Ora che orari fai di preciso che non ricordo?
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioOra che orari fai di preciso che non ricordo?
---------- Post added at 16:43:41 ---------- Previous post was at 16:43:03 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza MessaggioRaga vorrei un consiglio importante da voi:
Stamane mi ha contattato un bar vicino casa a cui avevo mandato il curriculum tempo fa...dicendomi se ero ancora disponibile a lavorare
Gli orari sarebbero all incirca (quindi non sempre fissi) o la mattina 9-15 o il pomeriggio 15:30- fino a chiusura (che durante la settimana significa 11 mentre il fine settimana piu tardi)
Questo per 600euro piu qualche vaucher
Quindi il lavoro sarà molto piu statico e meno fisico di questo che sto facendo adesso
Voi che mi consigliate?
---------- Post added at 16:44:30 ---------- Previous post was at 16:43:41 ----------
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioJonny dipende da te se ti piace o meno il tipo di lavoro...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Intanto un giorno di riposo in meno, i bar sono kiusi un giorno solo a settimanaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io penserei prima di tutto a cosa vuoi fare con l'università Jo. Se non sbaglio hai detto che non seguirai le lezioni, ma comunque c'è da studiare..avere o la mattina o il pomeriggio libero per studiare ma poterlo fare ogni giorno è molto meglio che aver due giorni interi a settimana per farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo penserei prima di tutto a cosa vuoi fare con l'università Jo. Se non sbaglio hai detto che non seguirai le lezioni, ma comunque c'è da studiare..avere o la mattina o il pomeriggio libero per studiare ma poterlo fare ogni giorno è molto meglio che aver due giorni interi a settimana per farloOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
si scusate, avevo tralasciato la questione studio.
molto probabilmente(non so ancora se è la scelta giusta) non proseguirò con gli studi..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Jonny ottimi progressi, ho visto la foto in sezione, ad essere pignoli un pelino indietro il petto nella sezione 'alta' e 'laterale', xò ripeto ottimi progressiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioJonny ottimi progressi, ho visto la foto in sezione, ad essere pignoli un pelino indietro il petto nella sezione 'alta' e 'laterale', xò ripeto ottimi progressi
eh si il petto(come le spalle) sono i punti in cui dovrò martellare di più!
speriamo bene!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Sei pronto ad essere insultato domani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiol'ordine che ho in mente di fare è:
whey
malto
ultra omega 3
adam 180
vit d3 now food
bcaa(credo xtend o mango o limone)
melatonina( che voi sappiate meglio tabs o caps?)
vit c universal(dite che va bene questa o cè di meglio)
sono indeciso se aggiungere altro o meno....consigli sempre ben accetti
Minchia quella è la mia integrazione di un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomadonna se son pronto, spero sia vuota la palestra..
ho pronta la felpa e il cappotto per allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioora quanto prendi che non ricordo?
se prendi parecchio di meno di 600 ( mi sembra di s, sbaglio?) allora vai al bar imhoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioSei pronto ad essere insultato domani?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta