Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggioè una faccenda che mi sta particolarmente a cuore, però. Ogm non è sinonimo di non salutare, anzi.. La modificazione genetica delle sementi è operata, nella maggior parte dei casi, allo scopo di ridurre l'utilizzo di pesticidi (grazie a variazioni che permettono una percentuale minore d'attacco delle colture da parte degli insetti) e fertilizzanti. Riduce l'impatto ambientale dell'agricoltura, non vedo dove stia il problema per le grandi masse..
comunque si non ci dovrebbe essere nessun problema, la mia era un affermazione, che lascia il tempo che trova...detta cosi su due piedi.
---------- Post added at 14:27:27 ---------- Previous post was at 14:26:20 ----------
oggi spalle e cardio!
stamattina mi sono fatto prescrive le analisi, che farò a breve...possono annunciare definitivamente che dopo questo, non cho più un euro
spero di trovare a breve un lavoretto da fare, almeno per poter tornare ad integrare!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
oggi rest e arrivano i nuovi WO
---------- Post added 14-04-2014 at 00:03:18 ---------- Previous post was 13-04-2014 at 13:01:34 ----------
unica cosa che sto sentendo da quando ho staccato gli integratori sono doms più duraturi e dolori articolari, ma non so se sia dovuto a quello o meno..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocome mai ti sta particolarmente a cuore?
comunque si non ci dovrebbe essere nessun problema, la mia era un affermazione, che lascia il tempo che trova...detta cosi su due piedi.
Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioSemplice amore per la Scienza Questo argomento, assieme alla sperimentazione animale, è uno di quelli nei quali regna maggiore disinformazione..
---------- Post added at 12:01:37 ---------- Previous post was at 11:58:31 ----------
arrivati i nuovi WO e la nuova split:
LUN: PETTO-TRICIPITI-CARDIO
MAR: GAMBE
MER: SPALLE-ADDOME-CARDIO
GIO: DORSO-FEMORALI-CARDIO
VEN: SPALLE-BICIPITI-TRICIPITI-CARDO
per questa settimana accorpo il mercoledi al lunedi, visto che mi posso allenare solo 4 volte, perchè giovedi parto.
---------- Post added at 19:59:36 ---------- Previous post was at 12:01:37 ----------
Raga, incazzato nero come una bestia, mi è ritornato durante il wo di gambe settimana scorsa quel forte mal di testa pulsante come era successo a dicembre( non so se ricordate) e oggi allenandomi si è ripresentato....proprio ora che mi dovevo allenare a bestia per poi staccare una settimana in vacanza e prenderla come "ricarica"...che merdaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioconcordo!
---------- Post added at 12:01:37 ---------- Previous post was at 11:58:31 ----------
arrivati i nuovi WO e la nuova split:
LUN: PETTO-TRICIPITI-CARDIO
MAR: GAMBE
MER: SPALLE-ADDOME-CARDIO
GIO: DORSO-FEMORALI-CARDIO
VEN: SPALLE-BICIPITI-TRICIPITI-CARDO
per questa settimana accorpo il mercoledi al lunedi, visto che mi posso allenare solo 4 volte, perchè giovedi parto.
---------- Post added at 19:59:36 ---------- Previous post was at 12:01:37 ----------
Raga, incazzato nero come una bestia, mi è ritornato durante il wo di gambe settimana scorsa quel forte mal di testa pulsante come era successo a dicembre( non so se ricordate) e oggi allenandomi si è ripresentato....proprio ora che mi dovevo allenare a bestia per poi staccare una settimana in vacanza e prenderla come "ricarica"...che merdaEcco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioAvevi fatto degli accertamenti la volta scorsa?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
scrivendolo sul gruppo di fb "Uncensored" ho notato che a molti è successo e nello stesso mio modo.
---------- Post added at 21:00:19 ---------- Previous post was at 20:59:33 ----------
Originariamente Scritto da enry94 Visualizza MessaggioSai che ste cosa mi è capitata anche a me ste estate??? stavo facendo le dip al parco e ho sentito un dolore al collo della madonna e subito dopo la testa pulsava talmente forte che non stavo neanche in piedi...ho dovuto staccare gli allenamenti per una settimana perchè non ce la facevoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioIo fossi in te mi farei una Rm che risulta cmq piu completa della tac
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
AMMINISTRAZIONE: Nicola Marini, Matteo Monaci Il fine ultimo di questo gruppo è indirizzare in maniera adeguata i ragazzi che per la prima volta si affacciano al mondo del bodybuilding o del...
è successo anche ad altri ragazzi da quello che leggo..
---------- Post added 15-04-2014 at 14:48:32 ---------- Previous post was 14-04-2014 at 22:43:09 ----------
niente allenamento per una settimana...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMi dispiace
la prenderò come settimana di scarico, speriamo di ripartire meglio di prima...
st'estate mi sa che salterò il mare xDUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
R: Jonny's diary....Work in progress!
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
la prenderò come settimana di scarico, speriamo di ripartire meglio di prima...
st'estate mi sa che salterò il mare xD
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSapessi quante estati ho saltato......e si vede
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
io nei miei 19(quasi 20 anni) per ora non ho saltato neanche un estate, 3 mesi su 3, tutti i giorni...ho il mare a 5 minuti con la macchina, 3 minuti in motorino
però st'estate non mi pare il casoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
oggi si parte, da lunedi fino ad oggi niente wo, solo un pò di cardio...alimentazione da giorni off...e adesso in vacanza vediamo di non esagerare...
quindi in totale una settimana di scarico....torno lunedi e martedi dovrei riprendere ad allenarmiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta