No, mangia quello che ti piace di più e come ti trovi meglio. Siamo tutti diversi, tu devi fare quello che è meglio per te
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
pranzo:100gr riso con funghi+400gr fagiolini+4 alubmi+20ml olio+10gr nociUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPiu stai alto di carbo e meno frutta dovresti mangiare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiograzie!....si sono ancora in massa.
comunque io di frutti ne consumo come scritto sopra 2/3+4chicchi d'uva.....li assumo a colazione perchè è il momento in cui ho più bisogno di zuccheri, e altrimente nei grossi pasti allungherebbero la digestione.......dovrei diminuirla, solo che per raggiungere la quota carbo dovrei aumentare pane,riso, pasta o patate...vediamo.
tu invece come procede??
Io ho preso un periodo di stacco totale. Avevo la mente incasinata. Non peso più niente e mi faccio meno paranoie, vige il buon senso, scelgo solo buoni alimenti, carbo più naturali possibili, ecc.
Mi alleno come voglio, ciò che mi piace fare, lo faccio: questa settimana ho abbinato 2 allenamenti a corpo libero (fantastici) a 1 allenamento in palestra e corsa, sport che adoro.
Sto trovando il mio equilibrio, sia alimentare sia per quanto riguarda l'attività fisica, e ora sto davvero meglio, mentalmente e anche fisicamente! se la cosa ti stressa jonny, smetti di pesare tutto e farti tante paranoie sull'alimentazione..siamo giovani *****! Dovremmo solo mangiare come vitelli e muoverci come dei treni il tuo corpo ne gioverà e la tua mente pure.
Da domani penso di iniziare comunque una scheda in monofrequenza, è da un po che mi ispira farlo, abbinando o sostituendo a volte sessioni di corse e corpo libero.Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioSecondo me va bene così, magari utilizzerei la banana post-wo e a colazione l'arancia e i 4 chicchi d'uva, non tutte insieme! Alla fine non arrivi neanche a 40 g di fruttosio..relax jonny! 2/3 frutti vanno bene. Come ho gia detto comunque sono cose soggettive..
Io ho preso un periodo di stacco totale. Avevo la mente incasinata. Non peso più niente e mi faccio meno paranoie, vige il buon senso, scelgo solo buoni alimenti, carbo più naturali possibili, ecc.
Mi alleno come voglio, ciò che mi piace fare, lo faccio: questa settimana ho abbinato 2 allenamenti a corpo libero (fantastici) a 1 allenamento in palestra e corsa, sport che adoro.
Sto trovando il mio equilibrio, sia alimentare sia per quanto riguarda l'attività fisica, e ora sto davvero meglio, mentalmente e anche fisicamente! se la cosa ti stressa jonny, smetti di pesare tutto e farti tante paranoie sull'alimentazione..siamo giovani *****! Dovremmo solo mangiare come vitelli e muoverci come dei treni il tuo corpo ne gioverà e la tua mente pure.
Da domani penso di iniziare comunque una scheda in monofrequenza, è da un po che mi ispira farlo, abbinando o sostituendo a volte sessioni di corse e corpo libero.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
spuntino:150gr total
cena: frittata con 4 albumi e un turlo+finocchi+100gr sgombro in scatola+20gr olioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi infatti io continuo finchè la cosa non mi diventa pesante e stressante....con l'alimentazione mi trovo bene, con la scheda nuova del trainer anche, ultimamente mi alleno anche con degli amici e ci divertiamo molto ( a me è il cardio che non piace molto sinceramente...ma fra poco credo di doverlo inserire )Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
scusate ma i 4 chicchi d'uva... magnatene un grappolo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioscusate ma i 4 chicchi d'uva... magnatene un grappoloUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahahahah se comincio non finisco più...è meglio che mi limito...già che de frutta ne magno un botto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti rendi conto dell'assurdità di solo 4 chicchi d'uva? togli l'altra per una volta e mangia l'uva come un cristiano
comunque anch'io essendo ex cicciotto se non mi tengo un pò spanzo (questo in generale, non legato al discorso sopra )
---------- Post added 06-05-2013 at 15:32:33 ---------- Previous post was 05-05-2013 at 22:04:29 ----------
oggi chest and biceps
---------- Post added at 18:31:07 ---------- Previous post was at 15:32:33 ----------
allenamento della minchia...soprattutto per il petto, ho dovuto fare di fretta(dopo avevo la guida) e ero scarico, ho abbassato il peso in 1-2 es.
panca 5x6
spinte 3x8
croci 3x8
dip 3x8
chest press 3x8
curl bilanciere 5x8
curl manubri SS curl inverso 3x8
---------- Post added at 18:59:30 ---------- Previous post was at 18:31:07 ----------
una curiosità, ma per stimolare la crescita muscolare e quindi l'ipertrofia, basta che durante l'allenamento sento che sto cedendo durante gli esercizi, e quindi non riesco a proseguire( anche se per assurdo abbasso il peso negli esercizi) ?
lho detto un pò in modo contorto, ma spero mi abbiate capitoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta