Ciao ragazzi mi presento mi chiamo giorgio,pratico BB da un paio di anni e fin'ora non ho mai deciso di far definizione seria e togliere il grasso vecchio di quando ero leggermente sovrappeso ora ho deciso di iniziare seriamente,vi spiego come sto procedendo ora sono in normocalorica che terrò per due settimane con ripartizione macro 40/30/30 cosi strutturata:
Colazione 70 gr avena 1 banana 50 gr whey
spunt 1 mela,20 mandorle,30 gr caseine
pranzo 100 gr riso ,200 pollo,2 cucchiai evo
spunt 2 pre wo 60 avena 25 gr whey
cena post wo 100 gr riso 200 pollo 2 cucchiai evo
Nei giorni in cui non mi alleno nel pre wo non ce avena ma una mela
quesito:nel post wo so che non dovrei inserire grassi ma se non li metto non rientro con la quota calorica faccio danni secondo voi?!?
Fra una settimana inizio HIIT poi ogni 15 giorni abbasso di 200 kcal dai carbo togliendoli prima dal pranzo poi da spuntini e poi dalla cena! Inserirò a breve anche un termotecnico,per ora integro con multivitamico e omega 3 poi vedrò sul da farsi!!
Grazie per la collaborazzione accetto consigli
Dati
altezza 182 cm
peso 83 kg
bf intorno al 15
Colazione 70 gr avena 1 banana 50 gr whey
spunt 1 mela,20 mandorle,30 gr caseine
pranzo 100 gr riso ,200 pollo,2 cucchiai evo
spunt 2 pre wo 60 avena 25 gr whey
cena post wo 100 gr riso 200 pollo 2 cucchiai evo
Nei giorni in cui non mi alleno nel pre wo non ce avena ma una mela
quesito:nel post wo so che non dovrei inserire grassi ma se non li metto non rientro con la quota calorica faccio danni secondo voi?!?
Fra una settimana inizio HIIT poi ogni 15 giorni abbasso di 200 kcal dai carbo togliendoli prima dal pranzo poi da spuntini e poi dalla cena! Inserirò a breve anche un termotecnico,per ora integro con multivitamico e omega 3 poi vedrò sul da farsi!!
Grazie per la collaborazzione accetto consigli
Dati
altezza 182 cm
peso 83 kg
bf intorno al 15
Commenta