Originariamente Scritto da Irasentip
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiopaolo è un pò troppo ambizioso, 4 kg sopra l'altezza sono 85kg....credo che li vedo con il binocolo, e se li vedo sarò un ciccionutellone!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiociao adriano, si dai tutto bene, si tira avanti..!
si mi segue sempre quel secco di paolo, ma ormai non si allena neanche più, ha avuto visioni mistiche e si è lasciato andare...
il peso pian piano continua a salire, fine febbraio ero 71...metà marzo 72.5....e ieri 73.5( da sottrarre qualcosa, perchè pesandomi in farmacia, sono vestito)
---------- Post added at 14:25:00 ---------- Previous post was at 14:23:20 ----------
ciao enry, me lo avevi già chiesto e ti avevo risposto, m forse ti è sfuggita la risposta
comunque il cardio lo faccio anche in massa, perchè aiuta a rimanere comunque abbastanza puliti, inoltre fa bene a circolazione ed è un ottimo nutrient partitioning!Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggioahaha io pensavo che ti fosse sfuggita a te la domanda! ahah scusa! comunque ho capito!tra cardio e massa a quante kcal stai?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
ieri ed oggi rest!
oggi dieta libera ma controllata
pranzo:
70gr pasta
70gr fagioli secchi
300gr albumi
1uovo
40gr arachidi
spuntino:
300gr frutta
200gr albumi
cena:
300gr merluzzo
insalata
10gr olio
20gr arachidi
200gr pane
regaz, na curiosità, mia madre compra solitamente uno sfilatino di pane integrale, negli ingredienti ci sono solamente: farina di frumento integrale, acqua,lievito, sale....però vedendo il colorito non sembra assolutamente pane 100%integrale...possibile che tra gli ingredienti non li mettano tutti?
domani dorso e cardio!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioieri ed oggi rest!
oggi dieta libera ma controllata
pranzo:
70gr pasta
70gr fagioli secchi
300gr albumi
1uovo
40gr arachidi
spuntino:
300gr frutta
200gr albumi
cena:
300gr merluzzo
insalata
10gr olio
20gr arachidi
200gr pane
regaz, na curiosità, mia madre compra solitamente uno sfilatino di pane integrale, negli ingredienti ci sono solamente: farina di frumento integrale, acqua,lievito, sale....però vedendo il colorito non sembra assolutamente pane 100%integrale...possibile che tra gli ingredienti non li mettano tutti?
domani dorso e cardio!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
La legislazione sui prodotti integrali in Italia è fatta alla C***o. Si può dichiarare un prodotto "integrale" quando ha un tot di farina integrale o crusca ecc.. ora non so di preciso, però ti basta vedere che la maggior parte dei prodotti (es il panbauletto della mulino bianco) è pane bianco con delle cosette più scure. In sostanza aggiungono un po' di crusca sul pane bianco e lo dichiarano integrale. Un modo per essere abbastanza sicuri è guardare la percentuale delle fibre (almeno il 7-10%) oppure vai a vederne il coloreISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioLa legislazione sui prodotti integrali in Italia è fatta alla C***o. Si può dichiarare un prodotto "integrale" quando ha un tot di farina integrale o crusca ecc.. ora non so di preciso, però ti basta vedere che la maggior parte dei prodotti (es il panbauletto della mulino bianco) è pane bianco con delle cosette più scure. In sostanza aggiungono un po' di crusca sul pane bianco e lo dichiarano integrale. Un modo per essere abbastanza sicuri è guardare la percentuale delle fibre (almeno il 7-10%) oppure vai a vederne il colore
nei prodotti in cui cè l'aggiunta comunque negli ingredienti viene trascritto, quindi bo..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Più è scuro più farina integrale c'è, prendi come termine di paragone il pane bianco e quello di segale cheè quasi nero e vedi a quale dei due e quanto si avvicina come colore..comunque alla fine Jo credo sia una mentale (alla me diciamo ), magnate quel pane e amen, tanto qui dobbiamo mette su carne su carne, ste cose lasciamole ai pro"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioPiù è scuro più farina integrale c'è, prendi come termine di paragone il pane bianco e quello di segale cheè quasi nero e vedi a quale dei due e quanto si avvicina come colore..comunque alla fine Jo credo sia una mentale (alla me diciamo ), magnate quel pane e amen, tanto qui dobbiamo mette su carne su carne, ste cose lasciamole ai proUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiono ma non è una pippa, a me non importa, non lo mangio il pane, mia madre lo compra sempre perchè lo consumano abitualmente in casa, e guardandolo mi ha fatto pensare non fosse integrale, e mi farebbe incazzare che pagasse un pane come integrale e invece non lo fosse!
La maggior parte della farina integrale in commercio non è altro che la stessa farina raffinata a cui viene aggiunta in un secondo momento crusca rimacinata, anch’essa residuo del processo di raffinazione. Siamo quindi di fronte ad una farina che si può considerare doppiamente raffinata e molto dannosa a detta di Franco Berrino, noto oncologo specializzato nel rapporto tra alimentazione e insorgenza dei tumori. Come accorgersi allora di questo escamotage che tanto danneggia noi consumatori convinti di acquistare un prodotto davvero integrale? Basta osservare bene il pane che si intende comprare: se ha un colore di base chiaro in cui si evidenziano tanti puntini scuri è senz’altro una falsa farina integrale. Il vero pane integrale, infatti, vanta un colore scuro omogeneo.
State pensando che tutto questo sia fuorilegge? Niente affatto è tutto perfettamente legale e autorizzato dalla legge n.187 del 9 febbraio 2001 secondo cui una farina può definirsi integrale quando il tasso di minerali è compreso tra 1,30 e 1,70 su cento parti di sostanza secca. Non si valutano quindi due fattori essenziali: l’indice glicemico (molto più basso nelle vere farine integrali) e il metodo di produzione che dovrebbe essere realizzato con macinazione a pietra naturale."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioAh okey Guarda che ho trovato xD
La maggior parte della farina integrale in commercio non è altro che la stessa farina raffinata a cui viene aggiunta in un secondo momento crusca rimacinata, anch’essa residuo del processo di raffinazione. Siamo quindi di fronte ad una farina che si può considerare doppiamente raffinata e molto dannosa a detta di Franco Berrino, noto oncologo specializzato nel rapporto tra alimentazione e insorgenza dei tumori. Come accorgersi allora di questo escamotage che tanto danneggia noi consumatori convinti di acquistare un prodotto davvero integrale? Basta osservare bene il pane che si intende comprare: se ha un colore di base chiaro in cui si evidenziano tanti puntini scuri è senz’altro una falsa farina integrale. Il vero pane integrale, infatti, vanta un colore scuro omogeneo.
State pensando che tutto questo sia fuorilegge? Niente affatto è tutto perfettamente legale e autorizzato dalla legge n.187 del 9 febbraio 2001 secondo cui una farina può definirsi integrale quando il tasso di minerali è compreso tra 1,30 e 1,70 su cento parti di sostanza secca. Non si valutano quindi due fattori essenziali: l’indice glicemico (molto più basso nelle vere farine integrali) e il metodo di produzione che dovrebbe essere realizzato con macinazione a pietra naturale.
esattamenteISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
che schifo di legislazione pero
---------- Post added at 15:33:24 ---------- Previous post was at 14:26:30 ----------
oggi proverò la presa mista per gli stacchi!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta