Che presa usi negli stacchi?
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioChe presa usi negli stacchi?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiopresa classica, forse dovrei provare la mista.."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggioesatto io mi sono trovato bene usando la mista, prima avevo il tuo stesso problema
inoltre arrivato verso la fine avevo i bicipiti gonfissimi!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioprossimo wo proverò cosi!
inoltre arrivato verso la fine avevo i bicipiti gonfissimi!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioForse perchè comunque più affatichi i flessori delle dita e gli avanbraccia più gli altri muscoli "accorrono" per sopperire alla mancanza degli altri, calcola io con la mista meno della metà della fatica per quanto riguarda la presa, poi ad ogni serie alterno la mano prona e quella supina
---------- Post added 25-03-2014 at 20:11:32 ---------- Previous post was 24-03-2014 at 20:23:15 ----------
oggi petto+cardioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
R: Jonny's diary....Work in progress!
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioguarda, sinceramente al momento, diciamo mi accontenterei di qualsiasi cosa, giusto per guadagnarmi qualcosa e non "gravare" sui miei genitori.
avrei già trovato in una balneare, ma per questo se ne parla a inizio stagione estiva, quindi se trovassi qualcosaltro nel frattempo, non sarebbe male!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo allora! Questa estate anche io probabilmente farò qualche lavoretto in uno stabilimento, così da metter da parte qualcosina...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
---------- Post added 26-03-2014 at 12:31:14 ---------- Previous post was 25-03-2014 at 22:50:11 ----------
ancora mi fanno male gli avambracci dagli stacchi di lunedi!
---------- Post added at 20:09:00 ---------- Previous post was at 12:31:14 ----------
gambe andateUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
today, arms and cardio!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
oggi spalle e cardioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
ciao jonny, ho notato che fai cardio a fine di ogni wo o quasi, come mai?? lo fai anche in massa?Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elan Visualizza Messaggiojonathan tutto bene?
ma ti segue sempre paolo?il peso come procede?
me la saluti la buon anima
si mi segue sempre quel secco di paolo, ma ormai non si allena neanche più, ha avuto visioni mistiche e si è lasciato andare...
il peso pian piano continua a salire, fine febbraio ero 71...metà marzo 72.5....e ieri 73.5( da sottrarre qualcosa, perchè pesandomi in farmacia, sono vestito)
---------- Post added at 14:25:00 ---------- Previous post was at 14:23:20 ----------
Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggiociao jonny, ho notato che fai cardio a fine di ogni wo o quasi, come mai?? lo fai anche in massa?
comunque il cardio lo faccio anche in massa, perchè aiuta a rimanere comunque abbastanza puliti, inoltre fa bene a circolazione ed è un ottimo nutrient partitioning!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiociao adriano, si dai tutto bene, si tira avanti..!
si mi segue sempre quel secco di paolo, ma ormai non si allena neanche più, ha avuto visioni mistiche e si è lasciato andare...
il peso pian piano continua a salire, fine febbraio ero 71...metà marzo 72.5....e ieri 73.5( da sottrarre qualcosa, perchè pesandomi in farmacia, sono vestito)
---------- Post added at 14:25:00 ---------- Previous post was at 14:23:20 ----------
ciao enry, me lo avevi già chiesto e ti avevo risposto, m forse ti è sfuggita la risposta
comunque il cardio lo faccio anche in massa, perchè aiuta a rimanere comunque abbastanza puliti, inoltre fa bene a circolazione ed è un ottimo nutrient partitioning!
Tornando un attimo seri e cogliendo la palla al balzo per salutare il buon elan , le kcal rimarranno un po' cosi' per un po' , di scendere non se ne parla per niente finche' la bilancia non segnera' 4-5 kg sopra l'altezza, ovviamente con bf compatibile con la decenza umana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioMolto molto bene , finalmente iniziamo a carburare.
Tornando un attimo seri e cogliendo la palla al balzo per salutare il buon elan , le kcal rimarranno un po' cosi' per un po' , di scendere non se ne parla per niente finche' la bilancia non segnera' 4-5 kg sopra l'altezza, ovviamente con bf compatibile con la decenza umana."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
Commenta