Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSei senza speranze
Avresti già dovuto trovare il problema... Ma continua pure con la lettura
Tanto so che non lo farai...
però non riesco a capire cosa sia il problema...tra 10000 commenti, ho letto di tutti che fanno il classico modo 3+3+3 e 3+3...o altri 2+2+2 e 2+2..
---------- Post added at 19:42:36 ---------- Previous post was at 19:40:52 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRicetta nel 3d specifico del pane farcito, forza
p.s. buona forma generale...non malaccio. bene.
p.s. grazieUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
appena finita di elaborare, posterò la nuova scheda che inizio da domani.
stasera festa in paeseUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioappena finita di elaborare, posterò la nuova scheda che inizio da domani.
stasera festa in paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSgarro pesante di nuovo?
ieri preso tagliatelle di pesce
fritto misto e insalata
gelatino
come se in vacanza abbia sgarrato poco e domenica prossima non sia il compleanno di mio padre
ma da lunedi 16 si parte dritti verso la massa
p.s ho continuato a leggere ancora il post sulla crea, quello che ho scritto sopra lhai visto?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Sì che l'ho visto... Ma non è la quantità di crea il problema, né la frequenza di assunzione.
Io non ci credo che tu non abbia capito veramente... Eppure ne parlano (anche direttamente)... Vabbè.
P.S.
Ho letto la tua discussione in allenamento...
Manx è un santo, prega per lui ogni sera. Metti la preghiera come pre-nanna... Ti eviterà di catabolizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioSì che l'ho visto... Ma non è la quantità di crea il problema, né la frequenza di assunzione.
Io non ci credo che tu non abbia capito veramente... Eppure ne parlano (anche direttamente)... Vabbè.
P.S.
Ho letto la tua discussione in allenamento...
Manx è un santo, prega per lui ogni sera. Metti la preghiera come pre-nanna... Ti eviterà di catabolizzare
Cmq se non è né la quantità ne l assunzione....qual'è il problema?!?!?
---------- Post added at 15:46:21 ---------- Previous post was at 01:21:01 ----------
sto continuando a leggere, ma non riesco ancora a capire il problemaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioRileggi con la massima attenzione possibile le prime 20 pagine. Lì c'è. Ti prego Jonny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioRileggi con la massima attenzione possibile le prime 20 pagine. Lì c'è. Ti prego JonnyUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
L'assunzione di creatina... Ma i problema non sono le dosi, né i tempi...
---------- Post added at 20:04:40 ---------- Previous post was at 20:04:10 ----------
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioho spento la tv, chiuso le finestre, sono concentrato, andiamo con queste 20 pagine
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ahah, più che altro perchè ragionando, i problemi legati alla creatina possono essere, assunzione, dosi, tampone, durata ciclo, periodo di stopUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
ho appena finito!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta