Intanto prova a rimettersi in forma anche il sottoscritto.. Pian piano..
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIntanto prova a rimettersi in forma anche il sottoscritto.. Pian piano..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Quello che gli dico spesso ( e lui lo sa ) .. È che se ci sono arrivato io a questa condizione , può farlo benissimamente anche lui..
E non diamo scuse alla genetica , è un concetto abbastanza accantonato insieme all over training.. Spero..Last edited by paoLo!; 27-11-2014, 17:39:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioQuello che gli dico spesso ( e lui lo sa ) .. È che se ci sono arrivato io in questa condizione , può farlo benissimamente anche lui..
E non diamo scuse alla genetica , è un concetto abbastanza accantonato insieme all over training.. Spero..Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioNon è mai troppo tardi.. Nel frattempo preparo la borsa per il mio ottavo wo consecutivoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
no spam per favore.
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
non so perchè ma ultimamente non avverto quasi mai doms alle bracciaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionon so perchè ma ultimamente non avverto quasi mai doms alle bracciaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSaranno anni che non ho doms alle bracciaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocome ti alleni, mono?
Multifrequenza tutta la vitaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiobel braccio!
Anche io quasi mai doms alle braccia, solo molto raramente ai tricUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta