Originariamente Scritto da valten
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioche gusto mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggiocioccolato..
---------- Post added at 00:28:12 ---------- Previous post was at 00:26:31 ----------
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggiocafè brazil nn ha paragoniUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
hai presente cappuccino zuccherato(molto zuccherato)...anche in sola acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valten Visualizza Messaggiohai presente cappuccino zuccherato(molto zuccherato)...anche in sola acqua
adesso mi hai fatto venire un bel dubbio fra caffè brazil e cioccolato....mmmUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioah, allora se è cosi, lo rivaluto, perchè se sapeva proprio di caffè non mi piaceva molto, ma cappuccino zuccherato mi attira molto
adesso mi hai fatto venire un bel dubbio fra caffè brazil e cioccolato....mmm
Commenta
-
-
fra 30 min wo gambe con la nuova scheda, che poi posterò
oggi a scola mi so beccato un bel rapportoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Come chiesto da te Jonny sono passato.
Aspetto la nuova scheda
Ps: appena puoi aggiorna la dieta se hai apportato qualche modifica o aggiunto integrazione.
Commenta
-
-
grazie della visita jack
allora la nuova scheda è divisa in 4 split A-B-C-D (lun-mer-ven-sab)
per ora posta la A e B che le ho già fatte, mentre B C le scrivo appena fatte perchè ora ho il foglio nel motorino e non me le ricordo
A
panca piana SS chest press 3x10
parallele 3x8
croci SS spinte 3x10
curl bil inverso SS curl bilanciere 3x10
curl manubri inverso 3x8
addominali bassi
B
leg ext SS squat libero 5x10
leg press 3x8
calf machine 3xmax
addome alto
per quanto riguarda la dieta ti scrivo 2 giornate tipo ON-OFF
ON:
colazione:170gr total 0%+30gr pane+ 200gr arancio+200gr pesca+50gr uva+200ml latte di soia
spuntino:50gr pane+30 gr bresaola
pranzo:100gr pasta con pomodoro o verdure+120 gr albume+500gr verdura+20ml olio+20gr noci
spuntino postwo:200gr albumi+40 gr riso
cena:100gr pane o 300gr patate+200 gr pollo+500gr verdure+20 ml olio+20gr noci
OFF
colazione:idem
spuntino:50gr pane+30 gr fesa+120 ml albumi
pranzo:idem
spuntino:250gr yogurt+2 fragole
cena:300 gr pesce+500 gr verdura+30 gr pane+20gr olio+20 gr noci
per l'integrazione, fin'adesso non ho integrato con niente, ora sto provvedendo a prendere vitamine,bcaa in polvere e whey. entro lunedi dovrei cominciare.
dammi un tuo parereUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Per la dieta se mi scrivi le kcal e i macro totali mi fai un piacere
Per la scheda si potrebbe migliorare, appena la posti cometa ci do un'occhiata
Ps: perché così tante SS.?
Commenta
-
-
ON: 2400 kcal 170 pro(totali, anche verdure ecc) 270 carbo 70 grassi
OFF: 2200 kcal 160 pro 215 carbo 70 grassi
per le SS non so perchè me ne ha messe cosi tante, di solito le schede me le sono sempre fatte da solo qui su bw, ma adesso che la palestra ha aperto nuova, cè un trainer molto preparato che mi ha fatto questa scheda che mi è sembrata buona....per ora mi trovo bene.
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiograzie della visita jack
allora la nuova scheda è divisa in 4 split A-B-C-D (lun-mer-ven-sab)
per ora posta la A e B che le ho già fatte, mentre B C le scrivo appena fatte perchè ora ho il foglio nel motorino e non me le ricordo
A
panca piana SS chest press 3x10
parallele 3x8
croci SS spinte 3x10
curl bil inverso SS curl bilanciere 3x10
curl manubri inverso 3x8
addominali bassi
B
leg ext SS squat libero 5x10
leg press 3x8
calf machine 3xmax
addome alto
per quanto riguarda la dieta ti scrivo 2 giornate tipo ON-OFF
ON:
colazione:170gr total 0%+30gr pane+ 200gr arancio+200gr pesca+50gr uva+200ml latte di soia
spuntino:50gr pane+30 gr bresaola
pranzo:100gr pasta con pomodoro o verdure+120 gr albume+500gr verdura+20ml olio+20gr noci
spuntino postwo:200gr albumi+40 gr riso
cena:100gr pane o 300gr patate+200 gr pollo+500gr verdure+20 ml olio+20gr noci
OFF
colazione:idem
spuntino:50gr pane+30 gr fesa+120 ml albumi
pranzo:idem
spuntino:250gr yogurt+2 fragole
cena:300 gr pesce+500 gr verdura+30 gr pane+20gr olio+20 gr noci
per l'integrazione, fin'adesso non ho integrato con niente, ora sto provvedendo a prendere vitamine,bcaa in polvere e whey. entro lunedi dovrei cominciare.
dammi un tuo parere
scusa se mi intrometto ho visto la scheda, a parte che nn mi piace molto ma nn metto in dubbio la bravura del tuo trainer però addominali alti e bassi nn esistono è un unico muscolo chiamato retto dell'addome
Commenta
-
-
tranquillo, accetto ogni consiglio/critica....comunque cosa cè che non ti piace?
e per quanto riguarda quella cosa degli addominali, loso, le mha spiegato anche il trainer, ha scritto addominali bassi o altri...per farmi capire quali esercizi dovevo fare, non per indicare diversi tipi di muscoli addominali....spero di essermi spiegatoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiotranquillo, accetto ogni consiglio/critica....comunque cosa cè che non ti piace?
e per quanto riguarda quella cosa degli addominali, loso, le mha spiegato anche il trainer, ha scritto addominali bassi o altri...per farmi capire quali esercizi dovevo fare, non per indicare diversi tipi di muscoli addominali....spero di essermi spiegato
Commenta
-
Commenta