Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioquesto è il pre nanna di paolo!
---------- Post added at 22:15:08 ---------- Previous post was at 22:14:33 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Belle queste cenone pieneISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
aggiorno velocemente, mercoledi dorso+cardio, giovedi gambe+cardio, ieri richiami. sta settimana niente addome.
oggi e domani rest.
da lunedi nuova scheda!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
tagliato al centro del palmo della mano con il coltello per mangiare quelle dannate castagne....2 punti e fasciaturaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioDa queste parti sui dice "scanta baucchi e sveglia macachi" in poche parole "brao mona"
Anche perché le castagne a febbraio.....
Su dai !! puoi sempre dire di avere le stigmate...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
speriamo di riuscirmi ad allenare!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Con le stigmati come minimo vai di crociISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioCon le stigmati come minimo vai di crociUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
R: Jonny's diary....Work in progress!
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiohahahahhaa
speriamo di riuscirmi ad allenare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioMi sa che ti tocca usare i ganci x le prese in tirata e niente spinte (macchine a parte)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiospiegami meglio, sono ignorante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioDipende da quanto male ti fa stringere il manubrio o il bilanciere.... Se hai male devi usare i ganci negli esercizi di tirata (rematori, stacchi ecc) e x le spinte macchine (pectoral mach. delt ecc)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioaah capitoo! è si devo vedere se riesco a tenere la presa, momentaneamente oggi non riesco nemmeno a muoverla, quindi già oggi salta....inoltre, nottata passata poco bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioSiamo in due
Commenta
-
Commenta