Ovviamente senza latticini
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuoi fare un frittatone di albumi salato, con sale, pepe e noce moscata (o chissà quale altre spezie)....post wo non sono mica proibite
anche se senza tuorli non mi ispira molto
---------- Post added at 21:18:51 ---------- Previous post was at 21:17:09 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOvviamente senza latticini
cosa sono??UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
come sei fighetta....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome sei fighetta....
dai proverò!
---------- Post added at 22:19:17 ---------- Previous post was at 21:57:45 ----------
pre wo:3gr crea + 5 gr bic
11 gr bcaa
wo:spalle,tricipiti tricipiti
30 min dopo:
200gr albumi
60gr gallette
3 gr crea
2 ore dopo:
150gr riso
150gr pollo
verdura
15 gr olio
---------- Post added 26-10-2013 at 14:09:32 ---------- Previous post was 25-10-2013 at 22:19:17 ----------
oggi giorno off
colazione:
tortino
pesca
prugna
mandarino
1uovo
3 gr crea+5 gr bic
pranzo:
150gr riso
100gr merluzzo
broccoli
15 gr olio
3 caps o3
1 caps vitamins
---------- Post added at 20:50:57 ---------- Previous post was at 14:09:32 ----------
spuntino
50gr gallette
200gr albumi
3 gr crea+5 gr bic
cena:
300gr merluzzo
verdura
15 gr olio
---------- Post added 27-10-2013 at 13:37:06 ---------- Previous post was 26-10-2013 at 20:50:57 ----------
oggi """sgarro"""
niente colazione
pranzo:
pasta con fagioli
frittata(200gr albumi 1 uovo broccoli)
verdura
30gr noci
3 caps 03
1 caps vitamins
---------- Post added at 21:24:12 ---------- Previous post was at 13:37:06 ----------
spuntino:
200gr albumi
40gr gallette
cena:
120gr pane
400gr pesce
verdura
10gr olio
domani si continua con la normale alimentazione.
p.s con oggi è la 6 settimana di crea, adesso stop di 4 settimane!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahaahah
dai proverò!
---------- Post added at 22:19:17 ---------- Previous post was at 21:57:45 ----------
pre wo:3gr crea + 5 gr bic
11 gr bcaa
wo:spalle,tricipiti tricipiti
30 min dopo:
200gr albumi
60gr gallette
3 gr crea
2 ore dopo:
150gr riso
150gr pollo
verdura
15 gr olio
---------- Post added 26-10-2013 at 14:09:32 ---------- Previous post was 25-10-2013 at 22:19:17 ----------
oggi giorno off
colazione:
tortino
pesca
prugna
mandarino
1uovo
3 gr crea+5 gr bic
pranzo:
150gr riso
100gr merluzzo
broccoli
15 gr olio
3 caps o3
1 caps vitamins
---------- Post added at 20:50:57 ---------- Previous post was at 14:09:32 ----------
spuntino
50gr gallette
200gr albumi
3 gr crea+5 gr bic
cena:
300gr merluzzo
verdura
15 gr olio
---------- Post added 27-10-2013 at 13:37:06 ---------- Previous post was 26-10-2013 at 20:50:57 ----------
oggi """sgarro"""
niente colazione
pranzo:
pasta con fagioli
frittata(200gr albumi 1 uovo broccoli)
verdura
30gr noci
3 caps 03
1 caps vitamins
---------- Post added at 21:24:12 ---------- Previous post was at 13:37:06 ----------
spuntino:
200gr albumi
40gr gallette
cena:
120gr pane
400gr pesce
verdura
10gr olio
domani si continua con la normale alimentazione.
p.s con oggi è la 6 settimana di crea, adesso stop di 4 settimane!Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Albumi e marmellata sono un must, aggiungi cannella
Io li faccio anche con cacao.
Il meglio però lo danno con il salato, spezie in generale: pepe, semi di finocchio, semi di papavero, paprica, maggiorana, zenzero, curcuma , curry, coriandolo, etc... Non tutti insieme, bisogna provare gli abbinamenti più congeniali al nostro palato
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonidasbrunis Visualizza MessaggioAlbumi e marmellata ...ho fatto la combinazione ieri e devo dire he non mi e dispiaciuto
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioAlbumi e marmellata sono un must, aggiungi cannella
Io li faccio anche con cacao.
Il meglio però lo danno con il salato, spezie in generale: pepe, semi di finocchio, semi di papavero, paprica, maggiorana, zenzero, curcuma , curry, coriandolo, etc... Non tutti insieme, bisogna provare gli abbinamenti più congeniali al nostro palato
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
sperimenterò ogni abbinamento
---------- Post added at 21:55:30 ---------- Previous post was at 21:54:34 ----------
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioDieta molto equilibrata Che verdure mangi?
insalata
finocchi
broccoli
spinaci
cavoli
zucchine
e ogni tanto qualche carota qua e la.
ah e certe volte non lo scrivo ma il riso spesso è condito con carciofi o funghi, a mode risottoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
R: Jonny's diary....Work in progress!
A breve check con il ragazzo, vediamo come sta andando.
Chiedo a Jonathan feed quotidiani su wo e dieta, per monitorare al meglio questo primo periodo di stimoli nuovi.
Prevedo comunque un carb -up per il ragazzo e un inizio di una fase di medio/alta intensità con tecniche annesse
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 21:56:32 ---------- Previous post was at 21:56:00 ----------
Come sempre fat nella norma e medio basse pro.
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
aggiorno con la giornata:
finito il ciclo di crea
colazione:
tortino
1 uovo
1 mela
1 mandarino
pranzo:
140gr riso con funghi
150 gr pollo
verdura
15 gr olio
3 caps o3
2 caps vitamins
wo:dorso+richiamo bicipiti+cardio
pre-during 11 gr bcaa
subito post:
200gr albumi+60gr gallette
1 ora e 30 dopo
cena:
130gr riso ai carciofi
150 gr polpette di pollo
verdura
15 gr olioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
a che quota calorica sei?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
tutti i giorni?"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiotutti i giorni?
gli altri sulle 2300UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta