Simplyshredded bolz

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bols
    Bodyweb Member
    • Sep 2012
    • 28
    • 4
    • 0
    • Perugia
    • Send PM

Simplyshredded bolz

Ciao ragazzi mi presento mi chiamo giorgio,pratico BB da un paio di anni e fin'ora non ho mai deciso di far definizione seria e togliere il grasso vecchio di quando ero leggermente sovrappeso ora ho deciso di iniziare seriamente,vi spiego come sto procedendo ora sono in normocalorica che terrò per due settimane con ripartizione macro 40/30/30 cosi strutturata:
    Colazione 70 gr avena 1 banana 50 gr whey
    spunt 1 mela,20 mandorle,30 gr caseine
    pranzo 100 gr riso ,200 pollo,2 cucchiai evo
    spunt 2 pre wo 60 avena 25 gr whey
    cena post wo 100 gr riso 200 pollo 2 cucchiai evo
    Nei giorni in cui non mi alleno nel pre wo non ce avena ma una mela
    quesito:nel post wo so che non dovrei inserire grassi ma se non li metto non rientro con la quota calorica faccio danni secondo voi?!?
    Fra una settimana inizio HIIT poi ogni 15 giorni abbasso di 200 kcal dai carbo togliendoli prima dal pranzo poi da spuntini e poi dalla cena! Inserirò a breve anche un termotecnico,per ora integro con multivitamico e omega 3 poi vedrò sul da farsi!!
    Grazie per la collaborazzione accetto consigli
    Dati
    altezza 182 cm
    peso 83 kg
    bf intorno al 15
    eat clean,train hard
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bols Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi presento mi chiamo giorgio,pratico BB da un paio di anni e fin'ora non ho mai deciso di far definizione seria e togliere il grasso vecchio di quando ero leggermente sovrappeso ora ho deciso di iniziare seriamente,vi spiego come sto procedendo ora sono in normocalorica che terrò per due settimane con ripartizione macro 40/30/30 cosi strutturata: