salve ragazzi, apro un diario per fare quello che fanno tutti: annotare i vari pasti, allenamenti e ricevere consigli.
un po' di storia del recente passato come premessa:
sono ormai 2 mesi abbondanti che non tocco un peso e mangio praticamente qualunque cosa abbia a tiro, tutto ciò causato da un infortunio alla spalla provocatomi da una caduta mentre sciavo, visite mediche ha riscontrato poche cose (una tendinite, un versamento e la sindrome da conflitto acromiale, ma quest'ultima a detta del fisioterapista è assai comune) fattostà che il dolore rimane e ancora non riesco a fare sforzi.
premetto che ancora sono fermo, forse riprenderò ad allenarmi la settimana prossima o quella dopo, ma intanto volevo buttare giù un po' di idee per partire alla grandissima
PS: le idee le butto giù ne pomeriggio perchè ora sono occupato
spero che qualcuno partecipi, mi aiuti e risponda ai mie quesiti
(ringrazio anticipatamente chi vorrà partecipare )
un po' di storia del recente passato come premessa:
sono ormai 2 mesi abbondanti che non tocco un peso e mangio praticamente qualunque cosa abbia a tiro, tutto ciò causato da un infortunio alla spalla provocatomi da una caduta mentre sciavo, visite mediche ha riscontrato poche cose (una tendinite, un versamento e la sindrome da conflitto acromiale, ma quest'ultima a detta del fisioterapista è assai comune) fattostà che il dolore rimane e ancora non riesco a fare sforzi.
premetto che ancora sono fermo, forse riprenderò ad allenarmi la settimana prossima o quella dopo, ma intanto volevo buttare giù un po' di idee per partire alla grandissima
PS: le idee le butto giù ne pomeriggio perchè ora sono occupato
spero che qualcuno partecipi, mi aiuti e risponda ai mie quesiti
(ringrazio anticipatamente chi vorrà partecipare )
Commenta