If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come va lo stop brò? Tieni duro, grazie per il commento in gallery si lavora, si lavora!!
lo stop non va benissimo...cioè è dura andare li in palestra e alzare i pesetti della chicco, dover mangiare alte kcal, mi sembra uno spreco, poi fra poco stop per le feste, niente dieta, diciamo che potrebbe andare meglio
ma non si molla un *****
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Fai esercizi a corpo libero, stretching intenso... insomma migliora elasticità, resistenza. Approfitta x migliorare altre caratteristiche, magari poi ne avrai giovamento.
Fai esercizi a corpo libero, stretching intenso... insomma migliora elasticità, resistenza. Approfitta x migliorare altre caratteristiche, magari poi ne avrai giovamento.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
si infatti sto facendo anche alcuni esercizi di isometria, e gli esercizi che riesco a fare li faccio con un allungamento e tut maggiore, dovendoli fare con molto meno carico
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
si infatti sto facendo anche alcuni esercizi di isometria, e gli esercizi che riesco a fare li faccio con un allungamento e tut maggiore, dovendoli fare con molto meno carico
Balos ti ha dato un ottimo consiglio, investi su qualcosa di diverso, non potrai che giovarne (specie psicologicamente! )
PS: mi ricordi cos'hai avuto? Ho la memoria corta
Balos ti ha dato un ottimo consiglio, investi su qualcosa di diverso, non potrai che giovarne (specie psicologicamente! )
PS: mi ricordi cos'hai avuto? Ho la memoria corta
è quello il punto, non si sa ancora bene!
praticamente qualche WO fa mentre facevo un esercizio, ho sentito un dolore fortissimo alla testa, tempie che mi pulsavano, una cosa insostenibile...
e da li ogni volta che provo a "forzare" il dolore si ripresenta, anche se ormai non più forte come le ultime volte..
adesso mi sto allenando, per quello che posso, facendo medio-alte reps(12-15) con basso carico, tut e allungamento controllati.
abbiamo aumentato anche il minutaggio del cardio, diminuendo l'intensità.
e le kcal sono leggermente scese, giustamente.
è quello il punto, non si sa ancora bene!
praticamente qualche WO fa mentre facevo un esercizio, ho sentito un dolore fortissimo alla testa, tempie che mi pulsavano, una cosa insostenibile...
e da li ogni volta che provo a "forzare" il dolore si ripresenta, anche se ormai non più forte come le ultime volte..
adesso mi sto allenando, per quello che posso, facendo medio-alte reps(12-15) con basso carico, tut e allungamento controllati.
abbiamo aumentato anche il minutaggio del cardio, diminuendo l'intensità.
e le kcal sono leggermente scese, giustamente.
Ah sì scusami uomo, leggo spesso un sacco di diari ed alla fine non ricordo chi abbia cosa Non me ne volere.
Ultimamente stai proprio scaricando o forzi molto anche con l'alto tut? perchè nel caso avresti un indizio in più del quale parlare al dottore, non dipenderebbe direttamente dalla pressione..
Ah sì scusami uomo, leggo spesso un sacco di diari ed alla fine non ricordo chi abbia cosa Non me ne volere.
Ultimamente stai proprio scaricando o forzi molto anche con l'alto tut? perchè nel caso avresti un indizio in più del quale parlare al dottore, non dipenderebbe direttamente dalla pressione..
con l'alto tut, sforzo, ma leggermente, cioè i giorni dopo non ho assolutamente doms...
dalla pressione intendi quella sanguigna? perchè me lha misurata e ha detto che è perfetta(110/75)
---------- Post added at 19:58:45 ---------- Previous post was at 19:58:14 ----------
oggi ero partito per fare il mio wo dorso-spalle in maniera LIGHT..
inizio e non sento nessun dolore, allora dico proviamo a salire un pò, e ancora non sentivo niente, e allora dico proviamo un pò a forzare, e forzando non ho ancora sentito dolore, quindi in totale ne è uscito un wo decente rispetto agli ultimi....non vorrei parlare troppo forte e speriamo che il dolore non si riproponi..
sabato mattina cmq avevo prenotato per la tac...voi che mi consigliate? la faccio cmq?
il bello è che non lo chiedi a me in pvt perché evidentemente sai che ti arriverebbe una discreta mole di insulti , ma siccome ti controllo pure qua ( e lo sai caro Jonathan poco furbetto ) ne riparliamo il prossimo wo assieme! Buona serata!
il bello è che non lo chiedi a me in pvt perché evidentemente sai che ti arriverebbe una discreta mole di insulti , ma siccome ti controllo pure qua ( e lo sai caro Jonathan poco furbetto ) ne riparliamo il prossimo wo assieme! Buona serata!
Certo che la fai!!!!
Inviato con tapatalk 2
ahahahah immaginavo una risposta del genere!
non lho chiesto a te in privato perchè essendo fuori casa con il cell la chat non mi va!
Speriamo che il dolore non si RIPROPONGA, e non che non si riproponi
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
ahaah, in questi casi do la colpa a T9
---------- Post added 20-12-2013 at 21:15:06 ---------- Previous post was 19-12-2013 at 21:57:43 ----------
regaz, anche oggi mi sono allenato, il dolore sembra scemare....speriamo che continui cosi...domani comunque ho la tac, poi lunedi mattina ultimo wo, il pomeriggio parto, e sarò in campania fino al 30, niente dieta, cercherò di non fare disastri, ma chi abiti o conosce la campania, sa che non è molto facile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta