Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioJonny che ***** metti in firma? Ma se non sai manco l'italiano
ho sempre avuto 9 d'italiano e per giunta so anche qualcosa di latinoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahahah lo dici tu
ho sempre avuto 9 d'italiano e per giunta so anche qualcosa di latino
Commenta
-
-
Jonny's diary....Work in progress!
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioEcco... Appunto
Grande jo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioEcco... Appunto
---------- Post added at 21:15:55 ---------- Previous post was at 21:15:05 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioJonny che ***** metti in firma? Ma se non sai manco l'italianoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahahah ma sto con il cellulare, è normale fare qualche erroreee...scrivo alla velocità della luce!
---------- Post added at 21:15:55 ---------- Previous post was at 21:15:05 ----------
neanche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioAhahahah ma vai a cagare
---------- Post added at 21:22:49 ---------- Previous post was at 21:21:39 ----------
cmq ragà al posto di sparare minchiate, datemi un occhio all'allenamento di oggi e se quello che ha detto il mio istruttore è vero, o è una di quelle classiche cose che dicono gli istruttori delle palestre!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
allora....400gr di tacchino+esubero di spezie cinesi
2 uova intere + 1 albume
250gr ricotta
avena speziata con parte della ricotta
cipolla, aglio, funghi
1 EVO per cucinare carne e verdure
e se vi sembra caotico...annadevene a fanculo
p.s. Jonny, no...non leggo il tuo report
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
p.s. gli ex si apprendono facendo POCHE rip e con carico BASSo, non con "molte" rip---è l'abc. Il tuo istruttore ha notato...che stavi allenando la schiena...e non il petto?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohttp://imageshack.us/a/img706/4828/7et7.jpg
2 uova intere + 1 albume
250gr ricotta
cipolla, aglio, funghi
p.s grazie
---------- Post added at 22:05:47 ---------- Previous post was at 22:02:16 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiop.s. gli ex si apprendono facendo POCHE rip e con carico BASSo, non con "molte" rip---è l'abc. Il tuo istruttore ha notato...che stavi allenando la schiena...e non il petto?
si infatti non pensavo fossero tanti esercizi, quindi dici che una routine cosi impostata,per la schiena, può andare:
stacco 5x4-5
trazioni 5x8
rematore bilanciere 3x6
rematore man 3x8-10
lat avanti 3x 12 10 8
pulley 3x 12 10 8UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
annadevene a fanculo
togli una serie di stacco e apprendi il rematore facendo almeno 6 serie. Togli il rematore manubrio... rematore....piegato a 90 gradi perfetti. Forza!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ok quindi:
stacco 4x4-5
trazioni 5x8
rematore bil 6x5
lat avanti 3x 12 10 8
pulley 3x 12 10 8
1. il rematore tengo 6 serie solo adesso che devo imparare la tecnica o anche dopo?
2. il rematore manubrio dici di toglierlo perchè è un "sostituto" di quello con il bilanciere o perchè ci sono troppi esercizi? ( curiosità)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
farei come primo ex il rematore con bil. cosi' ti fa da riscaldamento/warm up, poi stacco o trazioni, fai prima l'ex con cui hai piu' difficoltà. Trazioni 4 serie. Il rematore manubrio toglilo ora, troppa roba per il momento.
quando avrai appreso il rematore potrai fare almeno 4 serie...poi si vede.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiohttp://imageshack.us/a/img706/4828/7et7.jpg
2 uova intere + 1 albume
250gr ricotta
cipolla, aglio, funghi
---------- Post added at 22:41:16 ---------- Previous post was at 22:40:08 ----------
Mi permetto di dire una cosa... 90° tenendo la schiena dritta, sennò il tuo allenatore potrebbe avere le sue ragioni
Commenta
-
-
2 uova intere + 1 albume
250gr ricotta
cipolla, aglio, funghi
p.s. Jonny, no...non leggo il tuo reportOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta