Originariamente Scritto da scisci8919
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioa breve dovrò acquistare bcaa(ultimamente ho usato elite recoup dymatize, aminolast gaspari), consigli?
Ma Paolo non dice nulla al riguardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSecondo me non ci fai assolutamente nulla... Prova un periodo senza, valuta le differenze (che al 99,9% non ci saranno) e decidi come proseguire.
Ma Paolo non dice nulla al riguardo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ragazzi con jonny ci sentiamo piu volte al giorno per telefono ( lo chiamo sempre io personalmente) .
I bcaa a mio avviso sono molto importanti e come Jonny sa io uso e consiglio da sempre i +watt!
Parliamo senza ombra di dubbio di un integratore di cui non si ha nell immediato un effetto tangibile, lavorano in 'background' ma gli studi a tal proposito dimostrano una certa efficienza 'scientificamente provata' .
---------- Post added at 01:05:53 ---------- Previous post was at 01:03:34 ----------
Non parliamo di un vasodilatatore in cui.possiamo subito dire: ok funziona / non funziona.
Comunque non scrivo spesso qua ultimamente perché sono parecchio impegnato con gli studi ma jonathan penso possa confermare.la mia premura quotidiana nei suoi confronti.
Commenta
-
-
Ovviamente confermo, ci sentiamo più volte al giorno e paolo è sempre pronto a togliermi ogni dubbio.
Ho chiesto qui..perché mi piace sempre variare e provare diversi prodotti...ho provato recoup e aminolast...e volevo provare qualcosaltro...sempre da assumere pre e during
---------- Post added at 01:23:27 ---------- Previous post was at 01:17:54 ----------
In polvere o caps cambia qualcosa?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
senza entrare nel merito dell utilita(paolo ti ha tra le mani,1000 volte meglio che da dietro un monitor obv)io ho un infatuazione per i chain d out della alri
non li uso i bcaa ma se li usassi scegliere quelli(che costano un occhio dalla testa)
senno classici eas 2-1-1 o qualunque kyowa che costa meno.gli eas sn compresse(senza rivestimento),li prendo a mia mamma e sn buoni
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioxtend?
---------- Post added at 15:00:01 ---------- Previous post was at 14:59:13 ----------
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza MessaggioMi segno johnny
Ps: concordo con andry
Pps: CR7 the Best
cr7 balon de oro di nuovo, finalmente
---------- Post added at 15:00:34 ---------- Previous post was at 15:00:01 ----------
quindi tra caps e polvere, in termini di assorbimento( da usare pre e during) non cambia nulla?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioRagazzi con jonny ci sentiamo piu volte al giorno per telefono ( lo chiamo sempre io personalmente) .
I bcaa a mio avviso sono molto importanti e come Jonny sa io uso e consiglio da sempre i +watt!
Parliamo senza ombra di dubbio di un integratore di cui non si ha nell immediato un effetto tangibile, lavorano in 'background' ma gli studi a tal proposito dimostrano una certa efficienza 'scientificamente provata' .
Non parliamo di un vasodilatatore in cui.possiamo subito dire: ok funziona / non funziona.
Comunque non scrivo spesso qua ultimamente perché sono parecchio impegnato con gli studi ma jonathan penso possa confermare.la mia premura quotidiana nei suoi confronti.
Per quanto riguarda gli amminoacidi ramificati, non posso che condividere quello che dici nelle sue linee generali. Sì, è vero che sono un'integratore di dimostrata efficacia e con un effetto non valutabile nell'immediato (ma questo dipende anche dal dosaggio)... Però ho anche dei buoni, credo, motivi per poter riaffermare quanto detto in precedenza, in questo contesto.
In ogni caso la chiudo qui, ovviamente senza alcuna intenzione di far polemica... Che non sarebbe nemmeno da specificare, ma non si sa mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioPaolo, il fatto che tu abbia sentito la necessità di precisare la tua premura quotidiana (come la chiami) nei confronti di Jonathan in seguito al mio post mi porta a voler specificare che non volevo assolutamente mettere in dubbio quanto tu stia facendo. Mi dispiace se possa essere passato un messaggio del genere.
Per quanto riguarda gli amminoacidi ramificati, non posso che condividere quello che dici nelle sue linee generali. Sì, è vero che sono un'integratore di dimostrata efficacia e con un effetto non valutabile nell'immediato (ma questo dipende anche dal dosaggio)... Però ho anche dei buoni, credo, motivi per poter riaffermare quanto detto in precedenza, in questo contesto.
In ogni caso la chiudo qui, ovviamente senza alcuna intenzione di far polemica... Che non sarebbe nemmeno da specificare, ma non si sa mai
penso che nessuno l'abbia presa come polemica!
per quanto riguarda l'utilità, invece che chiudere, discutiamoneUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
oggi petto-spalle+ cardio
---------- Post added at 20:47:18 ---------- Previous post was at 15:19:22 ----------
scrivo anche la dieta di oggi:
colazione:
100gr farina avena
250gr albumi
1 uovo
400gr frutta
pranzo:
110 gr riso
130gr pollo
10 gr olio
3 caps O3
1 caps vitamins
wo petto spalle cardio, during 11 gr aminolast
post wo:
140gr gallette
250gr albumi
cena:
120gr riso
150gr pollo
broccoli
10 gr olio
1 caps vitamins
domani gambe
---------- Post added 14-01-2014 at 12:35:28 ---------- Previous post was 13-01-2014 at 20:47:18 ----------
oggi gambe+cardio.
entro pochi giorni devo decidere che bcaa prendere, su che mi butto?
caps o polvere?
oltre i bcaa ordinerò anche la D3, e per il momento nient'altro( anche perchè il pozzo piano piano si sta prosciugando )
---------- Post added at 21:10:00 ---------- Previous post was at 12:35:28 ----------
gambe andate, non ho fatto i polpacci perchè alla fine dopo gli affondi ero finito.
wo andato bene solo lo squat non riesco a farlo col culo a terra, il resto abbastanza bene!
per i bcaa sono indeciso tra gli xtend, amino1, bcaa 5000(san), voi quali mi consigliate? gusto?
oppure vorrei provare le caps, sono lo stesso?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta