Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ahahah ma infatti ragazzi lo sgarro non cè, lho messo apposta tra virgolette aahah
semplicemente chiamo sgarro quello che va fuori dalla dieta datami!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
anche oggi(come ieri) giorno rest...non ce la faccio più a stare fermo...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
la pazienza è la virtu' dei fortiIL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggiola pazienza è la virtu' dei fortiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Resisti brò Ti capisco, ma la fretta non aiuta mai. Rimettiti in sesto e vedrai, un mese di immobilità non mi ha ucciso, figurati qualche giorno cosa può fare!Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioResisti brò Ti capisco, ma la fretta non aiuta mai. Rimettiti in sesto e vedrai, un mese di immobilità non mi ha ucciso, figurati qualche giorno cosa può fare!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioCome tu senti adesso Jonny? Passato il dolore e la spossatezza?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
cmq sia oggi torno in palestra e vediamo..!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo, spero andrà tutto bene considerando la voglia che hai di riallenarti!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 20:55:06 ---------- Previous post was at 16:09:09 ----------
il wo è andato:
ho iniziato con il leg curl, tutto tranquillo..
poi sono passato alla prima serie di pressa e il dolore si è ripresentato(non invalidante e pesante come la scorsa volta, ma cmq presente) e allora mi sono fermato con l'intenzione di andarmene...mi sono fermato 5 min..e ho detto riproviamo un altra serie e vediamo un pò...da li il dolore si è trasformato in una sorta di "pesantezza" ed ho quindi continuato con il normale wo...
anche adesso che sto cenando, sento una sorta di pesantezza...
---------- Post added 12-12-2013 at 10:28:47 ---------- Previous post was 11-12-2013 at 20:55:06 ----------
sta notte ho avuto lo stesso problema dei giorni scorsi...vado a dormire dormo un paio d'ore mi sveglio, ho caldo, bocca secca, e non riesco più a riaddormentarmi( tutto questo accade solo la notte in cui il giorno mi sono allenato e mi ha portato mal di testa)
---------- Post added at 11:21:27 ---------- Previous post was at 10:28:47 ----------
che astio!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioanche oggi(come ieri) giorno rest...non ce la faccio più a stare fermo...
ciao, son capitato sul tuo diario e ho letto qualche pagina addietro.....stai tranquillo e pensa a curarti. Stare fermo 1 o 2 settimane che siano, anche un mese, non è mai morto nessuno. Anzi ti riposi un po' che non guasta. Pensa prima a risolvere i problemi di salute!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiociao, son capitato sul tuo diario e ho letto qualche pagina addietro.....stai tranquillo e pensa a curarti. Stare fermo 1 o 2 settimane che siano, anche un mese, non è mai morto nessuno. Anzi ti riposi un po' che non guasta. Pensa prima a risolvere i problemi di salute!
grazie cmq di essere passatoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta