purtroppo paolo, devo quotare cardi, ormai viviamo in un mondo nel quale senza soldi non si fa niente...
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiopurtroppo paolo, devo quotare cardi, ormai viviamo in un mondo nel quale senza soldi non si fa niente...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio...bisogna imparare a rimboccarsi le manike x ottenere quello ke si vuole!!!!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionessuno ha detto che questo che dici tu non sia vero.....ho solamente detto che ormai i soldi fanno girare il mondo, e senza quelli, non si fa nulla.....a me no che non si voglia vivere per lavorare.. :/Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
ecco, spiegato il motivo..non puoi capire
---------- Post added at 16:36:04 ---------- Previous post was at 16:34:24 ----------
ps. buona fortuna per il mc
parlando seriamente ho intensione di farci domanda.. da come ho sentito pagano il part - time molto di piu di quello che prendo io.. 25 ore settimanali te le pagano sulle 750 euro
Commenta
-
-
Vero, sono esterno al mondo del lavoro..in ogni caso la vedo più o meno come te. In un paese con queste prospettive lavorative la stragrande maggioranza delle persone non può permettersi di fare quello che ama fare e tra quelli che ci riescono son davvero pochi quelli che vivono agiatamente e senza problemi economici..il resto delle persone può solo adattarsi a ciò che passa per il convento, sperando nel colpo di culo o sperando che i propri sforzi un giorno vengano riconosciuti..ergo il tuo discorso non fa una piega
Il mio primo commento era riferito alla tua prima frase, prima che il discorso si facesse più serio
Commenta
-
-
Ma infatti ancora che cercate! Contattatemi in privato e vi faccio iniziare io a fare un lavoro che veramente vi piaceDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioVero, sono esterno al mondo del lavoro..in ogni caso la vedo più o meno come te. In un paese con queste prospettive lavorative la stragrande maggioranza delle persone non può permettersi di fare quello che ama fare e tra quelli che ci riescono son davvero pochi quelli che vivono agiatamente e senza problemi economici..il resto delle persone può solo adattarsi a ciò che passa per il convento, sperando nel colpo di culo o sperando che i propri sforzi un giorno vengano riconosciuti..
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioil gigolò?
a me piace stare in spiaggia con montagne di fighe intorno, can u help me?
Dai jonny buon lavoro, sarà una esperienza diversa, ti fai un pò di money per te e poi per il futuro hai sempre tempo di pensarci, mica devi fare il brico-man a vita
E poi così cominci a prepararti per quando le cose inevitabilmente si faranno magari più serie in futuro, saprai già più o meno come organizzarti e gestire il tempo per i tuoi interessi e allenamenti in questo contesto!
Commenta
-
-
si infatti lo faccio come esperienza e per mettere soldi da parte, a settembre inizierò l'uni, e spero di riuscire al lavorare nel mondo inerente all'università che faròUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta