Jonny's diary....Work in progress!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trikeko
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 543
    • 56
    • 18
    • cisterna di latina
    • Send PM

Jonny's diary....Work in progress!

Sisi, deve essere solo un richiamo ,non un Wo xd

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Commenta

• jonny94
      Bodyweb Senior
      • May 2012
      • 1264
      • 115
      • 79
      • Send PM

ok perfect! da questa settimana inizio cosi...con l'unica differenza dell'ordine dei giorni!

---------- Post added 25-03-2013 at 21:21:22 ---------- Previous post was 24-03-2013 at 22:49:24 ----------

oggi wo bicipiti-tricipiti:
      bicipiti sbarra 5x5
      bicipiti manubri 3x8 sono passato dai manubri da 12kg a 14kg
      bicipiti ai cavi sono passato da 25kg a 27kg x braccio

tricipiti sbarra presa inversa 5x5
      french press 3x8
      tricipiti manubrio 3x8 sono passato da 18kg a 20kg

addominali 3 x 20 + 3 serie da 15 piegamenti

dieta:

colazione:
      total 0% 170 gr + 30 gr pane +arancio 200gr +prugne 100gr+ uva 50 gr+latte soia 200ml+ marmellata hero 20gr

spuntino:
      pane int.50gr+30 gr fesa

pranzo:
      100gr pasta+100gr piselli surg.+carote 250gr+120ml albumi+10ml olio+20gr noci

spuntino postwo:
      40 gr riso+200ml albume

cena:
      250gr patate+220 gr pollo+500gr finocchi+20ml noci+una sottiletta+20gr noci

work andato bene,dieta idem....unica cosa non molto positiva...la palestra ha deciso di anticipare la chiusura per il trasferimento nella nuova palestra(uno spettacolo, gigantesca ) ....e quindi fino al 7 aprile(innaugurazione) dovrei saltare allenamenti.....ma mi sto informando per fare qualche entrata in una palestra momentaneamente...speriamo bene, non riuscirei a stare fermo 2 settimane!

---------- Post added 26-03-2013 at 19:59:26 ---------- Previous post was 25-03-2013 at 21:21:22 ----------

oggio work obbligato gambe-spalle...perchè poi la palestra chiude x quasi 2 settimane ed oggi era l'ultimo giorno che era aperta e ne ho approfittato anche se mi ero già allenato ieri.

gambe-spalle:
      pressa 5x12
      leg ext 5x12
      leg curl 3x12
      calf machine 5x30

lento avanti 5x8
      spinte spalle 3x8 ---> ho aumentato di 2kg ogni mnubrio
      tirate al petto 3x8
      alzate laterali 3x10

addominali inversi 3x25

mangiato cosi:

colazione:
      total 0% 170 gr + 30 gr pane +arancio 200gr +fragole 100gr+ uva 50 gr+latte soia 200ml+ marmellata hero 20gr

spuntino:
      pane int.50gr+30 gr crudo
      pranzo:
      100gr pasta al pomodoro+fagiolini 500gr+120ml albumi+10ml olio+20gr noci

spuntino postwo:
      40 gr riso+200ml albume

cena:
      100gr pane+220 gr pollo+500gr insalatai+20ml olio+una sottiletta+20gr noci

e domani speriamo di riuscire a trovare un'altra palestra per allenarmi in queste 2 settimane di chiusura della mia...speriamo bene :S
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Mett_
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 236
        • 4
        • 11
        • Cesenatico
        • Send PM

mi segno!
        Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

Commenta

• jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

Benvenuto Mett faccio un salto anch'io nel tuo diario!

---------- Post added at 21:48:01 ---------- Previous post was at 14:55:44 ----------

oggi giornata di assoluto riposo..e ho anche trovato una palestra che mi fa fare una giornata gratutita...cosi da non saltare il wo di domani a causa della chiusura della mi palestra.

ho mangiato cosi:
          colazione: total 0% 170gr+pane int.30gr+arancio 200gr+uva+50 gr+fragole 100gr+latte soia 200 ml+marmellata hero 20 gr
          spuntinoanino int50gr+30gr fesa+150 ml albumi
          pranzo: pasta int.50 gr+70gr lenticchie secche+120ml albumi+500gr finocchi+3 fave+20 ml olio+20 gr noci
          spuntino:250gr yogurt bianco magro+2 fragole
          cena:300 gr anelli di totano(impanati e cotti al forno da me...sembravano fritti ) 500 gr broccoli+1 zucchina+qualche fava+20ml olio+20gr noci

domani wo petto-dorso( li dovrò fare insieme, perchè è l'ultimo allenamento di questa settimana)

---------- Post added 28-03-2013 at 20:15:39 ---------- Previous post was 27-03-2013 at 21:48:01 ----------

oggi mi sono allenato non nella mia palestra...ma ne ho trovata una in cui mi hanno fatto fare un entrata gratis, visto che momentaneamente la mia palestra si sta trasferendo(spettacolo!)
          allenamento petto-dorso, distrutto, non ho mai sudato cosi tanto in palestra... o.O

panca piana 5x5
          dip 4x5
          croci 3x8
          spinte 3x8
          petto ai cavi 3x10
          pectoral machine 3x8

trazione 5x8-10
          lat machine dietro 3x8
          rematore manubrio 3x10
          pulley 3x8
          peck back 3x8

addominali inversi 3x20
          addominali machine 3x20

oggi ho fatto qualcosa in più della classica seduta, in quanto fino a martedi non se ne riparla di allenarsi, quindi ci ho dato dentro + del solito oggi, sensazioni positive!

ho mangiato cosi per ora

colazione: total 0% 170gr+pane int.30 gr+marmellata hero 20gr+arancia 200gr+kiwi 100gr+uva 50gr+ latte soia 200ml

niente spuntino, in quanto sono in vacanza dalla scuola e mi sveglio tardi

pranzo:100gr pasta int con funghi e 50 gr ricotta+120ml albumi+500gr fagiolini+20 gr arachidi+10 gr olio

spuntino postowo: albumi200gr+40gr riso

e fra poco si cena!

secondo voi dovrei recuperare nella cena tutti i macro dello spuntino mattutino saltato?

---------- Post added at 21:23:42 ---------- Previous post was at 20:15:39 ----------

cenato!

200 gr pollo(impanato e cotto al forno da me) insalata 500 gr, pane integrale 70 gr, olio evo 15gr, noci 20 gr,30gr ricotta

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• jonny94
            Bodyweb Senior
            • May 2012
            • 1264
            • 115
            • 79
            • Send PM

oggi niente wo.
            ho il petto in fiamme dall'allenamento di ieri, distrutto.

oggi ho mangiato cosi:

colazione: total 0% 170gr+pane int.30 gr+marmellata hero 20gr+arancia 200gr+kiwi 100gr+uva 50gr+ latte soia 200ml

pranzo:50gr pasta int +70 gr ceci secchi+ 50 gr ricotta+120ml albumi+500gr finocchi+20 gr noci+10 gr olio

spuntino:250gr yogurt bianco magro

cena:300 gr seppie con pomodoro e piselli(100gr) + 300 gr carote+50 gr pane+20 gr noci+10 gr olio+ qualche fava

un consiglio, questi giorni che non vado a scuola e salto lo spuntino mattutino, devo accorpare i macro persi in un altro pasto??

Commenta

• skyall
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 106
              • 16
              • 13
              • cagliari
              • Send PM

dipende, la realtà e che se fai meno attività hai bisogno anche di meno energie.... quindi vedi tu come regolarti

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggio
                dipende, la realtà e che se fai meno attività hai bisogno anche di meno energie.... quindi vedi tu come regolarti
                si in effetti hai ragione, dormendo di più consumo di meno, magari recupererò solo una parte dello spuntino!

---------- Post added 30-03-2013 at 15:21:34 ---------- Previous post was 29-03-2013 at 22:16:47 ----------

anche oggi niente wo.
                ormai mi allenerò martedi, prendendo questi giorni di pasqua come riposo.

per ora ho mangiato cosi:

colazione:total 0% 170gr+30gr pane+marmellata hero 20 gr+uva 50gr+arancio 200gr+pesca 200gr+latte soia 200ml

pranzo:100 gr pasta con carciofi e 50 gr ricotta+120 ml albumi+500 gr fagiolini+10ml olio evo+noci 20 gr+fave

Commenta

• skyall
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 106
                  • 16
                  • 13
                  • cagliari
                  • Send PM

buona pasqua..

Commenta

• jonny94
                    Bodyweb Senior
                    • May 2012
                    • 1264
                    • 115
                    • 79
                    • Send PM

ehi skyall, grazie mille, tanti auguri anche a te

---------- Post added at 22:03:19 ---------- Previous post was at 22:01:21 ----------

spuntino:250 gr yogurt magro

cena: 250 gr merluzzo, 150 gr albumi,500 gr finocchi,20gr olio,30 gr ricotta,20gr noci,fave

domani ovviamente niente allenamento, e dieta libera fino a lunedi a cena!

se ho tempo domani postero il pranzo infinito di pasqua

AUGURI DI PASQUA A TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO

---------- Post added 31-03-2013 at 19:43:11 ---------- Previous post was 30-03-2013 at 22:03:19 ----------

Anche oggi niente allenamento, ma in compenso un pranzo infinito

colazione: una bomba fritta alla crema

pranzo:
                    antipasti:affettati formaggi grissini olive pane al formaggio torte salate e torte rustiche

1 primo:tagliatelle al sugo rosso
                    2 primo:tagliatelle al sugo bianco

1 secondo arista con salse
                    2 secondo polpettone
                    3 secondo abbacchio

1contorno verdure gratinate
                    2 contorno verdure condite
                    3 contorno patate fritte e al forno

1 dolce colomba artigianale
                    2 dolce torta al ciocc e cocco
                    3 dolce uovo di pasqua

caffè e ammazza caffè.....STOP O.o

poi vedremo per la cena

---------- Post added 01-04-2013 at 13:35:39 ---------- Previous post was 31-03-2013 at 19:43:11 ----------

ieri sera alla fine per cena ero talmente pieno del pranzo che ho mangiato solamente 250 gr yogurt bianco e un piatto di broccoli.

stamattina svegliato 5 minuti fa a 12 e 30, ho dormito 12 ore, era credo da + di 5-6 mesi che non mi facevo una dormita cosi, che non dormivo cosi bene, sarà che è da 4 giorni che non mi alleno e ce ho mangiato come un *****, o non so perchè...ma meglio cosi!

comunque colazione saltata e spuntino saltato visto l'ora, si passa direttamente al pranzo, e recuperò un po di macro nei prox pasti

pranzo:50 gr past+ 70 gr legumi secchi+500 gr finocchi+120gr albume+20 ml olio+20 gr noci

---------- Post added 02-04-2013 at 00:18:28 ---------- Previous post was 01-04-2013 at 13:35:39 ----------

spuntino:250 gr yogurt bianco + 1 arancio + 200ml albumi
                    cena: 250 gr merluzzo+300 gr insalata+2 zucchine+50 gr pane+10ml+20gr noci+30gr pecorino+1 pera

oggi sono stato + basso di calorie, visto che non mi sono allenato, la grossa magnata di ieri, e la sveglia molto tardiva.

domani speriamo di poter allenarmi (è da giovedi che non mi alleno) , visto che la mia palestra è chiusa, dovrò trovare un altra palestra.

---------- Post added at 15:00:46 ---------- Previous post was at 00:18:28 ----------

forse ho trovato una palestra in cui andare per questa settimana, aspettando l'apertura della mia lunedi.

per ora la giornata è andata cosi:

colazione:total 0% 170gr+latte soia 200ml+50 gr uva+arancio 200gr+prugna 100 gr+pane int. 30 gr+marmellata hero 20 gr

pranzo:100gr pasta int con funghi+120 ml albumi+500gr broccoli+10 ml olio+20 gr noci

speriamo di potere fare l'allenamento petto-dorso oggi pomeriggio.

---------- Post added at 21:52:50 ---------- Previous post was at 15:00:46 ----------

per fortuna mi sono riuscito ad allenare, ho trovato una palestra in sostituzione alla mia

wo petto-dorso

panca piana 5x5
                    dip 4x6
                    croci manubri 3x8 -----> non so perchè ma di solito faccio 18 kg a manubrio, oggi non ce la facevo e ho dovuto fare 16, mi ha girato e non poco
                    spinte 3x8
                    cavi 3x10

trazione 5x8
                    lat machine dietro 3x 8
                    rematore manubrio 3x8
                    lat machine avanti 3x8

addominali obliqui 3x20
                    addominali inversi 3x20

workout distruttivo, quando sono tornato preparavo la cena, stavo sbattendo un uovo e non ci riuscivo xD ahha

forse oggi ho impiegato più tempo, cho messo 1 ora e mezzo...troppo secondo voi?? qualche consiglio?

spuntino postwo: 200 ml albumi 40 gr riso

cena:200 gr pollo 100gr pane 500 gr insalata 20 gr evo 20 gr noci

un altro consiglio, essendomi allenato oggi invece che ieri, e avendo fatto petto dorso, domani cosa mi consigliate di fare? tricip bicip o gambe spalle?

consigliatemi. grazie

---------- Post added at 21:53:44 ---------- Previous post was at 21:52:50 ----------

comunque nomino ufficialmente questo diario, con l'appellativo di "diario meno seguito del forum" xD

Commenta

• MD_CORPORATION
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 774
                      • 110
                      • 408
                      • Torre Pellice
                      • Send PM

A parer mio fai decisamente TROPPO nei W.O , ...d'accordo che sei in mono frequenza ... Ma a giudicare dal peso che hai in base all'altezza non hai tutta sta massa da sfinire ... Io mi baserei di più a cercare di incrementare i carichi dei big ... Ma dovresti passare ad una multi .... .. È solo un mio parere ... Poi dovresti postare delle foto ... Per fare capire a che punto sei .... Quali obbiettivi hai ? Forza o ipertrofia ?

Commenta

• jonny94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2012
                        • 1264
                        • 115
                        • 79
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                        A parer mio fai decisamente TROPPO nei W.O , ...d'accordo che sei in mono frequenza ... Ma a giudicare dal peso che hai in base all'altezza non hai tutta sta massa da sfinire ... Io mi baserei di più a cercare di incrementare i carichi dei big ... Ma dovresti passare ad una multi .... .. È solo un mio parere ... Poi dovresti postare delle foto ... Per fare capire a che punto sei .... Quali obbiettivi hai ? Forza o ipertrofia ?
                        allora per le foto, provvederò al più presto, mettendo tutti i cambiamenti.
                        per gli obbiettivi, vorrei cercare di mettere il più possibile massa, quindi ipertrofia.
                        per quanto riguarda il WO, di solito faccio tutti quegli esercizi, perchè mi sembra che in quel modo il muscolo riceva il giusto schok....poi ho poca esperienza quindi potrei dire anche una cazzata.
                        tu quale consiglio mi puoi dare sulla scheda?? grazie

Commenta

• MD_CORPORATION
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 774
                          • 110
                          • 408
                          • Torre Pellice
                          • Send PM

Ma guarda ... Io a gli inizi come te sinceramente cercherei di aumentare un po' i carichi e passerei in un secondo momento ad una mono ... L'ipertrofia cmq si presenta anche incrementando i carichi! In questo modo procederesti in due sensi! A gli inizi secondo me su una base come la tua ( che premetto non ho idea di come tu sia fisicamente ) ma dai dati di altezza e peso ... E specialmente dopo il dimagrimento che hai avuto ... Presumo tu sia piuttosto secco ... Una mono frequenza con tutti quegli esercizi la vedo controproducente ... Per non parlare del 4º allenamento che volevi fare .... Se ascolti me quello dimenticalo proprio ...

Commenta

• jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

si infatti quella del 4 allenamento era solo un'idea, che non ho perseguito.
                            come mi consigli di strutturare la scheda, seconda la tua opinione?

Commenta

• MD_CORPORATION
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 774
                              • 110
                              • 408
                              • Torre Pellice
                              • Send PM

Se guardi in sezione allenamento nei thread in nota trovi tutto l'occorrente per impostare una scheda per aumentare la forza ( che secondo me è la cosa migliore a gli inizi ) l'ipertrofia vien da sè ...
                              Poi è solo una mia opinione io sono anche di parte perché son piû mirato sul PL piuttosto che al BB ..

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

ok grazie mille dei consigli, magari posto la mia scheda in sezione allenamento, e sentiamo un pò che mi dicono.
                                comunque il tuo consiglio principale è quello di diminuire il numero degli esercizi?

Commenta

Working...
                                X