Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
-
-
ancora non è sicuro, dovrò vedere gli orari dell'università, e probabilmente mi dovrò allenare nel pomeriggio..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioancora non è sicuro, dovrò vedere gli orari dell'università, e probabilmente mi dovrò allenare nel pomeriggio.."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
si infatti l'idea era di fare o come detto da te quindi:
-pranzo pre wo
-allenamento
-post wo
-cena
oppure avevo pensato:
-colazione(ore 8)
-allenamento (ore 16)
-post wo
-cena
l'unica cosa che se faccio come nel primo caso, non riesco ad allenarmi a digiuno, con il quale mi sto trovando davvero bene e mi sta dando buoni feed.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi infatti l'idea era di fare o come detto da te quindi:
-pranzo pre wo
-allenamento
-post wo
-cena
oppure avevo pensato:
-colazione(ore 8)
-allenamento (ore 16)
-post wo
-cena
l'unica cosa che se faccio come nel primo caso, non riesco ad allenarmi a digiuno, con il quale mi sto trovando davvero bene e mi sta dando buoni feed."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioMa jo perché dai l' IF tu?
---------- Post added at 11:59:29 ---------- Previous post was at 11:26:29 ----------
Ma jo perché dai l' IF tu?
---------- Post added at 12:01:25 ---------- Previous post was at 11:59:29 ----------
Ma jo perché dai l' IF tu?
---------- Post added at 13:24:37 ---------- Previous post was at 13:21:24 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggioma col secondo metodo di digiuno non fai 16 ore..sennò puoi fa allenamento alle 16, post wo verso le 1830, cena verso le 21 e poi digiuno fino al giorno così la finestra di almentazione la allunghi un pò verso la sera e puoi portarti a digiuno fino al wo
sennò si potrei fare come dici tu con allenamento alle 16, poi post wo e cena..però mi ritroverei con un sacco di macro in pochi pasti...tipo visto che nel post wo non metto grassi, avrei la cena con un sacco di carbo, 50gr di grassi e un sacco di pro....e poi il digiuno fino alle 16 sarebbe davvero lungo.
Ogni consiglio è ben accetto!
---------- Post added at 13:25:12 ---------- Previous post was at 13:24:37 ----------
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggiomi sa che con l'uni tutte ste pippe ti passeranno presto....UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Jo comincio a pensare che la pippa mentale del mischiare i macro sia davvero una pippa mentale appunto, l'esempio più vicino, balos, hai visto lui come cena? non mi sembra abbia effetti negativi!per quanto riguarda il post wo penso che in if non sia necessario il tecnicismo, mi spiego, ti alleni dopo ore di digiuno, un oretta e mezza dopo l'allenamento penso che qualche verdura ed una decina-15 di g di grassi non compromettano assolutamente nulla
Commenta
-
-
le mie cene le hai viste?quella delle fonti proteiche "mischiate" è solo una cazzata....hai problemi di digestione? No? Bene....magna quello e come te pare. Io questa sera gulash di vitello, pollo, uova, fiocchi di latte, arachidi
p.s. stesso discorso per il post wo della if....io uso avena+riso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole mie cene le hai viste?quella delle fonti proteiche "mischiate" è solo una cazzata....hai problemi di digestione? No? Bene....magna quello e come te pare. Io questa sera gulash di vitello, pollo, uova, fiocchi di latte, arachidi
p.s. stesso discorso per il post wo della if....io uso avena+riso.....comunque manx penso il suo problema/dubbio sia quello dell'accoppiata fat-carbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole mie cene le hai viste?quella delle fonti proteiche "mischiate" è solo una cazzata....hai problemi di digestione? No? Bene....magna quello e come te pare. Io questa sera gulash di vitello, pollo, uova, fiocchi di latte, arachidi
p.s. stesso discorso per il post wo della if....io uso avena+riso...
---------- Post added at 21:15:52 ---------- Previous post was at 21:14:23 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioJo comincio a pensare che la pippa mentale del mischiare i macro sia davvero una pippa mentale appunto, l'esempio più vicino, balos, hai visto lui come cena? non mi sembra abbia effetti negativi!per quanto riguarda il post wo penso che in if non sia necessario il tecnicismo, mi spiego, ti alleni dopo ore di digiuno, un oretta e mezza dopo l'allenamento penso che qualche verdura ed una decina-15 di g di grassi non compromettano assolutamente nulla
quindi dopo a cena avrei tutto il resto :/
---------- Post added at 21:16:41 ---------- Previous post was at 21:15:52 ----------
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioTelefono idiota Jo.. la mia domanda era, perchè fai l'IF? Cioè perchè hai deciso di seguire questo protocollo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta