If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Su integrazione e quantità di macro preferisco non dare pareri x manifesta ignoranza
No comunque mi pare che il resto ci stia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Su integrazione e quantità di macro preferisco non dare pareri x manifesta ignoranza
No comunque mi pare che il resto ci stia
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
perfetto, grazie!
cmq per adesso vedo se fare un post wo completo e dopo 1 ora e 30 fare un pasto sostanzioso, o se fare postwo con solo whey e poi riavvicinare il pasto grosso, provo entrambi i metodi, e continuo in base a come mi troverò meglio
---------- Post added at 22:34:50 ---------- Previous post was at 22:32:08 ----------
allora di seguito posto lo schema che seguirò da lunedi:
14:3gr crea + 5 gr bic
14 e 30:11gr bcaa e wo
16: fine wo e doccia
dalle 16 alle 16 e 30: 70gr gallette 3gr crea 30gr whey
17 e 30-18: 800gr patate/200gr riso 2 uova 350gr albumi 2 carote 2 caps vitamins
un'ora prima?! vuoi vomitare in campo....? magna tutto semmai dopo....un'ora prima una cazzatella (carote + mela es.) giusto per non svenire....dai...ragiona.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ahaha si lo so che ho detto una minchiata, però ho sempre fatto cosi aahah... tipo 7 e 30 cena..9 al campo, 9 e 30 inizio partita.
non so come, ma non ho mai avuto problemi!
cmq si dai, farò come avete detto voi quando torno ceno, e farò meno ore di digiuno per il giorno dopo!
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Guardate che però non ha detto una cazzata, cioè anche io non farei un cenone, però spesso mi trovavo meglio mangiando (determinati carbo facilmente smaltibili x me, un po' di pro e nulla grassi) prima (1,5h prima) della partita. Dopo se mi ero spremuto non riuscivo a mangiare o avevo grossi problemi a digerire (acido lattico, presumo).
Parlo del futsal (calcetto )
Guardate che però non ha detto una cazzata, cioè anche io non farei un cenone, però spesso mi trovavo meglio mangiando (determinati carbo facilmente smaltibili x me, un po' di pro e nulla grassi) prima (1,5h prima) della partita. Dopo se mi ero spremuto non riuscivo a mangiare o avevo grossi problemi a digerire (acido lattico, presumo).
Parlo del futsal (calcetto )
si esattamente, solitamente quando torno non ho tutta questa gran fame!
però è pur vero che la cena è abbastanza abbondante, quindi forse appesentirei la digestione, e sarebbe meglio mangiare dopo, accorciando il digiuno per il giorno dopo!
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
si esattamente, solitamente quando torno non ho tutta questa gran fame!
però è pur vero che la cena è abbastanza abbondante, quindi forse appesentirei la digestione, e sarebbe meglio mangiare dopo, accorciando il digiuno per il giorno dopo!
Si si, cena abbondante no. Infatti io di solito mangiavo asciutto (pane integrale o meglio riso) senza condimenti e un po' di prosciutto
Confermo con quanto detto dai ragazzi...anche io mangio spesso molto prima del tennis e quasi mai dopo perché la fame sparisce letteralmente anzi viene sostituita da un senso di vomito che dura per qualche minuto...
Confermo con quanto detto dai ragazzi...anche io mangio spesso molto prima del tennis e quasi mai dopo perché la fame sparisce letteralmente anzi viene sostituita da un senso di vomito che dura per qualche minuto...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
miseriaccia ragazzi come siete delicati ....ora pure il senso di vomito post wo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
No guarda Manx, i wo con i pesi o attività aerobica non mi danno noie. Una partita vera, con scatti profondi e ripetuti senza adeguati recuperi crea una acidosi che si riversa nello stomaco rendendo difficile l'introduzione di cibo. A volte è pure causa di una eccessiva introduzione di liquidi.
Mi ricordo che dopo le partite tirate il top era la Coca-Cola sorseggiata piano piano, tempo un paio d'ore ed ero pronto a mangiare un bufalo.
No guarda Manx, i wo con i pesi o attività aerobica non mi danno noie. Una partita vera, con scatti profondi e ripetuti senza adeguati recuperi crea una acidosi che si riversa nello stomaco rendendo difficile l'introduzione di cibo. A volte è pure causa di una eccessiva introduzione di liquidi.
Mi ricordo che dopo le partite tirate il top era la Coca-Cola sorseggiata piano piano, tempo un paio d'ore ed ero pronto a mangiare un bufalo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta