Originariamente Scritto da GattoPardo16
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiooggi:
2 antipasti:
-bruschette, focaccie, affettati, formaggi
-fegatini,fagioli con cotiche,mini fritti
2 primi:
-lasagne
-pappardelle al cinghiale
3 carni:
-agnello fritto panato alle mandorle
-filetto di maiale al pistacchio
-coniglio in porchetta
2 contorni:
-patate arrosto
-insalata
dolce:
semifreddo alla nocciola e pistacchio
poi posto una foto del risultato
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuello mi intriga oltre naturalmente al dolce
ti dirò anche io il filetto di maiale al pistacchio lo pensavo buonissimo, poi una volta mangiato, almeno per i miei gusti era troppo dolciastro!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
non so perchè ma ultimamente in alcuni distretti non sento molti doms, capita anche a voi a volte?
---------- Post added 30-10-2014 at 12:02:57 ---------- Previous post was 29-10-2014 at 20:53:57 ----------
in questa programmazione abbiamo deciso di provare ad inserire un richiamo petto ed un richiamo gambe.
paolo mi ha lasciato scegliere gli esercizi che "sento" di più e mi ha raccomandato di non andare a cedimento.
per quanto riguarda il petto inserirò 2 esercizi, uno tra panca inclinata MP o chest press e croci ai cavi alti.
mentre per i quad: affondi camminati e leg ext.
per i femorali: stacchi e poi uno tra GHR o leg curl
voi che consigliate?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
alla fine ho fatto stacchi, affondi e leg ext.
certo che fare gli stacchi 2 minuti dopo il wo braccia, è distruttivoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
cena post wo di stasera:
1kg patate arrosto con rosmarino origano aglio e un cucchiaino d'olio
200gr pollo al forno con erbette
posso morire felice!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocena post wo di stasera:
1kg patate arrosto con rosmarino origano aglio e un cucchiaino d'olio
200gr pollo al forno con erbette
posso morire felice!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggiomi segno!
---------- Post added at 18:00:59 ---------- Previous post was at 18:00:24 ----------
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio1kg? O.o
---------- Post added at 18:01:37 ---------- Previous post was at 18:00:59 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioHa dormito come un bambino poi
tranne qualche incubo che faccio ultimamente!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
regaz, ho quasi finito i bcaa e stavo per ordinare i recoup, ma sono introvabili in qualsiasi sito, e qui su mn mi hanno detto(senza nessuna certezza) che potrebbe anche essere tolto dal mercato, quindi avevo intenzione di buttarmi su altro.
ho quasi finito gli xtend(mango).
cosa mi consigliate di provare? con una buona quantità/qualità/prezzo?
considerando che ho già provato recoup(arancia, limone) xtend(mango), aminolast(anguria) instant 4+(coca cola)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
penso che alla fine mi ributterò sugli xtend, qualcuno ha feed sul gusto limone?
poi vi volevo chiedere se qualcuno conosce qualche esercizio "per sciogliere" la schiena, la sento sempre rigida..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon so cosa tu intenda per sciogliere cmq dopo l'allenamento è bene fare un pò di decompressione sulla colonna
Inviato dal mio U8160
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon so cosa tu intenda per sciogliere cmq dopo l'allenamento è bene fare un pò di decompressione sulla colonna
---------- Post added 18-11-2014 at 18:58:26 ---------- Previous post was 17-11-2014 at 20:39:03 ----------
ho notato che è un pò che non aggiorno "tecnicamente":
al momento mi sto alleanando cosi:
petto
gambe
dorso
spalle+richiamo petto
braccia+richiamo gambe
siamo sulle 3300-400kcal ON più o menoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta