudicare meglio.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
in ogni caso non ti fidare di quello che diciamo noiche qualcosa non è "normale" è palese...vai dal medico, sperando che sia competente, e fatti dire se è tutto ok. Oppure taglia la testa al toro e vai da un endocrinologo...se privato pagherai, ma cosi' starai tranquillo. Non è solo un fattore estetico, ma di salute...se è gine...è una vera e propria disfunzione ormonale...non è una cazzata.
Sia chiaro non voglio spaventarti eh!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin ogni caso non ti fidare di quello che diciamo noiche qualcosa non è "normale" è palese...vai dal medico, sperando che sia competente, e fatti dire se è tutto ok. Oppure taglia la testa al toro e vai da un endocrinologo...se privato pagherai, ma cosi' starai tranquillo. Non è solo un fattore estetico, ma di salute...se è gine...è una vera e propria disfunzione ormonale...non è una cazzata.
Sia chiaro non voglio spaventarti eh!
ok, allora domani posto comunque le foto, poi magari settimana prossima vado dal medico e sento che mi dice
---------- Post added at 23:23:42 ---------- Previous post was at 22:04:20 ----------
domani dovrei ordinare pro in polvere( iso93 o gold on) bcaa dymatiza recoup e un mutlivitaminico
notte a tuttiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta