di crema solo quella...ho preso inoltre una salsa bbq...no comment anche su quella.. chiaramente imho
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
"Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
-
-
verdure e frutto compresi? il total è quello 0 o normale?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggioverdure e frutto compresi? il total è quello 0 o normale?
il total è lo 0.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioverdura( a caso diciamo, cioè non la peso, inserisco una quantità a caso, ad occhio) la frutta si.
il total è lo 0."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiook grazie ho capito, perchè a vederla sembrava mangiassi meno di me che sto più basso in carbo, però effettivamente tu c'hai pure il post wo!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioè si il post wo già sono 40gr carbo, il pasto 1 sono 150gr carbo, e il pasto2 sono 100gr carbo."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiocapito senti una cosa ma il pasto 1 ho visto sempre che fai lo stesso patate uova e carote, ma è una frittata? se si mi dici come la fai??
quanto mangio le patate faccio:
prendo le patate, le pelo, le faccio a tocchetti/rondelle/altre forme, le passo in un albume sbattuto, e le metto nella teglia da forno e le faccio cuocere.
prendo 2 uova 350gr albumi e sbatto.
quando le patate sono quasi cotte, prendo una parte delle patate(200gr su 700gr all'incirca) e le metto nell'uova sbattute, e butto tutto in padella antiaderente, e viene un mega frittatone...poi mi mangio il resto delle patate al forno.
invece quando mangio riso al posto delle patate, solitamente ci faccio un risotto o con funghi o con cozze, vongole ecc...o ci faccio un timballo insieme alle uova.
appena posso ti posto qualche fotoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
questa è la teglia di patate
questo è il frittatone
questo è il timballo con il risoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
come si fa il timballo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome si fa il timballo?
prendi il riso(quantità abbastanza grossa, non il basmati che non ci sta bene), lo fai bollire, poi lo scoli, lo mischi con quello che più ti piace, piselli, o funghi, o dadini di prosciutto o anche senza niente.
sbatti 2 uova con 350gr albume...ci butti dentro il riso, mischi tutto insieme, scaldi la padella antiaderente, butti tutto in padella, con un colpo di braccio giri il timballo( ) fai cuocere dall'altro lato e magni
spezie a discrezione!
---------- Post added at 21:04:11 ---------- Previous post was at 18:58:49 ----------
stasera provato il cioccolato Walden sul total...ottimo, sembra quasi gelato!
cmq creatina e omega 3 dopo cena non è il massimo
---------- Post added at 21:05:32 ---------- Previous post was at 21:04:11 ----------
domani gambe!
sta settimana dovrò fare 4 wo consecutivi...oggi, domani, mercoledi e giovedi..poi venerdi sabato e domenica rest!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Grazie delle riccette jo, il timballo pure sembra ottimo, mercoledì me lo faccio"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Ma fatevi un orzotto uovo e pecorino stile carbonara... Altro che 'ste cagate
Se vi interessa vi spiego BENE come si fa (buono).
Avete una persona MOLTO rispettata in cucina, soprattutto per quanto riguarda i primi. Del tipo gente (di Roma) che mi conosce poco ma mi invita alle feste perché: "fai la cacio e pepe più buona che abbia mai mangiato".
Mica cazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMa fatevi un orzotto uovo e pecorino stile carbonara... Altro che 'ste cagate
Se vi interessa vi spiego BENE come si fa (buono).
Avete una persona MOLTO rispettata in cucina, soprattutto per quanto riguarda i primi. Del tipo gente (di Roma) che mi conosce poco ma mi invita alle feste perché: "fai la cacio e pepe più buona che abbia mai mangiato".
Mica cazzi...
---------- Post added at 21:26:09 ---------- Previous post was at 21:25:37 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioGrazie delle riccette jo, il timballo pure sembra ottimo, mercoledì me lo faccioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
creatina dopo cena?! Ti alleni di sera tardi?
grazie per la ricetta del timballo provero'.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocreatina dopo cena?! Ti alleni di sera tardi?
grazie per la ricetta del timballo provero'.
cmq non non mi alleno tardi mi alleno di mattino verso le 11 e 30..però mi tocca suddividere cosi:
ore 11 3gr crea+5gr bic.
ore 11 e 30 allenamento:11gr bcaa
ore 13 post wo: 50gr gallette+3gr crea+ 30gr whey
ore 15 pasto 1:2 caps vitamins
ore 20 pasto 2: omega 3+3gr creaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta